16

3.6K 112 1
                                    

Pov.sAlice
Non ci voglio credere. Perché, perché a me?
Cosa ho fatto di male per meritarmi ciò.

A:"ciao ben...?" Dico e subito deglutisce.

B:"ciao, ehm alice..." dice titubante.

A:"cosa succede?" Chiedo vendendo mio padre che parla con ben... e non stanno  litigando.

B:"niente am... alice."

P:"ciao" da una spallata a Ben e va via.

***

A:"perché mio padre era a qui? Dimmelo." Ha gli occhi lucidi, cosa è successo.

B:"ecco, io vorrei..." fede lo interrompe.

F:"io vado. Ciao ben, ali, se hai bisogno, chiama e ti vengo a prendere." Sussurro un ok e va via.

A:"allora parla."

B:"allora, sia che io ti amo, è ti voglio bene con tutto il mondo..." lo fermo.

A:"arriva al punto."

B:"ho bisogno di una pausa..."

A:"perché? Cosa ti ha detto mio padre? Giuro che se ha detto qualcosa, lo ammazzo con le mie stesse mani."

B:"ne ho bisogno, devo capire un po di cose."

A:"bene, ciao" esco di casa sbattendo la porta e le lacrime escono dai miei occhi...

Corro, corro, non so dove, mi ritrovo in un parco su un altalena.

~Chiamata~
Fede.
A:"dimmi." Dico senza entusiasmo.

F:"dove sei? Sei fuori da non so quanto tempo. Almeno avvisami." Dice quasi arrabbiato.

A:"fede, mi vieni a prendere?" Dico dopo un po di secondi.

F:"dove sei piccola?" Sorrido.

A:"al parco, di fronte casa di ben."

F:"arrivo." E stacca.

***

F:"non farlo mai piu. Mi sono spaventato tantissimo." Dice abbracciandomi appena arriviamo a casa.

A:"scusami" lo stringo a me.

Mi dispiace di averlo fatto preoccupare, non se lo meritava. Ma infondo neanche io merito tutto ciò che sto vivendo.

A:"fede..."

F:"dimmi" dice prima di versare l'acqua nel suo bicchiere.

A:"tu sai perché mio padre era da ben?" Manda giù la saliva.

F:"no, se lo sapevo non ti ci portavo.

***

Da: Benji🐞
Mess: scusami, perdonami. Chissà dove sei, se leggerai mai questo messaggio o  se mi odio. Non lo so, so solo che ho il bisogno di scriverti. Mi dispiace vederti in quel modo. Non so se ti sei accorta, ma ti ho seguito, purtroppo me ne sono andato per paura che tu mi avresti visto e mi avresti insultato nei peggio dei modi.
Ti ho chiesto solo una pausa, non altro. So che è difficile, ma spero lo accetterai. 

Per: Benji🐞
Mess: ho paura, ho paura che mio padre ti abbia detto qualcosa e ti abbia fatto cambiare idea e tu vuoi lasciarmi. Se devi farlo, fallo subito, così se devo soffrire soffro una sola volta e non due.

Spengo il telefono e vado a dormire.

***

3:23

Odio tutti.
Odio la mia vita.
Odio mio padre.
Odio la scuola.
Odio soffrire.
Odio essere presa in giro.
Odio tutto e tutti.

Non riesco a chiudere occhio.

Ho ancora le parole di ben incastrate nella mia mente.

Ho bisogno di una pausa
Ho bisogno di una pausa
Ho bisogno di una pausa
Ho bisogno di una pausa

Mi alzo e vado nella camera di Fede. Forse non dovrei farlo, ma mi infilo nel suo letto e lo abbraccio.

Lo guardo per quel poco che riesco a vedere e gli accarezzo i capelli.

A:"grazie." Gli do un bacio sulla guancia e pian piano mi ritrovo nel mondo dei sogni.

Ehila, come state?
Io bene.
Cosa sarà successo tra il padre di alice e Ben?

Mi stanno venendo delle ispirazioni per la storia.
Non vedo l'ora di vedere come va a finire.
                                         Baci💙🙈

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora