Capter 7|||Ti-ti...|||

458 16 1
                                    

Dylan O'Brien POV's

Sono felicissimo ieri sera Ty mi ha detto che ha una sorpresa per me..😝
Ora sto andando sul set perché jeff deve dirci il giorno della partenza per l'Italia.

Una volta arrivato Dyl si assicura di vedere Ty in modo da chiarire una cosa...

Tyler Hoechlin POV's

Sono emozionatissimo questa sera porterò Dyl fuori a cena e dopo al cinema...ora mi sto incamminando sul set devo chiarire una cosa con lui...

Jeff una volta che tutti sono arrivati sul set inizia a parlare...

Jeff: Ragazzi allora tra circa 2/3 giorni si parte per Milano! Staremo in hotel per un po' anche perché dovremo registrare una scena speciale...
Posey: Che tipo di scena?
Jeff: Lo vedrai!😏
Hoechlin: Non voglio neanche saperlo!🤢
O'Brien: Io invece si!😃😁
Jeff: È meglio di no fidati!🤣
Holland: Per l'hotel...come si dividono le stanze?
Jeff: Ve lo so dire più avanti!

Intanto Ty inizia a parlare a Dyl...

Hoechlin: Oggi ti vengo a prendere per le 7.30,okay?
O'Brien: Ci conto!
Hoechlin: Aspetta!
O'Brien: Si dimmi...
Hoechlin: Jeff prima mi ha chiesto con chi vorrei stare in stanza a Milano...e io ho detto con te!
O'Brien: E ti preoccupi?
Hoechlin: beh si sai tu non sei gay!
O'Brien: Neanche tu!😃
Hoechlin: Io sinceramente...
O'Brien: Ehy ci sentiamo dopo okay?
Hoechlin: Ovvio!

Dyl sene va lasciando un bacio a stampo a Ty...

Tyler Hoechlin POV's

Dylan mi ha appena baciato mi sono mancate quelle labbra...anche se era solo un bacio a stampo mi è venuto un brivido sulla schiena.
No ma dai Tyler tu non sei gay!!
TYLER TU NON SEI GAY! Pensa a quello che direbbe la gente!
Quel ragazzo mi farà uscire pazzo!!!

Tyler Posey vedendo Hoechlin abbastanza strano e allora si avvicina a lui...

Posey: Ehy...tutti bene??
Hoechlin: Insomma...
Posey: So che centra con Dyl! Si vede come lo guardi o come gli sorridi...lo ami?
Hoechlin: Perché dovrei...io-io LO ODIO!

In quel momento spunta Dyl da dietro l'angolo con gli occhi lucidi pieni di lacrime non espresse...
Ty gli si avvicina e fa per aprire bocca quando gli arriva sulla guancia uno schiaffo.

O'Brien: Non pensavo che eri così!
Hoechlin: Dy-Dylan...
O'Brien: No Ty non me ne frega niente e questa sera scordati che verrò okay??

Dyl pronuncia queste parole con tono calmo ma affranto...intanto sul suo viso iniziano a scendere delle lacrime...Tyler abbassa la testa e va per aprire bocca quando nota che Dyl se ne stava andando...allora decide di fare una cosa...

Hoechlin: Si lo odio! Lo odio per avermi fatto innamorare! Lo odio per tutto quello che ha fatto per me! Odio quello che fa Stiles ogni volta per Derek...però odio anche me! Per non essermene reso conto prima...per aver sprecato questi sei anni e per aver pensato che la Sterek era un cazzata assurda.
Mi odio per non averci creduto! Mi odio per aver perso l'occasione di baciarti in quella fottuta scena di 4 anni fa...è li che mi sono accorta di quanto Stiles tenesse a Derek e quanto Tyler tenesse a Dylan.

Dopo questo Dylan si ferma e pronuncia: "Alle 7.30 ti aspetto da
me"

Spazio autrice:
Questo capitolo è più lungo del solito!! Spero vi piaccia!!!
Chissà cosa succederà!😏😝

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora