Dylan O'Brien POV's
Eravamo in hotel e Britt ci stava tentando di uccidere a gardaland. Ovviamente ho avvertito subito jeff e la polizia. Mancavano 15 minuti a mezzanotte e la giornata anche se rovinata poteva migliore. Così presi Tyler per un braccio e lo portai in macchina.
Hoechlin: Dylan cosa fai? Ti ricordi jeff ci ha detto di stare a casa.
O'Brien: Non mi faccio intimorire da una pazza psicopatica.
Hoechlin: Comunque ha ricevuto più di 1000 denuncia da ognuno dei nostri fan. Lo hanno scoperto e hanno fatto una denuncia gigante contro di lei.
O'Brien: Amo i nostri fan!
Hoechlin: Dove siamo?
O'Brien: Chiudi gli occhi e fidati di me.Lo sto portando a riva...ormai sarà mezzanotte. Si l'ho portato al lago di Garda. La luna è alta nel cielo penso sia piena e si riflette sull'acqua limpida. Gli ho detto di togliersi le scarpe e le calze per far incontrare i suoi piedi con l'acqua.
Hoechlin: Dylan...
O'Brien: Cosa?
Hoechlin: È perfetto! Come te...
O'Brien: Che dolce che è il mio futuro marito.*lo bacia*
Hoechlin: Solo Con te però...
O'Brien: Forza cosa fai fermo lì?? Vieni!Mi sono tolto la maglietta e i pantaloni. Sentivo il suo sguardo su di me.
Hoechlin: Arrivo!*si toglie la maglia e i pantaloni*
Rimango ad ammirare il suo corpo, è troppo perfetto per essere vero!
Hoechlin: Vuoi una foto o un set fotografico??
O'Brien: Per me va benissimo.
Hoechlin: tanto non le avrai mai...
O'Brien: cattivo!
Hoechlin: Vieni qui! * lo bacia*Mi ha baciato in modo così tanto passionale che pensavo seriamente che non fosse reale.
Sorrisi al pensiero facendo sorridere anche lui. Avevo le gambe attorno ai suoi fianchi e lui teneva le sue mani sul mio sedere.
Hoechlin: Perché ridi?
O'Brien: sono felice.
Hoechlin: Perché?
O'Brien: Perché sono felice di stare con te! *lo ribacia*Tyler mi aveva preso in braccio e ci stavamo spostando sull'erba.
Avevo Tyler sopra di me che mi stava torturando il collo con baci e con la sua lingua. Intanto io avevo spostato la mia mano dalla sua spalla al suo inguine. Entrambi avevamo un erezione evidente così presi le sue mutande e la liberai iniziando a muovere la mano su e giù. Con un colpo di reni Tyler inverte le posizioni sussurrando prima all'orecchio "ti va?"
Hoechlin: Ehy...se te la senti.
O'Brien: Cosa intendi?
Hoechlin: Ritorno a fare io l'attivo o ti muovi??
O'Brien: Ti amo così tanto!*lo inizia a baciare*Tyler aveva letteralmente strappato i miei boxer in cui c'era l'erezione già bella rossa e dura. Spostai le mie dita verso la sua apertura, continuandolo a baciare, iniziando a spingere leggermente le mie falangi. Lo sentivo genere sotto il mio tocco...era musica per le mie orecchie. "Ti p-Prego"
Non me lo feci ripetere due volte entrando in Tyler con una spinta decisa. Rimasi fermo per un po' beandomi di quella bellissima sensazione. Mi iniziai a muovere solo dopo un suo cenno positivo, ruotavo leggermente il bacino per poi aumentare il movimento su e giù. Il suo respiro era spezzato e lo sentivo gemere sempre più rumorosamente. Cambiai leggermente angolatura colpendo la sua prostata. Aveva iniziato a gemere ed urlare dal piacere, nel giro di un paio di spinte in più venni dentro il suo corpo così caldo e lui contro il mio addome. Uscì e mi accoccolai tra le sue braccia. Nessuno poteva rovinare quel momento almeno non ora.
Hoechlin: Ti amo!
O'Brien: Ti amo anche io!
Mi addormentai tra le sue braccia dopo essermi messo i boxer e avergli messi a Tyler.Intanto all'hotel...
Posey: Daniel aiutami!
Daniel: Eccomi! Cosa c'è?
Posey: Dobbiamo portarla in ospedale!
Daniel: Chi è?
Posey: Ora non importa! Chiama un ambulanza!
Daniel: okay...
Posey: Cazzo cazzo! Rimani con me!
Daniel: Chi è stato?
Posey: Secondo te?! Chiama Dylan!
Daniel: No non gli rovino la serata con Tyler!
Posey: Come fai a dire che si stanno divertendo??
Daniel: Amore i nostri fan sono degli stalker...sono sulla riva del lago di Garda uno abbracciati all'altro.
Paramedico: Ragazzi ferita da
taglio profonda possibile collasso.
Posey: Ditemi che starà bene!
Paramedico: Non lo sappiamo! La conoscete?
Daniel: Io no ma lui si.Sulla spiaggia ore 5.00am
Hoechlin: Ehy Amore guarda...
O'Brien: Ehy Buongiorno!
Hoechlin: Ti piace l'alba è magnifica!
O'Brien: Preferisco guardare qualcos'altro...
Hoechlin: Cosa?
O'Brien: Te.
Hoechlin: Io preferisco i tuoi occhi Ambra, la tua pelle bianca costellata di nei, i tuoi capelli così soffici, il tuo viso perfetto e le tue labbra così morbidi e soffici...
O'Brien: Sono tutti difetti per me!
Hoechlin: Allora i tuoi difetti sono perfetti per me!*mi bacia*Spazio autrice: capitolo leggermente più corto ma mi piaceva concluderlo così!
Grazie natasa04 per i favolosi commenti! 😘
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??