Tyler Hoechlin POV's
Ho appena spiegato il mio piano a Dylan spero vada tutto bene.
Hoechlin: Hai capito?
O'Brien: Si Allora ricapitolando io devo far credere a Britt che la amo ancora e che mi sono lasciato con te...
Hoechlin: Portarla in hotel e dopo li la polizia la prenderà...
O'Brien: Ma come faccio a convincerla che la amo ancora?
Hoechlin: Sei un attore sarà facile...puoi baciarla se vuoi.
O'Brien: Ma intendi un vero bacio?
Hoechlin: Che intendi con "vero bacio"?
O'Brien: Così...*lo bacia lentamente,in modo dolce e passionale*
Hoechlin: Questo non azzardarti a farlo...bacio semplice anche solo sfiorarle le labbra.
O'Brien: Okay...ma come pensi di fargli capire che non ci amiamo più?
Hoechlin: Ho chiesto aiuto ai fan...ho scritto su Twitter tanto Britt non può vedere i miei tweet.
O'Brien: Come pensi ci aiuteranno?
Hoechlin: Faranno girare la voce che noi due abbiamo litigato su tutti i social dove anche Britt vedrà.
O'Brien: Okay ora la contatto.
Hoechlin: Ehy Dylan però ricordati una cosa qualunque cosa succeda...
O'Brien: Cosa mi devo ricordare?
Hoechlin: Ricorda che ti amo!*lo bacia con la stessa passione che ha messo Dylan prima e se ne va*Dylan O'Brien POV's
"...remember I love you."
Non mi dimenticherei mai del mio amore per Tyler e di quanto mi ama lui! Mai e dico mai. Ora parte il piano i fan hanno già iniziato a pubblicare che io e Tyler abbiamo litigato. Ovviamente anche Tyler ci ha messo del suo facendo un post strappalacrime...con una foto di noi due felici spezzata a metà...con una descrizione che sinceramente non vorrei mai fosse vera.
"L'amore per te è forte, lo sarà per sempre o meglio lo è stato. Ora l'odio supera quell'amore che fino a ieri era insuperabile. O forse non lo è mai stato stato e io non riuscirò mai ad odiarti o a dimenticarti...dimenticare il tuo sorriso, il tuo sarcasmo, le tue battute, i tuoi baci e le tue carezze...semplicemente non riuscirò mai dimenticare tutto di te. Non dimenticherò neanche i tuoi difetti che per me erano perfetti. Semplicemente non riuscirò mai a dimenticare una persona così non semplice come te!"
Mi è uscita una mini lacrima pensando a tutto quello che mi ha detto e a questa descrizione.
Ed ecco che il piano a inizio ed ecco che Britt mi ha appena scritto.
(Britt-Dylan)
Dylan?
Si dimmi
Ti sei lasciato con Tyler?? Anche se non sapevo neanche che tra di voi c'era qualcosa.
Si
E provi ancora qualcosa per me?
Non lo so forse potremo riririprovare.
Sicuro?
Si insomma dovrò pur scoprire se provo ancora qualcosa per te.
Per me è okay. Domani mattina vengo nel tuo hotel.
Okay a domani
Grazie ancora Dylan ciao
Ciao BrittStavo per morire dal ridere...solo al pensare che è così stupida da crederci.
Intanto mi sto scrivendo e aggiornando Tyler sul piano.
(Dylan-Tyler)
Amo??
Si dimmi❤️
Ci ha creduto domani va nel nostro hotel.
Okay io sto da Posey e Daniel domani allora
Questa sera non ci vediamo??
Non penso ora sono con jeff se mi vuoi raggiungere😘
Ehm..dove sei??
Sul set ma...
Se ci vedono insieme e poi Britt di sicuro mi starà stolkerizzando.
Okay allora domani...❤️
Tyler??
Si
Ci sposiamo dopo tutto questo?😍
Ovvio😘
Allora a domani❤️
Ciao❤️
❤️Okay allora con Tyler tutti okay ora vado a dormire e domani penso a Britt...anche se sarà difficile dormire senza Tyler.
(Britt-Dylan)
Dylan?
Si
A che ora vengo domani?
Domani mattina alle 10.00 in hotel.
Okay a domani
A domani(Tyler-Dylan)
Amore domani Britt viene in hotel alle 10.00❤️
Sono lì per la sera.
Okay e il poliziotto sotto copertura che ci avevano dato?
Ora sto con jeff alla stazione per capire cosa fare...fuori dell'hotel ci sono le guardie e una è un agente dell'Fbi.
Speriamo che vado tutto bene..
Andra bene ci vediamo domani😘
A domani❤️😘
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanficQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??