19

3.7K 122 3
                                    

Pov.sAlice
A:" ci vediamo allora.... fratellone" sembra sorpreso da come l'ho chiamato, ma in fondo si dovrà, anzi, dovremo abituare.

B:"ciao... sorellina" Sorrido,  mi da una bacio sulla guancia e va verso casa sua.

A:"fede, sono a casa!!" Urlo. Nessuna risposta.

A:"fede!!" Urlo ancor più forte di prima.

F:"sono in bagnoo!" Urla di rimando.

***
F:"allora, com'è andata?" Dice mentre si avvicina a me con l'accapatoio e i suoi capelli biondo platino tutti bagnati. Mi sta salendo l'istinto di stupralo. Ma placo i miei ormoni e gli rispondo.

A:"tutto bene, forse tra una settimana mi trasferisco da loro definitivamente, così non mi avrai più tra i piedi." Mi guarda come... non so neanche io come,  sembra dispiaciuto, ma da cosa?

F:"va bene..." sussurra... "Vado ad asciugarmi e usciamo va bene?" Mi chiede ed annuisco freneticamente.

***
F:"alice, ti muovi, è quasi un ora che sei chiusa li dentro, tu decidi ad uscire..." dice ormai esasperato.

A:"no, non so cosa mettermi." Sento che sbuffa.

F:"metto un jeans ed una maglietta, semplice.  Come siete complicate voi donne." Rido. Perché solo noi donne abbiamo problemi? Loro no? Sono tutti perfettini? Bha.

***

F:"finalmente!"

A:"andiamo?"

F:"preferisci con la macchina o a piedi?" Domanda. Ma è scemo?

A:"con la macchina. Ma fammi capire come le conquisti le ragazze?" Ride.

F:"con lo sguardo." Astuto il ragazzo.

A:"Federico Rossi, non si conquistano così le ragazze. Hai bisogno di essere aiutato. Sei messo maluccio." Arrossisce.

***

F:"siamo arrivati. Scendi" Rido.

A:"iniziamo da domani con le lezioni su "come conquistare le ragazze""

X:"salve, avete già prenotato?" Federico Annuisce.

F:"a nome Rossi."

X:"Prego si accomodi.. signorina." Sorrido.

***
A:"allora, qualche bella donzella è entrata nel tuo cuore?" Domando interrompendo il silenzio che si era creato tra di noi.

Mi guarda. Diventa rosso. Abbassa lo sguardo. Lo rialza. Diventa il suo colore naturale. E decide di parlare.

F:"forse... ma vorrei cercare di non affezzionarmi troppo a lei, vedo che lei non ricambia i miei stessi sentimenti,  quindi ci sto male. Ma mi va bene così." Afferma prendendo tra le mani il bicchiere con il vino dentro e lo bene in un sorso.

A:"come si chiama?"

F:"non te lo dico" mi fa la linguaccia.

F:"a te invece?" Ora cosa gli dico? Sono fottuta. Letteralmente fottuta.

A:"in realtà,  non ho tempo, tra la scuola, aver scoperto che ben è mio fratello, non è ho tempo di stare appresso ai ragazzi. Anche se un in particolare ha la mia attenzione. Ma mi considera solo un amica... almeno credo." Sussurro l'ultima parte. Proprio lui, si proprio di lui mi dovevo innamorare. Ma va be, si sa al cuor non si comanda.

F:"come si chiama?" Domanda curioso.

A:"non te lo dicooo"

***

A:"buonanotte." Dico dandogli un bacio sulla guancia e vado di sopra nella mia stanza.

Da: benji🐞
Mess: come va sorellina?😂🙈

Per: benji🐞
Mess: bene fratellone! Ora vado a dormire. Notte🙈

Da: benji🐞
Mess: notte🙈

***

2:57

Mi sveglio, sento qualcuno che rompe qualcosa, e che piange, ma non capisco, ho seriamente paura.

Decido di andare da fede.

Non Busso, può essere che sta dormendo e lo sveglierei così la apro, ma non l'avessi mai fatto.

Cosa sarà mai successo?
Finalmente ho aggiornato, vi sono mancata?
Ok no. La smetto.
Il week-end è finito, ammazzatemi.

Ora vado a ripassare per domani.
                                    Un bacio💙🙈

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora