47

2.5K 92 7
                                    

Pov.sAlice
Sono stesa sul letto con Fede che mi fa i grattini. In questo momento lo sto amando molto di più.

Siamo abbracciati e mi sta accarezzando i capelli,  non c'è scena migliore.

F:"dopo ti devo dare una cosa..." no no e no. Non me lo può dire, sa che mi viene l'ansia.

A:"no, me lo devi dire, sai che mi viene l'ansia." Ride, alla fine si alza e va a prendere qualcosa nella sua felpa azzurra.

Prende una scatoletta. Ho capito.

F:"credo che ti manchi questo al dito." Apre la scatola ed è l'anello che gli ho ridato quando avevamo litigato. Lo toglie dalla scatola e me lo infila al dito.

A:"già..." e lo guardo, l'anello.

***
F:"però non mi hai detto nulla. Se la sorpresa ti è piaciuta o no..."

A:"è stata la cosa più bella del mondo. Non pensavo mai che tu, timidone come sei hai fatto tutto questo... e" mi interrompe qualcuno che bussa alla porta.

B:"posso entrare o state facendo un baby Rossi?" Com è scemo mio fratello?

A:"puoi entrare cretino." Scuoto la testa mentre fede è imbarazzato.

B:"ti volevo avvisare che papà oggi non torna. Vi lascio a casa da soli. Non combinate guai." È molto strano in questo periodo, è molto spesso tra le nuvole ed è sempre fuori casa... cosa mi nascondi fratellino? Lo scoprirò.

A:"ti voglio beneeee" gli mando un bacio volante ed esce. Però se lui ora se ne va. Dove va?

A:"fede... sai cosa nasconde Ben?" Mi guarda e fa un sorriso nervoso.

F:"io? Noo... non so nulla" lo guardo bene e so che stai mentendo.

A:"dai fedee"

F:"e va bene... si sta sentendo con una ragazza..." cosa? Cioè, mio fratello... perché non me lo ha detto? Io gli ho sempre detto tutto. Perché?

A:"c-c-come? Mi prendi in giro?" Scuote la testa in senso negativo.

F:"no. Ma ti prego non parliamo di questo. Voglio stare con te e stare tranquillo a vederti felice. Basta. Non quasi piangere." Alza il mio viso ed i miei occhi sono lucidi, lo so, lo sento ma ricaccio dentro le lacrime e mi accoccolo a lui.

***
Povs.Federico
È finalmente qui, tra le mie braccia. Si è addormentata. È bellissima.
Scatto qualche foto e come ha fatto lei qualche giorno fa con Ben posta la foto su insta. Ora lo faccio io.

E come descrizione.
La mia piccola💗

La foto è subito piena di commenti e like. Ma non mi soffermo su questi ma sulla mia piccola

Mi è mancata tantissimo.

Ultimo capitolo per oggi.
Domani è il mio compleanno e quindi non aggiornerò, voglio riposarmi un po (anche se andrò a scuola)
Mi dispiace di esser stata così schietta nel capitolo precedente, ma avevo veramente bisogno di dirvelo🌹
                                      Un bacio💙

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora