Tyler Hoechlin POV's
Sono ansioso! Sono sotto casa di Dyl e dovrei essere tranquillo...ma devo riuscire ad afforntare l'argomento!
Eccolo! Qualcuno mi aiuti!O'Brien: Hey!
Hoechlin: Ciao!
O'Brien: Allora dove andiamo?
Hoechlin: Prima andiamo a mangiare e dopo in un posto speciale...Dylan O'Brien POV's
Tyler mi ha appena fatto l'occhiolino...non credo voglia affrontare l'argomento penso che aspetterò quando avremo a Milano forse inizierò il discorso...
Solo che non riesco a capire, lui mi ha spontaneamente detto che mi ama...almeno credo!!Hoechlin: Dyl siamo arrivati!
O'Brien: Non vedo l'oraTyler e Dylan si sistemano in un tavolo lontano dall'entrata. Dei fan si accorgono di loro e iniziano a fare dell foto. Dylan se ne accorge e inizia a sorridere però li lascia fare se sa girarsi o avvertire nessuno.
Ad un certo punto Tyler inizia a sorridere e dice: "Dylan te ne sei accorto anche tu?"
O'Brien: Ovvio...secondo te mi dovrei girare??
Hoechlin: Lasciamoli fare!Dylan si mette a ridere e chiamando una cameriera ordina...Tyler ad un certo punto guarda quei ragazzi e gli sorride...
O'Brien: Avevi detto che non dovevo girarmi e dopo tu fai franare sul tuo bellissimo faccino un altrettanto bellissimo sorriso?
Tyler si mette a ridere...
Hoechlin: Hai sentito quello che hai detto?*arrossisce*
O'Brien: Ah...beh si sai bellissimo e il tuo nome in una frase non stanno bene...quindi forse è meglio se riformulo la frase con altri aggettivi tipo bello o fantastico....l'ultimo è meglio di no...si insomma io la riformulerei con fantastico ma sarebbe ancora peggio si sai non direi -
Hoechlin: A volte sembri proprio Stiles!😊😂Dylan O'Brien POV's
Si a volte è vero sembro uno stupido ragazzino logorroico...inizio a parlare e mi fermò solo quando mi rendo conto delle occhiate delle persone.
Finalmente arrivano i piatti e iniziamo a mangiare...ma mi fermo appena Tyler inizia a parlare...
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??