48

2.4K 99 9
                                    

Pov.sAlice
Siamo stesi sul divano, tra poco torna mio padre, quindi ho poco tempo per stare con lui. Ben non so dov'è. È da ieri sera che non c'è. Non mi risponde, non mi chiama nulla. Neanche a fede.
Nulla di nulla.

Fede mi è  mancato tantissimo e quando stamattina mi ha svegliata con una colazione a letto. Giuro. L'ho amato ancor di più.

Mi ha cucinato dei pancake con la Nutella, il succo di frutta ad arancia e un rosa bianca. E un dolcissimo bacio sulle labbra.

F:"perché sorridi?"

Stavo sorridendo? Veramente, non me ne ero accorta.

A:"niente." E mi accoccolo di più al suo petto.

F:"facciamo qualcosa prima che arrivi tuo padre..." mi guarda con una faccia perversa ed io gli tiro un piccolo schiaffo sulla guancia.

F:"ahiii, piccola peste mi hai fatto male?!" finge di essersi fatto male.
Mi piacciono questi momenti tra me e lui così. Dolci, ma non eccessivi da far venire il diabete.

Mentre ero sovrappensiero le sue labbra si appoggiano sulle mie.
Siamo sempre stesi sul divano. Io sotto e lui sopra di me. Mentre mi bacia. Un bacio lento e dolce. Ogni tanto si struscia su di me... so dove vuole arrivare. Ma no. Non sono ancora pronta. Ancora no. Mi sento troppo insicura.

Mi stacco.

Mi dispiace farlo. Ma non sono pronta ancora per fare questo passo. Ancora non l'ho fatto con nessuno, però non voglio concedermi a lui. Per il momento.

A:"scusami Fede... non so ancora pronta." Sembra dispiaciuto, ma poi mi sorride e mi abbraccia. È strano questo ragazzo?!

Si.

È strano questo ragazzo.

F:"tranquilla. Ti Aspetterò tutta la vita." Quanto è dolce.

***

F:"posso fare una cosa prima di andarmene?" Cosa vuole fare?

A:"cosa?" Sorride e scuote la testa, io lo guarda storto.

F:"posso farti un succhiotto?" Vuole farmi un succhiotto... però voglio farglielo anche ioo.

A:"solo se te lo faccio anche io." Il suo sorriso si allarga ancora di più. Mi bacia prima le labbra e con baci umidi scende fino al collo.
Comincia a succhiare, sulla mia pelle.
È una sensazione stranissima.
Gemo. Gli tiro leggermente i capelli e geme anche lui sul mio collo.

Brucia. Dopo poco ci soffia sopra e si allontana con un sorriso soddisfatto sulle labbra.

F:"mi sa che è il tuo turno..." infatti.
Mi avvicino e lo bacio. Mette le sue mani sui miei fianchi che spinge verso il suo bacino. Mi avvicino alle sue labbra e lo bacio. Pian piano scendo sul collo e comincio a succhiare. Geme dal piacere.

Dopo mi stacco e guardo il mio lavoro.
Sono veramente brava a fare i succhiotti.
La mia nuova dote.
Ma che cazzo dico. Mi sono bevuta il cervello?

A:"non ti voglio cacciare, ma ti conviene andartene. Tra poco mio padre sarà qui." Mi fa alzare dal letto e mi fa sedere su di lui. Mi inizia a baciare.

Ma oggi ha voglia solo di questo?
Non che a me dispiacesse... però.

A:"ma cos'hai oggi?"

F:"baciandoti mi passa la preoccupazione e l'agitazione..." mi usa come antistress?

A:"in che senso?"

F:"tra qualche giorno uscirà il nostro primo disco. Ci saranno gli instore... e poi la nostra relazione. Sono molto preoccupato se tuo padre lo scopre sono nei guai fino al collo..."

A:"perché hai così tanta paura di mio padre?"

F:"non lo conosci per niet-" Bussano alla porta di casa. Bacio federico per l'ultima volta e lo lascio nella stanza. Vado ad aprire la porta ed era papà.

Mi guarda.

Merda il succhiotto.

P:"ciao" sempre impassibile. Freddo come il ghiaccio

A:"ciao.. tutto bene?" Dico sperando di continuare la conversazione il più possibile. Così fede ha più tempo per andarsene dalla finestra.

P:"meravigliosamente. Dov'è Benjiamin?" Se solo lo sapessi dove fosse mio fratello.

A:"non lo so. Ha detto che usciva. Non so ne dove andava ne con chi..." Dico sincera.

Non fa domande sul succhiotto per fortuna e vado in camera.

Mi guardo allo specchio e sorrido. Sembro un imbecille  che si guarda allo specchio e sorride a se stessa. Ma no. Ora io mi sento bene. Accettata finalmente da qualcuno per quello che sono e non per la bellezza.

Prendo il telefono e scatto qualche foto.

Ehila raga chiedo scusa per l'orario, ma volevo postare visto che ieri non ho potuto perché era il mio compleanno.

Volevo chiedervi...
In uno di questi capitoli vi piacerebbe leggere una parte un po HOT?
Vi prego di rispondere, perché non voglio scrivere un capitolo che a voi non può piacere.

Prossimo capitolo a 6 stelline💙

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora