49

2.3K 99 1
                                    

Pov.sAlice
A:"dove cazzo sei? Papà sta dando di matto." Sto parlando al telefono con ben. Ho inventato questa scusa perché devo capire se tiene più a me o quello che sta facendo. E di sicuro non sta facendo nulla di lavorativo. Tutto è qui, chitarre e fogli.

B:"ora non posso venire." Ma vaffanculo. Allora non ci tiene più a me.

A:"no." Sbotto arrabbiata. "Tu devi venire non puoi lasciarmi qui da sola mentre sta distruggendo mezza casa e ha detto che appena entra nella tua stanza distruggerà tutte le tue chitarre." Mento.

B:"arrivo. Tu prendi le chitarre." Quindi tiene più alle chitarre che a me. Buono a sapersi.  Vado a prendere queste benedette chitarre e le porto in camera mia.

È passata più di un ora. Di ben neanche l'ombra. Papà è uscito ed io sono sola come un cane.

Sento il mio telefono vibrare.
Accedo lo schermo è vedo che è Fede.

Da: amore💙
Mess: che fai? Io sono solo con Pinky.

Per: amore💙
Mess: Anche io. Posso venire? Voglio giocare con Pinky.

Da: Amore💙
Mess: puoi venire quando vuoi tu. Pure alle 3 di notte.
Ps: quindi preferisci Pinky a me...

Per: amore💙
Mess: arrivo💞 ovvio. Pinky non si supera.

Mi cambio velocemente, prendo cuffiette e telefono ed esco.

Metto le mie adorate cuffiette e mi incammino verso casa di Federico.

***
A:"ciao amore." Appena apre la porta lo bacio.

F:"ciao... da quanto tempo non ci vediamo... circa due ore" dice guardando l'orologio.

A:"hahahah dov'è Pinky?"

F:"sul divano... ma veramente preferisci Pinky a me?" Mi fa il labbruccio.

A:"si hhahaha." Mi avvicino al cane e l'accarezzo. Mi faccio prima annusare e poi l'accarezzo. Mi siedo sul divano con Pinky sulle gambe e fede affianco a me.

A:"prima ho chiamato Ben, ho inventato una scusa che papà stava dando di matto e che voleva rompere le sue chitarre. 'Ha detto arrivo tu prendi le chitarre'. Non è tornato. Ma cos'ha da fare?" Dico mentre continuo  ad accarezzare il cane. Che si era addormentato.

F:"mi prometti che non ti arrabbi?"

A:"più arrabbiata di così, come posso stare?"

Mi mostra delle foto. È Ben con una ragazza.

Vedo su whatsapp e me le mando. Così quando torna ho le prove.

F:"cosa vuoi fare?" Non rispondo e mi accoccolo a lui. È una catena. Io accarezzo Pinky e fede accarezza me. Hahahah.

Dopo minuti di silenzio, il mio telefono squilla. È Ben.

B:"dove sei?" È arrabbiato ma poco importa.

A:"a casa di fede, ora non rompere le palle" e stacco.

Sono stufa.
Solo lui può essere arrabbiato io no.
Ma vaffanculo.

Buongiorno
Capiolo abbastanza corto, mi dispiace ma sono molto stanca in questo periodo.
Ci tenevo anche a ringraziarvi per le 10k visualizzazioni. Vi amo💞
Spero che vi sia piaciuto.
Prossimo capitolo a 8 stelline.💙

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora