POV's Dylan O'Brien
Era il giorno dopo quel bacio...mi sentivo benissimo,volevo solamente di nuovo quelle morbide labbra sulle mie.
A questo punto mi arriva una chiamata da jeff...
Jeff* Dyl i fan vogliono la stydia mi dispiace!
Dylan* Amo i miei fan ma io non voglio registrare la stydia!😡
Jeff* Ci vediamo dopo!
Chiudo la chiamata...
Una chiamata mi ha rovinato la giornata,una giornata serena...mi avvio nel set...POV's Tyler Hoechlin
Mi sono svegliato di soprassalto...però mi sono subito calmato dopo aver ripensato a lui.
Ho bisogno di vederlo così mi avvio sul set.Piano piano arrivano tutti, pronti per registrare tranne O'Brien.
Posey se ne accorse subito che qualcosa in Dyl non andava.
Posey: Dyl tutto bene?
O'Brien: No...Jeff questa mattina mia ha detto che non esisterà mai la sterek e che i fan volevano solo la stydia.😢
Posey: Dyl ci sono molti altri fan che vi shippano!! Parlo io con Jeff per questa storia tu intanto non dare tanto nell'occhio!
O'Brien: Grazie fratello!😊Dyl e Ty per tutto il tempo si guardavano in modo spaesato,entrambi si perdevano nello sguardo dell'altro...
Ty ad un certo punto viene richiamato da tutti...Cast: TY!TY!!!!!!
Ty era rimasto imbambolato da un Dylan O'Brien a petto nudo per una scena. Jeff vedendo questo decise di far registrare separatamente le scene a Ty e a Dy.
Posey quando venne messo al corrente di tutto si oppose...Posey: TU MI VUOI...VUOI DIRMI CHE LI DIVIDI???
Jeff: Si perché non riesco a lavorare!Posey infuriato se ne va tanto ormai le riprese erano finite!
Sotto gli occhi indiscreti Ty e Dyl si erano messi in disparte per parlare...Hoechlin: Mi dispiace Dyl!
O'Brien: Io...ioDelle lacrime li rigavano il volto e prima di continuare a piangere...Ty lo baciò. Non era un bacio passionale...ma più casto, che però significava molto per entrambi!
Holland si accorse di tutto...di come Dyl era arrivato quella mattina piangendo e di come se ne stava andando con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia. Ty era un po' più impassibile ma dopotutto quei due si volevano tanto bene e c'era solo un modo per far vedere a jeff quanto....
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??