Tyler Hoechlin POV's
Una volta letto il messaggio sul cellulare di Dylan ho chiamato subito il manicomio dove era stata internata Britt.
(Reception-Tyler)
Buongiorno
Buongiorno in cosa posso essere le utile?
Sono Tyler Hoechlin. Volevo sapere se Brittany Leanna Robertson è ancora lì.
Mi ricordo di lei e di Dylan...comunque mi dispiace ma Brittany è morta questa mattina. L'abbiamo trovata dentro una vasca piena di sangue.
Okay grazie.
ArrivederciNon è possibile allora chi può essere stato?? Sento vibrare il mio cellulare...messaggio da uno sconosciuto"La mia felicità eri tu...ora non mi servi più"
Non capivo...per il momento dovevamo pensare al mio matrimonio. Quindi io e Dylan ignorando i messaggi e la "brutta" notizia che Britt era morta, ci dirigiamo alla "festa".
Appena arrivati troviamo certa gente seduta,certe persone che ballavano e poi c'era Ian. Come diavolo è possibile! Non può sposarmi lui! Presi a ballare con Dylan, era un lento e nella pista da ballo cercano solo noi due. Tutti si erano seduti apposta così Ian potesse iniziare.
Ian: Eccoci...siamo pronti.
O'Brien: Cosa sta succedendo?*mi sussurra all'orecchio*
Hoechlin: Ti amo*gli bacio la guancia*
Ian: Siamo tutti qui per unire queste due persone...
O'Brien: Ti amo *mi sussurra*
Ian: Saltando i soliti convenevoli...passiamo allo scambio delle promesse e degli anelli.Okay non mi aspettavo una cosa così magnifica...
Hoechlin: Okay...Dylan io non ti abbandonerei mai. Mi ricordo 7 anni, quasi otto anni fa che ci siamo visti per la prima volta. È stato incredibile...tu avevi i capelli rasati con due occhi colo e Ambra in cui potevi specchiarti. Avevi un corpo magrolino e bianco latte. Quando jeff annunciò che eravamo stati presi ero felicissimo, ma non solo per la parte ma anche perché avrei passato i migliori anni della mia vita. Poco tempo dopo siamo andati a vivere insieme, anche con quel terzo in comodo di Posey, forse è da lì che ho capito tutto. Ho capito che ero invidioso di ogni ragazza che baciavi e della tua ex. Perché volevo esserci io al suo posto...penso di aver rotto le scatole a Jeff per un anno intero in modo che la sterek diventasse Canon, ma solo ora lo è diventata. Credo che anche la relazione tra Derek e Stiles centri qualcosa, tutti gli sguardi, i sorrisi, le battute sarcastiche, che si salvano la vita a vicenda. Sopratutto questo...perché diciamo che tu hai salvato la mia. Hai aperto lo spiraglio di sole tra le mie nuvole. Semplicemente non ti abbandonerei mai, mai e poi mai perché io ho bisogno di te.
O'Brien: WOW...e io non so cosa dire. Tipico mio! Penso di averti sempre notato e penso che ti noterò sempre. Perché,insomma, non aver capito prima le mie emozioni è stato da stupidi e tutti lo sanno perfino Stiles e Derek. Stiles odia Derek però lo salva sempre in ogni situazione. Quasi sempre. Non mi aspettavo di certo una cosa del genere, un'evoluzione tra i due personaggi ma sopratutto tra noi due. Molte volte penso a la mia vita senza questa esperienza e senza di te. E sai cosa vedo?? Il vuoto. Il vuoto più totale, come se il mio cervello non avrebbe niente a cui pensare. Si perché ti penso spesso. Penso hai tuoi occhi verdi, ai tuoi capelli corvini, alla tua mascella perfetta, alla tua barba altrettanto perfetta...dovrei continuare per una vita, anche di più. Invece per elencare i tuoi difetti mi servono Due secondi per dire questa frase "Tu non hai difetti." È quello che pensò e che è. Quindi semplicemente "I need You".
Partono degli applausi e subito dopo arriva un lupo, almeno credo sia un lupo ammaestrato, nero con un occhi marrone e uno verde. È bellissimo! Ha sul dorso le fedi scelte da Holland. Devo fare santa quella ragazza prima i poi!
Ian: Quindi vuoi tu Tyler Lee Hoechlin prendere Dylan O'Brien come tuo sposo?
Hoechlin: Ovviamente. *metto l'anello a Dylan*
Ian: Vuoi tu Dylan O'Brien prendere Tyler Lee Hoechlin come tuo sposo?
O'Brien: Si assolutamente.*mi mette l'anello*
Ian: Bene puoi baciare lo sposo.Ci baciamo per qualche minuto e quando ci stacchiamo sentiamo fischi e la musica ripartire con tutti che invadono la pista. Mi arriva una notifica e noto che è di metà cast che mi ha targato in storie su Instagram, poi ci sono delle dirette salvate che invadono la mia home.
