Capter 25|||Piccolo problemino|||

211 7 0
                                    

Dylan O'Brien POV's
Non ho visto ne Ian ne JR, ci saranno sicuramente oggi a colazione!
Io però ora dovrei andare in bagno ma ho un piccolo problema! Spero di non svegliare Tyler muovendomi.
Hoechlin:Mhhh..resta.
O'Brien: Dovrei andare in bagno,amore.*lo bacia*
Hoechlin: Anche io...andiamo.

Alla fine ci siamo svegliati entrambi e ci siamo preparati per quel giorno di riprese. Io avevo almeno 3 succhiotti sul collo quindi ci dovranno andare giù pesante con il make up. Tyler avrà circa 6 succhiotti tra petto e corpo.
O'Brien: Tyler hai scene a petto nudo?
Hoechlin: In teoria si...
O'Brien: Allora dovranno truccarti il corpo...oppure chiedo di farlo io!
Hoechlin: Non sarai mica geloso*si avvicina a Dylan da dietro specchiandosi allo specchio*
O'Brien: Perché dovrei?
Hoechlin: Forse perché ci sono dei ragazzi che mi truccano il corpo??*lascia dei baci sul collo di Dylan*
O'Brien: Questo non lo sapevo!
Hoechlin: Anche a te dovranno truccare tutto il collo quindi devo far capire che sei mio*fa un succhiotto*
O'Brien: Così dovranno starmi ancora più attaccati!
Hoechlin: Oddio...lasciamo stare! Comunque a che ora dobbiamo essere giù?
O'Brien: Per le 9.00. Che ore sono? *si gira guardando Tyler*
Hoechlin: Sono le 8.40...le 8.40!!!!
O'Brien: ODDIO MUOVITI!!!
Hoechlin: Io sono pronto sei tu che ti devi ancora fare la doccia e vestirti!

Mi sono fatto la doccia più veloce della mia vita e mi sono vestito in tempo record.
O'Brien: Okay sono pronto!
Hoechlin: Bene scendiamo sono le 8.50.
O'brien: Non dimentichi qualcosa??*tono malizioso*

Tyler si avvicina a me ed mi lascia un veloce bacio sulle labbra.
O'Brien: Tyler!!!
Hoechlin: Si??
O'Brien: È così che baci il tuo futuro marito??
Hoechlin: Mhhh...*si avvicina dinuovo a Dylan e inizia a baciarlo appassionatamente* meglio così?
O'Brien: Già meglio! *lo ribacia*
Posey: PICCIONCINI SCENDETE!*urla da giù*

Scendiamo e subito tutti gli sguardi cadono sul mio e sul collo di Tyler. Infatti nessuno sapeva che prima della fine della festa io e Tyler eravamo tornati in hotel, per passare una notte di follie! È stata fantastica vorrei precisare!
Jeff: Dobbiamo andare giù pesante con il correttore e con il fondotinta oggi! Bene tutti al bar dell'hotel!

Posey si era avvicinato a Dylan...
Posey: Bro...notte di follie??? Comunque tra poco arriva Ian perché ieri ha perso il volo per venire qui...preparati per dei commenti molto pervertiti!
O'Brien: Non ho paura dei suoi commenti pervertiti!

Ian: ECCOMI! Pronti per rivedere Peter all'azione??
Hoechlin: Ehy..*si avvicina e lo abbraccia il modo fraterno*
Ian: Ty hai rimorchiato qualcuno?
Posey:*cof* Dylan*cof*
O'Brien: Ehy Ian!
Ian: Dylan come st-...aspetta per-....AHHHHHH...OMG.
Daniel:Ehy Ian???? Ci sei??
Ian: Tu e Ty??? OMG quando dovevo saperlo?
JR: Ragazzi!
Ian: JR noti niente??
Hoechlin: Ciao JR.
Jeff: Ehy ragazzi forza sedetevi!

Tutti i ragazzi si siedono e noto che Ian guarda me e Tyler in modo malizioso. Tyler è di fianco a me e Ian ci è seduto davanti vicino a JR. Sono più agitato del solito quindi la mia gamba inizia a muoversi in modo convulsivo, Tyler vedendomi così agitato mi posa una sua mano sulla mia coscia, dopo mi sento subito rilassato e vedo JR parlare sottovoce a Ian guardandoci...sono inquietanti quei due insieme!
Ian: Quindi Tyler come hai passato questi giorni??
Hoechlin: Bene! Molto bene in realtà!
JR: Dylan, Britt ti ha chiesto di sposarla??
O'Brien: Britt mi ha lasciato...
JR: E allora chi è stato a regalarti quel favoloso anello??
O'Brien:Ehm...si Insomma...verament-
Holland: Tyler gli ha chiesto di sposarlo.
JR e Ian: COSA???? SPOSARVI???
Ian: Avevo intuito che stavate insieme ma, addirittura che vi sposerete...Tyler quando pensavi di dirlo??
Hoechlin: In realtà te l'ho scritto, ti ho chiamato, ma hai avuto il cellulare spento tutto il tempo!
Ian: Ah..no solo che è rotto..non si accende più!
O'Brien: Comunque come va con JR??
Ian: Cosa?? Io e JR non stiamo insieme!
Holland: Ho visto le foto su Instagram, tutti gli screen fatti dai fan nel video di Facebook! Voi due state insieme!
JR: In realtà stiamo provando ad uscire per vedere se funziona...
Hoechlin: Quando pensavi di dirmelo Ian??? Quando gli chiederai di sposarti??
Holland: Okay ora basta parlare di matrimoni, però qui c'è un'altra coppia che si sta formando*indica Posey che sta imboccando Daniel*
Ian: Posey chi è il passivo??
Posey: Io!
Daniel: Ian chi è il passivo tra voi??
JR: Ehm...non saprei!
Ian: Tyler chi è il passivo tra i due???
Hoechlin: Ovviamente Dylan!
O'Brien: Tyler certe volte te lo met-...certe volte sei tu il passivo!
Ian: Non to credevo così Tyler, passivo!
Jeff: Basta parlare di sesso! Ci vediamo nel set! Tempo altri 10 minuti! Posey vieni un'attimo??
Posey: Si c'è qualche problema?
Jeff: Ti ricordi i copioni finti?? Bhe alla fine era veramente così che doveva andare. Penso che dovrei cambiarlo?? Tanto il piano ha funzionato con troppo bene!
Posey: Tienili così! Sono perfetti!

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora