Jeff: Ragazzi voglio che nessuno di voi scambi la stanza con qualcun altro! Non voglio che siate ubriachi durante le riprese! E...infine Dylan tu stai con Tyler..
O'brien: Tyler Hoechlin?
Hoechlin: Ci sono problemi Dyl?
O'brien: No no assolutamente! Dai Jeff dacci le chiavi ho bisogno di una lunga dormita...
Hoechlin: Hai dormito tutto il tempo!
Posey: Che carini!
O'brien e Hoechlin: POSEY!Tyler Hoechlin POV's
Dylan è rimasto un po' stupito quando ha scoperto che era con me in stanza spero non si arrabbi...sono così nervoso!
Hoechlin: Dylan...ti posso parlare?
O'Brien: Ho bisogno anche io di parlare con te...*abbassa lo sguardo fissando le proprie mani*
Hoechlin: Inizi tu o io?
O'Brien: Inizi tu....credo hai più cose da dire rispetto a me!
Hoechlin: okay allora partiamo col dire che mi dovrei scusare per tutto quello che ti ho fatto! Il fatto che ti ho distrutto il cuore con una parola mi fa ripensare alle mie azioni...avevo pensato che Posey non sarebbe stato d'accordo quindi ho parlato così di te...*prendo un lungo respiro e continua* okay le parole che ti ho detto dopo sono reali, non le hai ne sognate ne pensate nelle tua testolina*arrosisce*semplicemente le ho dette io senza nessuna difficoltà nel dirla ad una persona speciale come te!
O'brien: Stai sbagliando tutto! Insomma io dovrei chiederti scusa, per prima cosa, poi io non sono così speciale se mi trotti così!
Hoechlin: Dylan stai con Britt non potrei di sicuro competere contro di lei...e poi io ho leggermente paura, perché mi sono innamorato solo di donne fini ad ora e sai pensare che quello che provo è rivolto ad un maschio è diciamo....
O'Brien: strano???
Hoechlin: Si ecco!Mi avvicino sempre di più a Dylan e lui sembra non spostarsi...ad un certo punto alzo la testa e guardò in quegli
occhi coloro nocciola fissare i miei...abbasso lo sguardo sulle sue labbra, che mi mancano, e le faccio scontrare con le mie....un bacio casto ,che io volevo dare,si stava trasformando in bacio molto appassionale e dolce. Così preso dalla foga mi avvicino ancora di più a Dylan e lo stendo sul letto, in modo da far combaciare i nostri bacini e i nostri corpi. Abbasso le mani sui suoi fianchi, ma vengo subito bloccato dalle mani di Dylan che dopo mi spinge in via in modo molto antipatico!
Hoechlin: Dylan?! C'è qualcosa che non va?
O'Brien: Ty sai che non è giusto tutto questo che non va bene! Insomma non voglio tradire Britt...c'è io ti voglio...io-io ti amo!
Hoechlin: Dylan se non vuoi per me va bene, lo accetto dopotutto hai ragione.*abbassa la testa prima di andarsene dalla stanza*Dylan O'Brien POV's
Sono stato uno stupido!
Tyler è andato via per colpa mia...ora che tra me e Britt non sta per niente funzionando potevo permettermi di baciare Tyler! SCEMO!!! DYLAN SEI UNO SCEMO!!!!
Devo chiamare Britt....Telefonata tra Britt e Dylan...
Britt: Ciao amore!
O'Brien: Ciao Britt...probabilmente starò qui per 5/6 mesi quindi tornerò verso marzo..
Britt: Dylan doveva festeggiare capodanno e Natale insieme!
O'Brien: Si lo so e mi dispiace....
Britt: Basta...non c'è la faccio più...non posso resistere ancora, io-io penso che dovremo vedere qualcun'altro...
O'Brien: Mi stai lasciando?!
Britt: Dylan mi dispiace ma non possiamo continuare così!
