Capter 13|||Finalmente l'ha accettato|||

341 13 0
                                    

Presi Dylan a cavalcioni su di me ma dopo un po' di baci scambiati Dylan si spostò...
O'Brien: No no non è giusto questo!
Hoechlin: No basta! Dylan vuoi o no?!
O'Brien: Si...io voglio ma allo stesso tempo so che è sbagliato...
Hoechlin: Perchè?! Non stai più con Britt..
O'Brien: Si questo è vero ma sinceramente mi piace ancora Britt e non voglio rovinare tutto!
Hoechlin: Dylan...

Tyler Hoechlin POV's

Non ce la facevo più a vederlo così,arrabbiato,triste ma allo stesso tempo felice...basta Tyler pensaci valli vicino e bacialo spostato sul letto e falli cambiare idea!
Mi avvicinai come prima a lui e mi misi Io questa volta a cavalcioni su Dylan...si stava leggermente spostando ma io in meno di due secondi mi ero già fondato in quelle labbra morbide e fantastiche che volevo da tanto mie!

Dylan O'Brien POV's
Tyler si è avvicinato a me pericolosamente e subito dopo mi sono ritrovato a bramare quelle labbra meravigliose e anche se semplici, morbidissime!
All'inizio non volevo ricambiare ma appena lui a socchiuso la bocca feci scontrare le nostre lingue, che iniziarono a danzare...invertii le posizione in modo da potere stendere Tyler su letto e iniziargli a baciare il collo in modo sensuale.

Dylan aveva iniziato a baciare il collo di Tyler in modo fun troppo sensuale e Tyler sussurrò "Dylan sono tutto tuo!"
A quella frase Dylan sorrise ed invertii le posizioni sussurrando a sua volta "Tyler sono tutto tuo!"
Tyler sorrise come non aveva mai fatto ed sfilò la maglia di Dylan in un solo colpo, iniziando a giocare con il suo capezzoli mentre delineava il suo accenno di addominali...continuarono così per tutta la sera senza andare troppo oltre!

Il giorno dopo era arrivato per entrambi e ne Tyler ne Dylan avevano la voglia di alzarsi. Erano entrambi senza meglia e con le coperte che ricoprivano solo la parte inferiore ricoperta, per entrambi, da un sottile strato di cotone dei boxer. Dylan aveva la schiena contro il petto di Tyler, questo teneva la mano di Dylan intrecciata nella sua. Ad un certo punto sentirono bussare alla porta.

Hoechlin: Io non mi alzo!
O'Brien: Mio caro....nemmeno io!
Hoechlin: Smetterà prima o poi.
O'Brien: Giusto!

La porta si spalancò mostrando a Posey lo spettacolo di un Dylan appoggiato a Tyler e questo appoggiato a Dylan....in quel momento Posey non ci pensò e lanciò un urlo peggio di quello di una banshee.

O'Brien: Mmmm....basta...*disse sussurrando*

Holland sentito quell'urlo andò da Posey e appena arrivata urlò pure lei...

Hoechlin: mmmm...Dylan.....*disse addormentato*

Jeff svegliato da tutti quegli urli si ritrovò nella stanza dei due...

Jeff: Oh..no! Siamo seri ragazzi?!?!??
TYLER???!???DYLAN?!?!?!?
O'Brien: Tyler...
Hoechlin: Che c'è mio Dylan?
O'Brien: Buongiorno amore!*bació la fronte di Tyler"
Posey: Ragazzi!?!?!?!?!?!?!
Hoechlin: Mi sono accorto di te anche prima ma non ci ho fatto caso...ma...HOLLAND E JEFF QUANDO SONO ARRIVATI?!?!?!?
O'Brien: non urlare....aspetta cos-HOLLAND,JEFF E POSEY NELLA NOSTRA STANZA MENTRE NOI SIAMO MEZZI NUDI?!?!?!?!
Holland:*cof*o nudi!?*cof*
Hoechlin: comunque che ci fatte qui?!?

Ormai Tyler si era messo praticamente seduto con Dylan tra le sue gambe...

Holland: volevamo dirvi che il comicon è stato anticipato quindi voi piccioncini vi dovreste preparare visto che tra meno di un ora inizierà....
Hoechlin: Ah...
Posey: C'è qualche problema Tyler?!
Hoechlin: Oh no...niente!
Jeff: muovetevi vi aspetto di sotto tra 40 minuti...
O'Brien: Non so se bastino!
Jeff: Trovatevi pronti e basta!

Tyler Hoechlin POV's

Jeff era appena uscito ed io non pensavo di riuscire a scendere di sotto prima di 40 minuti e benché Dylan! Dovevamo occuparci di qualcosa!

Hoechlin: Dylan io mi vado a fare una doccia!
O'brien: Ehy tu dove vai da solo con la cosa che hai in mezzo alle gambe!?!?!? Non penserai mica di arrangiarti!
Hoechlin: E sentiamo cosa vorresti fare?? Tu non sei messo meglio!*indicò in mezzo alle gambe di Dylan*
O'Brien: Appunto ci diamo una mano a vicenda...forza! Faremo la doccia insieme in modo da calmare i bollenti spiriti!

Tyler e Dylan entrarono insieme in doccia e calmarono i loro membri...in modi che nessuno deve sapere!🤫🤭
Scesero giusto in tempo per partire e per paramettere a Dylan di urlare hai quattro venti "FANGIRL ITALIANE ARRIVIAMO"

Spazio autrice:scusate se non ho aggiornato ma tra scuola e il natale non ho avuto tanto tempo...aggiornerò più spesso visto che sono a casa da scuola(yeeee)

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora