Pov.sAlice
Ciao Milano. In questa città ho tanti ricordi. Ma so che da questa città me ne andrò col sorriso, perché è da qui che è iniziato sia il percorso di Ben e Fede, sia perché qui è dove io e fede ci siamo dati il nostro primo bacio.Sto per entrare nel treno. Fede è al mio fianco e ben è entrato per mettere apposto le valige.
F:"amore..." mi giro verso di lui.
F:"ti amo..." Non ho neanche il tempo di metabolizzare quello che ha detto che si è scaraventato sulle mie labbra.
F:"ci doveva essere l'ultimo bacio in questa città no?!" Sorride e mi prende per mano. Saliamo nella nostra carrozza e dopo 10 minuti le porte si chiudono.
Addio Milano.
Mi appoggio alla spalla di Fede e mi addormento. È tutto così strano. Mi ha detto 'Ti amo'... io ancora non realizzo. So solo che avevo le farfalle nello stomaco. Ora ho paura. Ma come sempre. Ho paura che si stancherá di me. Che troverà una migliore di me o che mi tradisca...
Ho veramente paura.
***
Qualcuno mi scuote.
Apro gli occhi e mi ritrovo quei cristalli azzurri davanti la faccia.
Sorrido e gli lascio un bacio sul naso.
Fa una faccia strana, ma poi sorride.Sono questi i momenti che preferisco. Siamo solo io e lui. Che facciamo stupidagini e ridiamo. Ed è questa la semplicità. In una coppia, io non voglio che si spendono un sacco di soldi, ma basta semplicemente 'LA FELICITÀ'. Stare insieme.
F:"siamo quasi arrivati." Mi sussurra all'orecchio, e mille brividi si impossessano di me.F:"mi piace l'effetto che ti faccio" sussurra e mi lascia un veloce bacio dietro l'orecchio. Ho il cuore che mi batte fortissimo. Cosa cazzo mi sta succedendo?
Dopo le 4 ore di viaggio, siamo arrivati. Sono stanca morta anche se ho dormito. Ok? Ho un problema col sonno. Ognuno prende la propria valigia e ci incamminiamo verso la porta del vagone.
***
Casa dolce casa.Siamo arrivati. Ho salutato fede e sono entrata in casa. Papà non c'è, quindi, ci siamo solo io e ben...
ma va, non l'avrei mai detto.B:"piccola peste, dobbiamo parlare." Ed ora cosa vuole? Dovrei avere paura? Lui non è mai così serio.
A:"dimmi" Dico con un po di timore e mi siedo affianco a lui sul divano.
B:"mi da fastidio che sei fidanzata con Fede, però siete troppo carini..." allora è geloso, però dice che siamo carini. Non lo capisco. È più complicato di noi donne.
A:"gelosone" Sorride, ma poi il suo sorriso svanisce...
B:"ho paura di perderti." Uhhh il mio fratellone.
A:"non mi perderai... te lo assicuro." Lo abbraccio, è il minimo che posso fare. Mi metto seduta sulle sue gambe e lo abbraccio. Sta piangendo.
B:"scusami... sono solo uno scemo che piange." Ma cosa c'è di male? Non capisco.
A:"non sei scemo. Sei semplicemente te stesso. Non nascondere le tue emozioni." Gli do un bacio sulla guancia e lo abbraccio più forte di prima.
Ehi là, vi dico un piccolo segreto.
Quando ho scritto adesso capitolo ho pianto. Non so perché, ma mi ha emozionato, soprattutto la parte con Ben.A voi è piaciuto il capitolo? Fatemelo sapere con una stellina.
Un bacio💙
STAI LEGGENDO
|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]
FanficNon soffermatevi sui primi capitoli, li aggiunsterò appena la storia sarà terminata! I nostri traguardi: -3/04/18: #103 in FanFiction -6/04/18 #99 in FanFiction -9/04/18 #95 in FanFiction -9/04/18 #84 in FanFiction -14/04/18 #77 in FanFiction ...