In questo capitolo si racconterà un po' della storia di Teen Wolf in cui stiles e Derek litigano. Per questo non sarà tanto lungo...mi rifarò nel prossimo.
Stiles stilinski POV's
Sono da Lydia che mi sta dando una mano con Derek. Ormai non stiamo più insieme da un po'...lei ah sempre sospettato qualcosa, me lo continuava a ripetere e penso che anche scott lo abbia capito. Spero che Derek non l'abbia capito, anche se ho dei dubbi visto che è Peter che lo aiuta e aiuta anche Lydia con le indagini...spero non abbia aperto bocca sennò gli apro in due la gola con i denti.
Stiles: Allora Lydia capito qualcosa?
Lydia: No tu riflettuto su quello di cui abbiamo parlato?
Stiles: Quando sono con Derek i miei battiti aumentano, mi sento leggermente a disagio sopratutto quando si toglie la maglietta. Poi sono geloso di Breaden anche se non stanno più insieme. Ogni volta che mi parla divento leggermente più logorroico e nervoso.
Lydia: Non di quello! Parlami di come lo vedi tu.
Stiles: Come Superman.
Lydia: In senso che è sempre pronto a proteggerti e a salvarti o perché è un Figo della madonna?
Stiles: Entrambe. Insomma mi ha sempre difeso e ci siamo salvati la vita a vicenda. Ora che non è dinuovo partito sento come se...
Lydia: Se..
Stiles: Se mancasse una parte di me. Come se il mio sorriso, il sarcasmo e tutte le altre cose buone in me se ne fossero andate.
Lydia: Vuoi dire come se i tuoi difetti se ne fossero andati via con lui?
Stiles: Per lui i miei difetti sono perfetti.
Lydia: Però ti sbatte sempre contro il muro ogni volta che parli...come fa l'essere logorroico essere perfetto?
Stiles: Ehm...diciamo. Okay non lo so!
Lydia: Come fa a trovare i tuoi difetti perfetti? Insomma il sarcasmo lo punzecchia e basta, parlare non gli piace, sorridere...non sorride.
Stiles: Con me sorride sempre quando non ci siete anche voi.
Lydia: Cosa ci trovi di bello in lui??
Stiles: Sembri gelosa.
Lydia: Rispondi alla mia domanda!
Stiles: TUTTO! Lui è perfetto!
Lydia: Si essere musone, stressato e senza voglia di parlare è perfetto. Ora arriva Peter tu intanto fammi una lista dei suoi difetti.Annuisco ma so già che lo lascerò in bianco.
Okay che in questo periodo abbiamo litigato più spesso perché qualcuno tipo Lydia lo a incazzare e dopo da la colpa a me, ma non può abbandonarmi sempre così!Peter: Ciao stiles.
Stiles: Posso parlarti di una cosa prima? In privato.
Peter: Okay Dimmi.Ci allontaniamo da Lydia e li iniziò a raccontare di una cosa successa tempo fa.
Stiles: Sai quando Breaden ha lasciato Derek? Precisamente quando Derek l'ha beccato nel tradirlo?
Peter: Si...ci è stato molto male. Diceva di avere il cuore a mille pezzi...poi da lì a una settimana al centro del petto li si era formata una macchia nera.
Stiles: In quel periodo avevo sempre male al petto...come se qualcuno avesse spezzato il mio cuore. E che forma ha la sua macchia?
Peter: Un cerchio
Stiles: Mi puoi spiegare perché la mia è una luna?Alzo la maglietta e gliela mostro.
Peter: Nonono...Derek deve tornare assolutamente.
Stiles: Cosa c'è Peter?
Peter: Cosa senti ora?
Stiles: Solitudine, tristezza e rimpianto.
Peter: È quello che sentivo dall'odore di derek quando sono uscito da loft.
Stiles: Aspetta non era andato via?
Peter: Non se ne va mai veramente...ha troppa paura di perderti.
Stiles: Ahhhhh...
Peter: Cosa c'è?
Stiles: Brucia!
Peter: Cosa? Cosa senti?
Stiles: Sento tipo il cuore che mi brucia e una parte di lui se ne va.Narratore:
intanto al loft c'è un Derek che è piegato in due dal dolore che si insidia nel suo petto. E a pochi chilometri di distanza si sentono distintamente due voci dire la stessa frase...
"I need your love"
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??