Le ho chiuso il telefono in faccia per dopo lanciarlo in qualche punto imprecisato della stanza. Mi sono tuffato nel letto prendendomi la testa fra le mani e piangere a dirotto!Tyler Hoechlin POV's
Dopo quello che mi ha detto Dylan sono uscito dalla stanza ma in realtà non sono andato distante, infatti mi sono accasciato a terra con la schiena rivolta alla porta. Ad un certo punto sento Dylan urlare e piangere alo stesso tempo...sentivo parole come: "...non ci riesco." "...perché." "...sono uno scemo" fino a quando non sento quella frase, quasi sussurrata "...ho bisogno di lui."
Una volto sentito questo ho deciso di bussare alla porta e aspettare una sua risposta...
O'Brien: Vai via non ti voglio!
Hoechlin: Ascolta ti ho sentito dire che mi volevi quindi ora lasciami entrare!!
O'Brien: Ti hai sentito le parole sbagliate io non ti voglio!
Hoechlin: Ascolta ora tu mi fai entrare!
O'Brien: No!
Hoechlin: Non importa! Ho capito!Dylan O'Brien POV's
Ho praticamente respinto l'unica persona che volevo! Aspetta cosa sta succedendo?! Perché sento dei rumori?! Vedo la maniglia girare ma nessuno ha le chiavi apparte me!
O'Brien: CHI È?!!! C'È QUALCUNO?!
Oh ma dai veramente Dylan stai facendo come nei film horror!? Come dicono le persone che stanno per morire! Forse è meglio se mi alzo e vado a rinfrescarmi la faccia in bagno!Tyler Hoechlin POV's
Sono andato subito da Jeff in modo da farmi avere un altra chiave per la stanza e fortunatamente me l'ha data.
Mi sono ritrovato davanti alla porta della stanza e sento dei rumori e dopo la porta del bagno aprirsi. Così decisi di aprire quella porta e posizionarmi sul letto...chiudendo a chiave la porta alle mie spalle.
O'Brien: Ti cosa ci fai qui?
Hoechlin: Volevo solo parlare!
O'Brien: Bene tu vuoi parlare...io no quindi ora esci da qui!
Hoechlin: Tecnicamente questa è anche la mia stanza.
O'Brien: Okay forse hai ragione...ma non voglio parlarne!
Hoechlin: Okay ma....sappi che io sono qui per te e per parlare con te!
O'Brien: Lo so e ti ringrazio per questo....praticamente oggi io ti ho buttato fuori perché non volevo tradire Britt ma ora vorrei tornare indietro e tenerti con me!*sul viso di Dylan iniziò a scendere una lacrima*
Hoechlin: Ehi Dyl non sei costretto a parlare...
O'Brien: No...ora voglio parlarne, ho bisogno di farlo!
Hoechlin: Okay forza sono qua per ascoltare e lo farò!
O'brien: Okay...allora tralasciando lo sbaglio che ho fatto con te...subito dopo che te ne sei andato ho chiamato Britt e ho subito chiarito che dovrò stare qui fino a marzo. Lei si arrabbiò subito perché non poteva festeggiare con me ne Natale ne capodanno*Dyl preso un respiro e continuò*cosi decise di lasciarmi dicendomelo come fosse la cosa più normale al mondo.*sospirò* poi io ho chiuso la chiamata e...mi sono,diciamo,messo a piangere avendo il cuore a pezzi...ma appena ho sentito la tua voce ho smesso di piangere pe-Non riuscivo a vederlo così...quindi non lo lasciai neanche finire facendo scontrare le nostre labbra...
Hoechlin: Scusa Dyl senplicemente non volevo vederti così triste quindi...ti ho baciato per farti scacciar via tutti i pensieri....
O'Brien: Guardami....Dylan si stava avvicinando a me pericolosamente e prima di posare nuovamente le sue labbra sulle mie mi sussurrò all'orecchio,facendomi scorrere un brivido lungo la schiena, tre parole fantastiche "I need you"...
Non avevo più lucidità quindi presi Dylan a cavalcioni su di me e iniziai a baciarlo in modo frenetico...Spazio autrice: questo capitolo è molto lungo,1161 parole,spero vi piaccia...Dylan respingerà ancora Tyler???😏😏
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??