52

2.5K 121 13
                                    

Pov.sAlice
Siamo in un ristorante carino, poca gente e si mangia bene.
Di solito una persona quando va al ristorante prende sempre qualcosa di "elegante", io però ho preso cotoletta e patatine. Insomma una vera bimba.

Mentre mangiamo, alcune fan vengono al nostro tavolo e danno la buona fortuna a fede per l'album.

Mi da un po fastidio, non il fatto che abbracciano fede e queste cose così, ma il fatto che mi insultano mentre ci sono io e fede non fa nulla.

Mentre lui parla con le sue fan, io continuo a mangiare come non fosse successo nulla, ma poco dopo mi alzo e vado in bagno, avevano iniziato ad insultarmi, e non volevo essere ancora lì. Non volevo sapere che mezzo fandom mi odiava perché stavo con il loro 'idolo'.

***
Dopo dieci minuti, mi guardo allo specchio e guardo il mio viso che ormai è un panda. Quegli insulti erano troppo, troppo pesanti.

Mi lavo la faccia ed esco.
Ritorno al tavolo, ma non c'è ne Fede e ne le fan. Li penso che mi ha abbandonato e comincio a piangere, ma subito dopo lo vedo rientrare.
Cerco di asciugarmi le lacrime in più fretta possibile, ma non ci riesco.

F:"dove sei stata tutto questo tempo?" Domanda cose se non fosse successo nulla.

A:"a piangere nel bagno, qualche problema?" Sembra quasi dispiaciuto, ma io in questo momento sono infuriata con lui.

F:"mi dispiace... doveva essere una serata tranquilla, ti dovevo dire anche una cosa importante, ma ormai, tutto è andato a puttane." Cosa doveva dirmi? Devo spaventarmi? Ma ormai, tutto è andato per il verso sbagliato.

***
Mi accompagna a casa e lo saluto con un bacio sulla guancia e scappo in camera a piangere.

Perchè tutto a me, proprio ora che stava andando tutto bene.

Dopo un lungo pianto, che mi ha sciolto di nuovo tutto il mascara, vado in bagno a lavarmi e mettermi il pigiama.

Non so neanche che ore sono. So solo che domani ci sarà il loro instore e che poi non li vedrò più.
Bello no.

Prima di andare a dormire, accendo il telefono che precedentemente avevo spento in caso fede chiamasse o mandasse dei messaggi.

Lo accendo.
Sms
Chiamate.
Messanger.
Direct.
Whatsapp.

Ha fatto di tutto, ma invano non ci è riuscito.

Mi ha chiamato circa 30 volte e mi ha mandato un mucchio di messaggi tra social e whatsapp che preferirei non contare.

Comincio a vedere gli SMS.
Dicono più o meno la stessa cosa.

Lo stesso tutti i messaggi.

Mi faccio coraggio e lo chiamo.

Risponde, però non parla.

A:"fede..." sussurro. Ma perché lo faccio?
F:"di-mmi" singhiozza. Sta piangendo, per colpa mia.
A:"smettila di piangere." Dico con le lacrime agli occhi.
F:"spiegami come faccio, domani parto, non mi vedrai per un sacco di tempo e non posso stare con il pensiero che tu sei arrabbiata con me."
A:"ma non sono arrabbiata con te, sono solo un po delusa. Tutto qui." Sembra che tiri un sospiro di sollievo.
F:"mi dispiace, so che dovevo difenderti, ma non volevo peggiorare la situazione. Avrei voluto difenderti, ma ho preferito semplicemente farle parlare, così almeno se ne sarebbero andate, ma no e quindi sono uscito fuori e le ho lasciate li ed ho obbligato al ristorante di non farle entrare. Mi dispiace tanto, che io ti abbia deluso, anche io sono deluso da me stesso." Sta ricominciando a piangere, io non so più che fare.
A:"arrivo."
F:"nono, sono ancora sotto casa tua, aprimi tu."

Stacco.

È rimasto sotto casa mia. O mio dio.

Lo amo. Cioè, è stato più di due ore in macchina davanti casa mia... whatt?

Scendo e vado ad aprirlo. Appena apro gli salto addosso e lo abbraccio.

F:"ti prego perdonami." Dice mentre ci abbracciamo e lui che piange.

A:"dammi un motivo per farlo." Dico mettendolo alla prova.

F:"perché... ti amo " non l'ha detto davvero???!!! O madonna sclero.

A:"anche io amore" lo bacio. Mi sbatte al muro e continua a baciarmi. Mentre ci baciamo mi muovo sopra di lui e comincia a emettere gemiti.

Prossimo capitolo a 12 stelline.
Chissà ora cosa succederà?
Lo volete quel capitolo un po HOT?
Mi sa che sarà il prossimo🙊❤

                                                  Un bacio💙

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora