Pov.sAlice
Prendo i vestiti e vado in bagno a prepararmi. Ho deciso di mettere, un pantaloncino nero ed una maglietta dell'Adidas semplice. Ai piedi le miei solite superar. I capelli li lego perché fa caldissimo e non voglio sciogliermi al sole e metto un po di mascara, anche se mi è praticamente finito.Esco, vado in un bar a fare colazione. Prendo un cornetto e un cappuccino. Vado ad un tavolo, e comincio a mangiare. Come sempre rispondo ai messaggi dei fan o a quelli di Whatsapp.
Faccio una foto alla colazione e la metto su Instagram, federico subito la vede.
Federicofederossi: mangiona. Potevi dircelo.
Io: no, perché voi dovete fare delle cose.
I loro fan non sanno ancora che hanno firmato il contratto della Warner, lo annunceranno quando uscirà il loro primo videoclip.
Siamo agli inizi di giugno ma devo dire che fa abbastanza caldo.
Dopo aver finito la colazione. Pago e vado a fare un giro per i negozi. Mi fermo in negozi economici non quelli che costano un sacco di soldi, perché sinceramente non mi interessano le marche, io devo stare comoda.
Poi visto che mi è finito il mascara vado da sephora e vado alla ricerca di un mascara. Alla fine esco vittoriosa con il mio mascara.
Mentre stavo camminando, incontro Luna con il passeggino.
A:"ciao luna."
L:"ciao Alice. Come stai? Come è andata la sorpresa?"
A:"è andata benissimo la sorpresa. Io sto molto bene, tu?"
L:"non molto bene. Francesco ha la febbre e lo stavo portando dal pediatra."
A:"se vuoi ti accompagno."mi rivolge un sorriso.
L:"se non è un problema per te. Puoi venire."
***
X:"miele." Ci alziamo ed entriamo. Saluto cordialmente il pediatra e lascio parlare la madre mentre io prendo Francesco e lo coccolo un po.Mentre il pediatra visitava il bambino Federico mi chiama.
A:"Federico dimmi." Come mai mi ha chiamato?
F:"dove sei?" Gli dico la verità, non mi interessa, non si può vivere di finzioni.
A:"in ospedale." Tossisce.
F:"stai male? Vengo subito." Mamma mia come si preoccupa.
A:"calmati non sto male, ho accompagnato una mia amica. Il figlio non sta bene e li ho accompagnati."
F:"Ah ok. Ti volevo chiedere una cosa. Tra qualche giorno, dobbiamo registrare il nostro videoclip, vorresti fare da comparsa?" Sarebbe carina come idea
A:"se non è un problema si."
F:"va benissimo. Ci sentiamo dopo."
A:"ciao!"
***
A:"ti do il mio numero, così se hai bisogno mi chiami." Gli segno il numero sul cellulare, ci salutiamo e ognuno va per la propria strada.Mi dirigo alla Warner e vado da Ben e Fede.
Fede è seduto su una sedia, gli vado dietro e lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia.
Poi vado da ben e lo abbraccio.
A:"cos'è che devo fare nel video clip?"
B:"devi fare delle scene in costume e non"
A:"cioè nuda?"
F:"nono, vestita." Dice subito.
B:"ci sarà anche un altra ragazza che però non abbiamo scelto."
A:"posso sceglierla io. Una mia amica."
B:"la devi portare qui. E Federico ha già deciso che le scene le farai con lui. Occhio." Gli faccio il medio e lui ride.
A:"te la porto domani."
***
Sono tornata in hotel, perché mi faceva male la testa. Sto guardando le foto che sul telefono perché ho finito i giga e non posso fare nulla.Ho ritrovato delle foto mie e di federico vecchissime. O mio dio. Hahaha quando ancora non aveva il ciuffo.
Poi quelle con ben e con i miei cugini.
Dopo poco mi addormento.
Altro capitolo, spero vi piaccia.
oggi usciranno gli altri instore e ho ansia. Spero che saranno di nuovo in Campania. E nulla. Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto.
Un bacio💙
STAI LEGGENDO
|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]
FanfictionNon soffermatevi sui primi capitoli, li aggiunsterò appena la storia sarà terminata! I nostri traguardi: -3/04/18: #103 in FanFiction -6/04/18 #99 in FanFiction -9/04/18 #95 in FanFiction -9/04/18 #84 in FanFiction -14/04/18 #77 in FanFiction ...