Capter 34|||Proprietà privata|||

166 9 0
                                    

Qui si torna con Tyler e Dylan accennando alcune volte a stiles e Derek.

Dylan O'Brien POV's
Sto tornando in hotel dopo aver riflettuto su derek e Stiles. In effetti è strano che stanno così appiccicati in queste scene...ne parlerò con Tyler. Spero sia in stanza, da solo.
O'Brien: Tyler??
Hoechlin: Scusa arrivo...
O'brien: Perché piangi?
Hoechlin: Leggi...
O'Brien: Il MIO grande grosso lupo cattivo ha pianto per una fanfiction?? Ma poi non avevo detto che non le leggevi?
Hoechlin: Lo so*gli esce un altra lacrimuccia*
O'Brien: Shhh...Tranquillo. Vieni domani sera?
Hoechlin: alla festa che ha dato Posey?? Ovvio.
O'Brien: E ho riflettuto su quello che hai pensato...sul fatto di derek e Stiles.
Hoechlin: E??
O'Brien: È strano.
Hoechlin: Pero penso sia carina la cosa delle soulmate e del dolore reciproco.
O'brien: Non hai letto la seconda parte di stagione?
Hoechlin: No...
O'Brien: Torna una sorte di Nogitsune per colpa di Derek e della sua stronzaggine.
Hoechlin: Io non sono così stronzo vero? *si avvicina e mi stende sul letto*
O'Brien: Mh...fammici pensare.
Tyler mi bacia la guancia, per poi scendere sul collo e lasciarmi l'ennesimo segno. Mi leva la maglietta e inizia a lasciarmi i baci su tutto il petto soffermandosi qualche volte sui capezzoli. Dopo avermi fatto dannare si alza e va a cambiarsi per mettersi il pigiama.

O'Brien: Ehy! Stronzo!
Hoechlin: Io non sono stronzo!
O'Brien: Nooo! E io sono etero!
Ah...e pensi di metterti su quella maglietta o vuoi continuare quello che stavi facendo?
Hoechlin: Mh...fammici pensare....*si rimette la maglia*
O'Brien: Meglio così te la tolgo io! Sei stato molto cattivo oggi quindi devi avere più punizioni! Non più 2 ma 3!
Hoechlin: Amo le tue punizioni!
Quasi quanto amo te...

Mi avvicino di più a Tyler e gli salto in braccio iniziando a baciarlo. Lo spingo fino al bordo del letto dove questo si sdraia e io mi siedo a cavalcioni su di lui. Inizio con la sua stessa tortura senza toccare mai la sua erezione evidente nei pantaloni. Arrivo fino alla cintura dei pantaloni ma poi risalgo leggermente per torturare i suoi capezzoli. Lo vedo fremere sotto il mio tocco allora muovo leggermente il bacino facendolo combaciare con il suo. Avevamo ancora entrambi i pantaloni ma lui slacciati che lasciavano intravedere l'elastico e un po' del tessuto dei boxer. Ruoto ancora il bacino facendo scontrare i nostri membri sotto il tessuto.
Hoechlin: D-Dylan...
Lo guardo e sta stringendo leggermente le coperte forse perché ho iniziato a muovere la mia mano sopra il suo jeans.
Hoechlin: S-sto...D-Dylan...v-venendo...
Lo sentivo gemere era così bello...quando lo vedo al limite tolgo la mano e mi levo da sopra di lui...andandomi a rimettere la maglietta e prendendo il copione per leggerlo.
Hoechlin: È no! Stronzo ora ti faccio urlare!
O'Brien: Si si tu! Quando mai!
Hoechlin: Tutte le volte!

Tyler posey POV's
Sento rumori strani...
Posey: Lo senti?
Daniel: Intendi questo sottofondo di urla?
Posey: Si...apri la porta.
Daniel: Oddio. Attiva le telecamere della stanza Hobrien.
Posey: Chiama bohen e Holland.

Oddio che stanno facendo quei due! Non voglio più vedere niente del genere.
Bohen e Holland: Eccoci cosa succede??
Posey: Guardate.
Bohen: Questo è meglio di 50
sfumature di rosso.
Holland: Mio dio!
Bohen: Non ci credo! Holland!
Holland: Dimmi...
Bohen: Guarda Tyler!
Holland: Non pensavo che...domani glielo rinfaccio talmente volte da farmi pregare di smettere.
Bohen: Io per tutta la sua vita!
posey: Cosa succede?
Bohen: Tyler...
Holland: Posey Tyler è il passivo!
Posey: OMG...ora spengo sta roba! Prima di vedere troppo!
Holland: Tyler non può essere il passivo! Lo avete visto?
Posey: Cosa vuoi andare ad aprire la loro porta?
Bohen: Riapri le telecamere!
Posey: Cambio repentino di posizioni...c'è Dylan che sta godendo come una pazza sotto Tyler.
Bohen: Pazzo...semmai.
Holland: Fino a prova contraria è lui a fare la femmina dei due in caso.
Bohen: Mh...comunque io direi pazzo.
Holland: Posey tutto organizzato per domani sera?
Posey: Tutto perfetto loro pensino sia una festa.
Bohen: Cosa avere in mente?
Holland: Hai presente che Dylan e Tyler si devono ancora sposare...ecco domani sera lo faranno.
Bohen: Tutti pazzi siete! Glielo dirò!
Posey: E la scena per 50 sfumature di Hobrien??
Bohen: Cazzo! Mi dovrai dare una mano!
Posey: Ci sto!

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora