Capter 37|||Collegamenti|||

152 9 2
                                    

Tyler Hoechlin POV's
Notte favolosa. Solo questo devo dire. Mi sono svegliato con Dylan tra le mie braccia.
Eravamo ancora al loft e giù c'erano Ian e Jr che probabilmente stavano pulendo.
Così io e Dylan abbiamo deciso di scendere.
Hoechlin: Ehy...*dico scendendo e salutando Ian*
JR: Buongiorno conigli.
O'Brien: Non siamo conigli...*dice posando la testa sulla mia spalla*
Ian: Quando hai dormito?
O'Brien: 2 orette.
JR: Siete conigli in calore. Eccovi la colazione.
Sentiamo la porta aprirsi e vediamo entrare Posey e Daniel.
Posey: Ehy! Buongiorno conigli.
Hoechlin: Aaaa...ci rinuncio.*ci avevo rinunciato non ci potevo credere*
O'Brien: Amore l'hai sentita?
Hoechlin: Si...non ne sa niente.
Posey: Intendi del messaggio?? Dai lasciate stare!

In quel preciso istante suona il cellulare di Posey.
Posey: Ragazzi..."La mia felicità eri tu...ora non mi servi più!"
Hoechlin: Aspetta perché è arrivato anche a te?? Cosa centro io con te? Insomma la sua ex di chiamava Brittany*indica Dylan* e anche la mia...ma tu??
Posey: Abbiamo un paio di ex in comune...Mackenzie Rosman e Miley Cyrus.
Hoechlin: Ah...ma loro erano solo amiche.
Posey: Qualcuno pensa di no...
O'Brien: Forza pensate a tutti i vostri ex e vedete se ci sono dei collegamenti...Daniel con chi sei stato?? JR?? Bohen?? Jeff?? Holland?? Crystal??
Hoechlin: Tutti qui. Chiamali.
Posey: Okay intanto Daniel pensa con chi sei stato.
Daniel: Ehm...Crystal??
O'Brien: Okay Crystal con chi è stata?
Crystal al telefono: Io solo che Daniel che potrebbe collegarmi a voi.
Holland: *era appena arrivata* io...Max e Ian.
Ian: Io che conoscete...Holland,Haley e Adelaide.

Dopo circa 30 minuti il mio carissimo marito aveva fatto uno schema di tutto quello che ci collegava. (Lo trovate come immagine di copertina del capitolo).
O'Brien: Siamo quasi tutti collegati...non capisco solo a me, Tyler e Posey è arrivato il messaggio.

In quel momento tutto i cellulari squillarono per l'arrivo di un messaggio.
Ian: Ragazzi...potete leggere le vostre frasi??
Daniel: "Uno tra voi ripagherà.."
Holland: "...di quello che ha."
Ian: "Più collegamenti hai più probabilità..."
JR: "...di sopravvivere avrai."
Hoechlin: Aspettate...quindi io, Dylan e Posey abbiamo più collegamenti di tutti voi.
O'Brien: E quelli senza collegamenti come shelley?

Sento il mio cellulare squillare e noto un messaggio dal numero sconosciuto di prima...
Hoechlin: "Tic Toc Tic Toc, se senza collegamenti sei al mio 3 morirai."
Posey: "Pensate, pensate tanto non mi trovate..."*messaggio appena arrivato*
Holland: Okay questo è strano..."Derek e stiles presto lo capirai.
Stiles e Lydia Ecco la sfida .
Allison e scott questa è proprio sfiga.
Peter e Derek strani serial killer assieme.
Ethan e Aiden non fondono insieme.
Melissa e Stilinski si vogliono sposar, ma Chris arrabbiato li vuole ammazza.
Isaac e Kira scomparsi non sono.
le ship a beacon hills non esistono e etero tutti sono.
Daniel: "...ship di qua,ship di la tanto si sa, che il contrario accadrà.
O'Brien: Questo non ha senso...chi potrebbe averlo fatto?? E cosa c'entrano i personaggi?
Hoechlin: Non guardare me...non capisco. Ripetiamo tutta insieme.
Posey: Ripeto io.
"La mia felicità eri tu...ora non mi servi più! (X3)
Uno tra voi ripagherà di quello che ha. Più collegamenti hai più probabilità di sopravvivere avrai.
Tic Toc tic tic se senza collegamento sei al mio 3 morirai.
Pensate pensate tanto non mi trovate.
Derek e stiles presto lo capirai.
Stiles e Lydia Ecco la sfida.
Allison e Scott questa è proprio sfiga.
Peter e Derek serial killer assieme.
Ethan e Aiden non fondono insieme.
Melissa e Stilinski si vogliono sposar, ma Chris arrabbiato li vuole ammazza.
Isaac e Kira scomparsi non sono.
E le ship a beacon hills non esistono e etero tutti sono.
Ship si qua, ship di la, tanto si sa che il contrario accadrà."

O'Brien: Pensate...Tutto quello che ha detto è sbagliato! È il contrario di quello che è successo ai nostri personaggi. I nostri personaggi sono il contrario di noi.
Hoechlin: No è proprio sbagliata la "descrizione" dei personaggi. Derek non sta assieme a Peter e non è un serial killer.
Ethan e Aiden si fondano assieme.
Isaac e Kira sono tornati.
Malissa sta con Chris.
Stiles non sta più cercando di stare con Lydia, quindi non è più una sfida.
Allison e Scott erano fortuna.
Le ship esistono a beacon e ci sono molte persone gay.
C'è qualcosa di sbagliato...e se trasformiamo tutto al contrario.
Posey: La prima frase sarebbe "la mia felicità non eri tu...ora sei tu."
Daniel: "nessuno tra noi pagherà di quello che ha."
Holland: "meno collegamenti hai meno possibilità di sopravvivenza avrai."
O'Brien: "Toc tic Toc tic se collegamenti hai al mio 3 vivrai."
Hoechlin: "Non pensate, non pensate tanto mi trovate."
Posey: quello che ha detto Tyler prima....non voglio ripeterlo!
Hoechlin: Okay abbiamo capito.
Posey: Cosa?
Hoechlin: Niente.
O'brien: Chi potrebbe essere stato?
Hoechlin: Chiunque!
Bohen: Ha i vostri numeri di cellulare! Non può essere chiunque.
Holland: Shelley no...tutti quelli dello schema no. I ragazzi più giovani non c'entrano niente. Jeff non risponde ai messaggi...
Daniel: Eee...
Posey: No. Non è colpa sua! Avanti lo conosciamo da una vita!
Holland: Britt è morta...le vostre ex non ne sanno niente. Gli altri coinvolti sono tutti membri del cast. È uno dei sospettati.
Posey: E se fosse Tipo Sprayberry o Cody. Tipo Froy...
Holland: Non hanno neanche tutti questi numeri...sopratutto froy. Non conosce nemmeno Daniel.
Ian: Non mi metto contro di lui...mi ha promesso 50 sfumature di Hobrien.
Posey: Non ti ha promesso niente.
JR: Secondo me dovete aspettare una mossa falsa...se è veramente lui il colpevole sbaglierà di nuovo. E poi dicevano chiaro i messaggi, pensate il contrario.
Ian: Dobbiamo pensare il contrario di quello che abbiamo appena pensato?
JR: Si...
O'Brien: Quindi Jeff è innocente e possono centrare sprayberry, shelley, Cody e froy?
JR: A Quanto pare.
Daniel: Jeff ha scritto nel gruppo "Ciao ragazzi dove vi trovate? Siete al loft?"
Posey: Ora Lo chiamo...
(Jeff-Posey)
Ehy jeff
Ciao Posey dove siete?
Sul set
Aspettate che vi raggiungiamo
Okay e posso farti una domanda?
Si certo
Conosci qualche filastrocca
Si
Puoi dirmelo una?
Va bene...abaraba cici coco le tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore il dottore si ammalò abaraba cici coco.
Okay grazie ci vediamo tra poco.

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora