Tyler Hoechlin POV's
Eravamo appena arrivati alla convention e le fan appena aveva visto me e Dylan arrivare insieme si erano messe ad urlare.
Hoechlin: Dylan....come facciamo...a dirlo, insomma non saprei da dove iniziare...
O'Brien: Tyler uno:stai tranquillo...due:Ci verrà in mente qualcosa. Poi ci faremmo sicuramente domanda riguardanti la Sterek e li prenderemo la palla al balzo.
Jeff: Ragazzi voi non sapete come dire della vostra relazione ma io non so come annunciare la settima stagione.
Posey: Ci penseremo dopo! Tyler comunque,che ne pensate se quando la prima ragazza fa la domanda fatidica o quella giusta, voi vi alzate e...avvicinandovi vi baciate.?
Hoechlin: Lo prenderemo in considerazione.
Staff: Ragazzi dovete entrare!Quasi tutti i ragazzi sono entrati in modo abbastanza tranquillo...ovviamente Dylan era agitatissimo e Tyler accorgendomene li prese la mano ed entrarono così...mano nella mano! A quanto pare le fan non se accorsero ma appena Tyler salutó le fan urlarono "STEREK ALL THE WAY"
Dylan sentendo questo lasció la mano di Tyler.
Hoechlin: Tranquillizzati Dylan!
O'Brien: Non c'è la faccio!
Jeff: Sorridi e siediti al tuo posto!
O'Brien: Tyler siamo vicini!
Hoechlin: Bene così posso farti stare tranquillo...
Presentatore: Ragazzi forza sedetevi e partiamo con le domande! Vorrei molto fare domande allo staff sul perché Hoechlin e O'Brien sono vicini ma non lo farò. Forza ragazze sotto con le domande!Le domande iniziarono la prima domanda era riferita fortunatamente a Jeff che però penso il contrario. Infatti la ragazza stava chiedendo informazioni sulla settima stagione e Jeff non si sa come risponde in modo tranquillo e sereno.
Jeff: Grazie per la domanda! Comunque il Tyler di fianco a me vorrebbe esprimere la sua voglia di registrare la settima stagione.
Posey: Jeff io voglio registrare quella stagione!
Jeff: Appunto! Ragazzi oggi preparatevi perché avrete un colpo al cuore due volte! Tenetevi forti perché MTV mi ha appena chiamato dicendomi di fare la settima stagione...e io la girerò propri qui in Italia!
Fan al microfono: Ma quindi ci sarà la settima stagione??!?!?!
Jeff: Ovviamente e con delle sorprese!
Hoechlin: Che ship volete Canon nella settima stagione??
Le fan stavano urlando tutte le ship di Teen Wolf. Così Dylan prese il microfono e fece proseguire le ragazze con le domande! Mai stato errore più grande!
Ragazza al microfono: Ehy! Allora la mia domanda è rivolta a tutti e riprendendo quello che ha detto Tyler volevo chiedere: Qual è la vostra ship preferita? Sia Canon o no...qualunque ship che abbiate sentito va bene.Li il cuore di Dylan perse un battito. Pregò che gli altri non rispondere in modo espressivo. Posey ad un certo punto gli disse una cosa: Amico non rivelatelo subito,lanciate delle frecciatine ai fan! Saranno loro a chiederlo dopo...
Tyler aveva ascoltato tutto ed annuì insieme a Dylan.
Tutti gli attori iniziarono a rispondere:
Jeff: Io vorrei che tutte le ship si realizzassero ma ho un debole...un debole per la Sterek!
Le fan gridarono...così Posey prese il microfono ed iniziò a parlare:
Posey: Anche secondo me la Sterek è bella ma preferisco la Scisaac!
O'Brien: O amico non ti pensavo così! Comunque io shippo Sterek e secondo me dovrebbe esserci nella settima stagione!
Posey: Hoechlin??
Hoechlin: Io...omg....io shippo Sterek! C'è la chimica tra Stiles e Derek è favolosa e anche se non lo ammetteranno mai...quei due si amano!
Holland: Concordo! Avete visto come si guardano?!?! Comunque che ne pensi Jeff? Ci sarà la Sterek!???
Jeff: Dipende tutto da Tyler e Dylan sono loro a decidere se baciarsi o no!
Daniel: (si c'è anche lui anche se non è mai stato nominato) secondo me Scisaac vince!
Sprayberry: Non rovinare tutto Sharman!
Posey: Sprayberry cosa shippi??
Sprayberry e Cody: THIAM!
O'Brien: Uhuhuh...rivelazioni!!Dylan O'Brien POV's
Avevamo tutti risposto e io mi sentivo più tranquillo...ma sicuramente non era per la mano di Tyler sulla mia coscia,noooo*ironia*
Ora si avvicinava l'ora di pranzo e io avevo fame ma avrei finito verso le 15.00 a rispondere alle domande dei fan prima di fare una piccola pausa...si ero ancora un po' in ansia per quello che potevano chiedere!
Dopo un paio di domande non ci potevo credere! Erano tutti non direttamente interessate a noi due, a me e Tyler! Arrivò quella domanda che non mi aspettavo: Con quale personaggio vorreste avere una relazione?
Io senza pensarci presi il microfono e risposi:
O'Brien: Derek!
Hoechlin: Stiles!
I fan erano come impazziti e ci guardavano come dire "scopate e basta"....solo dopo mi resi conto che io e Tyler aveva risposto insieme e rispettivamente avevamo detto il personaggio più shippato con il nostro! Posey mi stava fissando divertito come per dire "Amico dovevi aspettare!" Tyler aveva lo sguardo basso imbarazzato!
Jeff ci guardava con occhi stupiti!
Gli altri...meglio lasciare stare!
Fortunatamente le altre domande non furono così imbarazzanti e arrivarono presto le 14.55 c'erano qui 5 minuti per fare l'ultima domanda ma così proprio non fù!
Ragazza al microfono: Ragazzi non voglio farvi la mia domanda ora perché sono troppo pochi 5 minuti per alcuni di voi quindi posso farvelo dopo??
Jeff: Va Bene! Allora dopo voglio che tu sia la prima a partire per le domande!
Ragazza al microfono: Grazie ancora e a dopo!
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??