Pov.sAlice
A:"piaciuta la sorpresa?" Dico e mi butto su un letto.B:"da morire" e si butta su di me.
F:"manco io aspettate" e si butta pire lui su di me, anche se è sopra ben.
A:"vi ricordo che ci sono io sotto, e che pesate" Ridono "che cazzo ridete?"
Alla fine si alzano, perché Ben doveva rispondere ad un chiamata, talmente importante che è uscito fuori dalla stanza.
Mi giro e vedo Federico a pancia in su con gli occhi chiusi e i capelli spettinati. Decido di buttarmi su di lui. Fa una scatto di paura ed io rido.
Mette le mani sui miei fianchi, e volta situazione. Lui sopra di me, che mi fa il solletico. È talmente concentrato, che non ha visto che le mie mani sono sul suo petto e gli sto facendo il solletico. Quando perde l'equilibrio e cade su di me. Si avvicina sempre di più, stiamo per bac...
B:"eccomi" ci stacchiamo di fretta.
Benjiamin Brian Mascolo, sappi che ti ammazzo. Ci stavamo per baciare. Perché sei entrato.
Finalmente lo hai ammesso.
Si, lo ammesso, lo voglio baciare e lo amo.
F:"non farlo mai piu" inventa questa frase e mi fa l'occhiolino come se volesse che gli mantenere il gioco.
A:"andiamo a mangiare il gelato? Se non volete vado da sola."
F:"io posso venire." Dice subito.
B:"io non posso, devo finire di scrivere testi e le basi..." Ride nervosamente.
A:"ok.. andiamo fede." È molto strano ben, sono sicura che non deve fare nulla che riguarda la musica.
F:"come, non ti devi aggiustare?"
A:"vuoi dire che sono brutta?" Lo guardo storto.
F:"nono, non potrei mai farlo. Intendevo, perché tu non fai come la altre ragazze, che si preparano per trecento ore e che si aggiustano il trucco o i capelli incontinuazione?"
A:"perché io non sono le altre ragazze, sono me stessa. Non ho bisogno di trucco o di aggiustrami i capelli, mi sento bella così. Non come le altre che per essere delle fighe si truccano in maniera esagerata e si fanno pettinature che manco dio sa da dove escono. Ora andiamo che ho fame."
***
A:"mi fai una foto vicino all'albero?" Chiedo, gli do il mio telefono.F:"fatto" prendo il telefono per guardare foto, e quello stronzo ha fatto la foto a se stesso.
A:"dai fedee. Ma che faccia hai?" Hahah rido insieme a lui.
F:"sta volta te la faccio." Mi metto in posizione e quando la vado a vedere è uscita benissimo.
F:"a sto punto fammelo pure a me" gli faccio una foto e andiamo.
A:"che gusto lo prendi il gelato?"
F:"fragola e cioccolato. Tu?"
A:"sai che me lo dovrai dare un po vero? " Annuisce. "Io lo prendo kinder e panna."
F:"però anche io lo voglio un po del tuo." Fa il labbro.
Non rispondo, continuo a camminare.
***
F:"salve, due coni gelato. Uno panna e kinder e l'altro fragola e cioccolato."X:"ecco a lei." Il gelataio, da i gelati a fede e mi passa il mio. Paghiamo e usciamo.
Ci incamminiamo per andare in un parco per mangiare e parlare.F:"fammi assaggiare il tuo. Daiiii!" Glielo do e nel mentre siamo arrivati al parco, troviamo una zona all'ombra e ci sediamo sull'erba.
Federico, dopo che ha leccato quasi tutto il gelato, me lo da e mentre sta leccando il suo, glielo sfilo dalle mani e lo lecco io.
A:"così siamo pari!" E gli faccio la lingua.
***
F:"prima, quello che stava succedendo in camera, io... mi dispiace."A:"tranquillo, è tutto ok."
F:"ti ricordi quella volta che ti avevo detto che non potevo e non volevo dirti quella cosa?" Annuisco. "Forse è arrivato il momento di dirtelo. Anche ora che non c'è ben."
A:"vai dici, se no mi metti più ansia, di quanto non lo sia già"
F:"allora, io... tu sai quanto sei importante per me. Volevo dirti che..."
A:"ben, dimmi " squilla il mio telefono e rispondo.
A:"Sisi, ciao." "Dicevi"
F:"io, ti... insomma mi piaci." Cosa? O mio dio. Lo guardo, lui guarda me, poi abbassa lo sguardo.
A:"fede... io, ti prego solo di darmi il tempo di pensarci." Gli do un bacio sulla guancia e raggiungiamo ben alla Warner.
Ben cosa combiniii. Le cose cominciano a farsi serie. Tra qualche capitolo accadano cose carinee. Spero che questi capitoli vi stiano piacendo.
Baci💙
STAI LEGGENDO
|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]
FanfictionNon soffermatevi sui primi capitoli, li aggiunsterò appena la storia sarà terminata! I nostri traguardi: -3/04/18: #103 in FanFiction -6/04/18 #99 in FanFiction -9/04/18 #95 in FanFiction -9/04/18 #84 in FanFiction -14/04/18 #77 in FanFiction ...