Ovviamente non poteva mancare Twitter in cui tutti tranne me e Dylan hanno postato qualcosa, così presi un filo rosso che stranamente era accanto alla scatola delle anelli e collegai il mio con quello di Dylan. Chiesi a al fotografo...che era JR...di farci delle foto. In una ci sono io che guardo Dylan negli occhi,mentre lui nasconde un sorrisetto e che guarda le nostre mani collegate dal filo rosso.
La postiamo insieme nella stesso minuto nello stesso attimo.
Jeff: Un Brindisi agli sposi!
Posey: Tagliamo la torta.Essendo un matrimonio non normale il taglio della torta, compresa la torta, non dovevano essere normali. Infatti la torta era divisa a metà, da una parte le cose che riguardavano Dylan e i suoi personaggi, dall'altra riguardava me. C'erano molte cose simili come:la mazza da baseball, Teen Wolf, le squadre di baseball, delle foto...e dopo c'erano due statuette che raffiguravano noi due che cercavamo di allontanarci l'uno dall'altro ma che eravamo collegati da...da un filo rosso.
Ecco cosa serviva quello di fianco agli anelli.
Feci la foto alla torta e dopo con il coltello datomi tagliai la testa della statuetta di Dylan.
Per poi dando il coltello a Dylan e mettendomi dietro di lui taglia la mia e una fetta, che "casualmente" andò in fatto a mio marito. Ho detto casualmente.
O'Brien: TYLER!
Hoechlin: Si amore?
O'Brien: Levami la torta dalla faccia o giuro che mi vendico.
Hoechlin: Non vorrai rovinare il mio bel faccino.
O'Brien: Oh...rendiamolo ancora più dolce.*detto questo prende un pezzo di torta e me la spalma in faccia*
Hoechlin: Dai Ora ti ripulisconoMi avvicino a lui e inizio a leccargli la faccia mangiando la torta. Si mette a ridere ma io continuo, porto dalla fronte per poi scendere sulle mascelle e poi baciare quelle labbra che con la torta erano ancora più dolci.
Ian Bohen POV's
Sono così carini insieme! Ho iniziato a fargli delle foto e passandole ho visto una delle foto più bell che abbia mai visto.
C'erano Tyler e Dylan con le bocche vicinissime e con un sorrisetto, non malizioso. Era qualcosa di stupefacente.
Ian: Guarda questa...*dice a Holland*
Holland: Mandala sul gruppo whatsapp così la posto.*dice mentre registra una storia*
Ian: Okay.*la mando sul gruppo*
Posey: Salutate tutti instagram.Posey stava facendo una diretta con il cellulare di Hoechlin.
Quando lo vedo girarsi e sorridere.
N/A: POSEY!!!
Posey: N/A!!! Come stai?
N/A: Bene...scusa se non sono arrivata prima ma il volo era in ritardo.
Posey: Mi dispiace che ti sei persa quasi tutto.
N/A: Avete fatto così tante storie e dirette che è come se fossi qua. Comunque come sta andando?
Posey: Guarda tu stessa.
N/A: WOW...Mi avvicino per presentarmi ma prima che dica il mio nome lei l'ha già detto.
N/A: Ian! Che piacere conoscerti...io sono N/A.
Ian: Piacere tutto mio, ho sentito cosa hai fatto a Dylan e cosa ti ha fatto Britt.
N/A: Non lo sapete?
O'Brien: Ehy N/A!
N/A: Ehy Dylan! Hai saputo la notizia?
Hoechlin: Io la so!
N/A: Ehy Tyler!
O'Brien: Oh quella notizia...quella di Britt.
Ian: Cosa è successo?
O'Brien: Questa mattina l'hanno trovata morta.
Hoechlin: Ma allora Dylan chi è che mi ha mandato il messaggio?*sussurra a Dylan ma l'ho sentito lo stesso*Ho fatto finta di niente...non volevo rovinare tutto.
Tyler Hoechlin POV's
Mi stavo divertendo tantissimo...amavo tutto questo. Insieme a Dylan stavamo parlando dei messaggi. Mi era venuto in mente qualcosa ma non è possibile.
Hoechlin: E se fosse una mia ex?
O'Brien: chi delle tue ex potrebbe odiarti?
Hoechlin: Britt.
O'Brien: Aspetta tu hai avuto un ex che si chiamava Britt??
Hoechlin: Si...diciamo che l'ho lasciata dicendole che ho scoperto di essere gay.
O'Brien: TYLER! Tu l'hai lasciata dicendo "Ehy scusa sai...grazie a te ho scoperto di essere gay."
Hoechlin: È stato quando ho scoperto di essere innamorato di te.
O'Brien: Che ne dici??
Hoechlin: Cosa?
O'Brien: Andiamo di sopra nella camera di Derek?
Hoechlin: Buona idea!Siamo saliti e troviamo le lenzuola cambiate con le candele e un pacchettino.
Hoechlin: Questo è da Ian..*guardo e trovo un lubrificante*
O'Brien: Cosa ci ha dato?
Hoechlin: Ecco tieni...*glielo da*
O'Brien: Che ne dici di provarlo?
Hoechlin: Che richiesta favolosa...
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??