26

3.2K 128 3
                                    

Pov.sAlice
Ci incamminiamo per il MC, e ogni tanto Fede mi tocca il braccio e delle scariche mi attraversano in tutto il corpo, mentre Ben, ha il suo braccio attorno al mio collo, si, è una cosa che fanno i fidanzati, ma a me da potretezione quando lo fa.

Arriviamo al MC e mi sento parecchio osservata, ma non ci faccio caso e vado a sedermi vicino a fede, perché giustamente mio fratello è uno stronzo. E ha detto che voleva stare da solo e non voleva nessuno vicino.

Ordino: una coca cola, due porzioni di patatine e due porzioni di crocchette, con le salse.

Non fate domande su ciò che ordino ok. Ho fame, e ho il ciclo.

F:"si, ma vuoi qualche altra cosa?" Ride.

A:"ha-ha-ha spiritoso"

***
Andiamo alla cassa io e fede e ordiniamo anche per ben, giustamente.

Ritorniamo al nostro tavolo e cominciamo a parlare come i veri amici. Quelli che si dicono tutto senza paura.

A:"allora, come va con la musica?"

F:"bene... tra una settimana dobbiamo andare a Milano, perché la Warner ci vuole sentire e magari produrci."

A:"sono veramente fiera di voi" Dico sorridendo.

***
Dopo 10 minuti, arriva il nostro cibo e ha portarlo non è una persona normale, ma Marco. Perché ora? Non poteva esserci un'altra persona?

M:"ciao ali." Dice mentre mette i vassoi sul tavolo.

A:"ciao marco..."

M:"ehm, ciao fede..." COSAAA? SI CONOSCONO? La saliva mi scende storta e fede comincia a darmi colpetti sulla schiena.

F:"ciao marco." Dice con freddezza.

M:"bene, ci sentiamo dopo" mi fa l'occhiolino e va via.

A:"lo conosci?" Dico mentre metto la cannuccia nel bicchiere di coca cola.

F:"si, purtroppo." Perché purtroppo?

A:"perché purtroppo? È un bravo ragazzo... o almeno credo." Dico mentre comincio a mangiare le crocchette.

F:"non sempre. Quando usciamo con la nostra comitiva, tutti facevano uso di droghe, tranne io e lui era una persona molto strana. Dicono che ha problemi mentali. Ti dico solo di stare attenta." Bene ora ho paura. Ora racconto quello che è successo l'altra volta quando stavamo bevendo la granita.

A:"mi promettete che non vi arrabbiate?" Li guardo entrambi e annuiscono.

A:"quando l'altra volta sono uscita con lui, siamo andati a prendere una granita, dopo poco gli squilla il telefono e dice tipo 'e qui con me' o 'non ti preoccupare' ora ho seriamente paura di uscire con lui."

B:"perché non me lo hai detto?" Dice con il boccone in bocca.

A:"avevo paura... della tua reazione."

***
A:"fede..." faccio gli occhi dolci.

F:"cosa?" Ride.

A:"mi fai dare un morso al panino? Ti preeeego." Faccio il labbruccio.

F:"solo se mi dai una crocchetta." Annuisco. Mi fa dare il morso e io gli do la mia crocchetta.

B:"siete carini..." dice e riceve uno sguardo omicidia da me e un sorriso, quasi nascosto da fede.

***

Io:"Vado a pagare, sganciate i soldi boys" Dico e loro mi danno i soldi.

Vado alla cassa, e chi c'era secondo voi? Marco. Ma quando mai. Ci fosse una volta che mi andasse bene.

A:"tieni." Mi da il resto, me ne stavo andando ma mi prende il braccio.

A:"cosa?"

M:"non stare con federico. Lui non è la persona che fa per te, sono meglio io." Ma veramente fa, allora ha veramente dei problemi.

A:"innanzitutto, levami le mani da dosso, poi decido io chi è meglio per me o no. Da questo momento tu per me, non vai bene. Quindi non cercarmi, e Federico è centomila volte meglio di te. E di lui mi fido." E me ne vado.

B:"come mai tutto questo tempo?" Cosa dico ora?

A:"c'era la fila..."

F:"non è vero, non c'era nessuno.." ahhh

A:"e va bene, c'era marco alla cassa, me ne stavo andando, e lui mi ferma.
Mi ha detto che tu non sei la persona giusta per me e che è meglio lui." O cazzo. Federico è su tutto le furie.

F:"gli spacco la faccia a quel coglione."Urla. Lo abbraccio magari si calma.

***
Mentre ritorniamo a casa...

X:"o mio dio. Siete benji e fede?"

B:"in carne ed ossa."

X:"possiamo fare un foto." (Sto ascoltando UNA FOTO e mi è venuta questa scena 😂)

F:"certo"

Io guardo la scena sorridendo, non posso non sorridere. Sembrano così, sorpresi e molto felici di aver trovato una loro "fan" per strada.

X:"grazie mille"

F:"grazie a te."

Sorrido.

B:"andiamo?" Annuisco.

Ecco qui il capitolo.

Ho ascoltato varie canzoni di Ben e Fede e devo dire che mi stimolano molto a scrivere.
Ora sto ascoltando SIAMO SOLO NOISE (la canzone) e la amo troppo.
La voce di Fede comunque mi rilassa troppo e questo mi porta a scrivere i capitoli.

Non se dopo riuscirò a postare perché non sarò a casa. Ma caso mai posso postare sia domani che dopodomani perché io non vado a scuola. Ritorno mercoledì.

Baci💙

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora