6

4.7K 146 7
                                    

Pov.sAlice
X:"cosa ti prende?" Mi giro, non può,  non può essere lui, dopo quello che ha fatto.
A:"Emanuele, cosa vuoi?" Domando acida al mio ex ragazzo... si, perché lui era il mio ragazzo.
E:"voglio solo che ti calmi..."
A:"non sei nessuno per dirmelo..." Dico per poi andarmene.

***
B:"mi dici chi è quel ragazzo..." dice Ben indicando un ragazzo poco lontano da noi, ed è sempre lui... si Emanuele.
A:"è il mio... come dire... ex"
B:"eeh, beh... scusa" si sente a disagio ed io sorrido.

---
B:"ti va qualche volta ti va di studiare insieme?" Dice guardandomi. Ci penso, in realtà si, mi andrebbe, così passerei più tempo con lui e potrei conoscerlo meglio.

A:"si, mi va!" Mi sorride.

B:"ti va bene domani?" Domanda speranzioso.

A:"Sisi! "

B:"bene, a domani" mi saluta con un veloce bacio sulla guancia e scappa via, chi li capirà mai questo ragazzi.

***
J:"tu!" Dice venendo minacciosa verso di me.
A:"io..."
J:"tu, smettila di rubarmi i ragazzi carini..." le rido in faccia.
J:"cosa ridi!" Aggiunge
A:"tu-rido-credi-rido ancora- che io ti rubi le tue prede?" Rido ancora.
J:"si, prima Emanuele, poi Federico ed infine Benjamin, perché tu si ed io no!" Rido ancora più forte.
J:"porcaputtana non ridere, fossi in te avrei paura..." dice facendo un sorrisetto malvagio... o no, chissà cosa mi capiterà.

***
GEMITI
GEMITI
URLI
GEMITI
GEMITI
URLI

non lo sopporto più, non vedo l'ora che arrivi alla maggiore età, così posso lasciare questa casa, che poi tanto casa non è, sempre più un luogo per scopare e basta.

Mi preparo un veloce panino e vado a rinchiudermi in camera.
Mi stendo sul letto e comincio a mangiare.

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora