Capter 23|||Il gioco ha inzio prima della vittoria|||

207 8 0
                                    

Tyler Hoechlin POV's
Sono le 6.00 del mattina Posey mi ha detto che si stava svegliando insieme a Daniel, ma Dylan stava dormendo beatamente! Allora ho deciso di inizia il mio "gioco"...infatti esattamente alle 6.30 sono entrato nella camera chiudendola a chiave e posizionando la colazione di Dylan sul letto...con un piccolo biglietto che diceva "Tutti i giorni son notti per me, finché io non ti vedo, e giorni luminosi son le notti quando mi apri in sogno"
               ~William Shakespeare
Posey mi ha appena detto che Dylan si è svegliato meglio che vado! Apro leggermente la porta ed esco dirigendomi per lasciare altri mini indizi e conti anulare quel "gioco" per far sorridere Dylan almeno un po'.

Dylan O'Brien POV's
Sono appena entrato in camera ed ho notato subito la colazione pronta con vicino un foglietto...riconosco subito la scrittura di Tyler e questo mi fa sorridere. Mangio i pancake preparati da Ty con un sorriso stampato in faccia! Mi preparo e scendo trovandomi tutti i ragazzi e jeff mentre stanno facendo colazione.
Holland: Ehy Dylan! Come va oggi?
Dylan: Molto meglio! Io ho già fatto colazione...
Daniel: Siamo felici!
Jeff: Dylan vieni qui! Alla fine ho visto che hai deciso di venire!
O'Brien: Si ho pensato tutta la notte e dopo mi sono ricordato di qualcosa...che mi ha convinto a venire!
Shelley: Secondo me ha penato a qualcuno...*sussurra a Posey*
Posey: Anche secondo me!*sussurra a sua volta*

Dopo circa mezz'ora tutti partirono per le terme...Dylan era agitato perché appena messo piede in macchina aveva trovato un foglietto "I need you!"
Posey: Perchè sorridi Dylan?
O'Brien: Niente solo un pensiero...di Ty.
Posey: Forza che si parte!

Dopo circa 30 minuti i ragazzi son arrivati alla terme...
O'brien: WOW....è magnifico!
Jeff: Tu posey e Daniel starete qui. Mentre gli altri saliranno con me per raggiungere le altre vasche.
O'Brien: Io voglio vedere tutte le stanze con le vasche!
Shelley: Ho sentito che c'è anche una vasca sul tetto!
Posey: Si ma..non si può utilizzare! È pericoloso!
O'Brien: In che senso?
Daniel: Nel senso che non si può andare! La piscina è momentaneamente vuota..
Jeff: Tra 20 minuti al bar...
Posey: Okay...*suona il cellulare per un messaggio*
(Corsivo ???-stampatello Posey)
Posey?
Si dimmi
Siete arrivati?
Si
Dylan sta bene?
Si
Dov'è ora?
Vicino a Daniel
Sta leggendo i messaggi?
No
Non fatelo salire!
Tranquillo jeff ci fa stare giù!
Ho avvisato tutti...
E?
Niente tutti lo sanno quindi potete parlarne fra di voi..
Tyler stai tranquillo Dylan ti ama! Ti dirà di sì!
Lo spero....
Ora vado che Dylan vuole andare a mangiare qualcosa ci sentiamo!
Posey...la cameriera ha un ordine speciale per Dylan quindi non lasciarlo ordinare!
Okay...che carino che sei!!
Si sì a dopo!
A dopo!

O'brien: Posey!! Ho fame!
Daniel: Dai Dylan raggiungiamolo e andiamo al bar!
Dylan O'Brien POV's
Ho una fame da lupi! Non vedo l'ora di immergermi nell'acqua calda domani...anche se questa sera penso che andrò a quella festa.
Cameriere: Buongiorno! Cosa ordinate?
Posey: Io mi fido di lei...scelga lei.
Daniel: Io invece la pasta alla carbonara.
Cameriere: Okay arrivano subito! A dopo!
Dylan: Ma io non ho ordinato!
Tyler: Dopo ordiniamo appena ci arriva il cibo!

20 minuti dopo...
Cameriere: Per lei ho portato un secondo di carne con contorni, la pasta alla carbonara e questo speciale!
Dylan: Ma-a...
Cameriere: Offre la casa!

Stavo per mangiare il mio piatto preferito chissà perché mi hanno portato questo! Oh...ho capito!
"Esprimi un desiderio e io lo esaudirò"
O'Brien: Fatto *ridacchio*
Posey: Cosa?
O'Brien: Niente niente!
Daniel: Dylan da quanto stai con Tyler?
O'Brien: bhe...a me piaceva dal 2012 ma poi mi sono messo con Britt...quando abbiamo avuto un momento di pausa mi sono reso conto che piacevo a Ty...quindi ci siamo messi insieme. Ma non saprei da quanto...anche perché in teoria ci siamo messi insieme ma da quando ci siamo baciati sul set...*pensa* quindi circa 6 mesi fa! Ma non saprei proprio se siamo stati insieme realmente.
Daniel: Si okay...

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora