Daniel sharman POV's
È mattina e sono stanco morto ma ora devi andare a svegliare i due conigli in calore.
Posey: Dove stai andando??
Sharman: Devo svegliare Cristian e Anastasia.
Posey: Dopo torna.
Sharman: Preparati che voglio andare a vedere.
Posey: Ma perchè?
Sharman: Preparati.Sono usciti e sono andata davanti alla porta. Busso ed entro.
Sharman: Ragazzi??
Hoechlin: mhm...
Sharman: Tyler sveglia.
Hoechlin: Cosa vuoi Daniel??
Sharman: Bohen e Holland vi vogliono sul set tra meno di mezz'ora.
Hoechlin: Okay...*richiude gli occhi*
Sharman: Dove è Dylan?
Hoechlin: Vicino a me perché?
Sharman: Non è vicino a te.Tyler si alza di colpo e inizia a guardarsi intorno. Noto sul pavimento i vestiti di Dylan. La sua valigia è ancora dentro l'armadio, quindi non si è allontanato.
Tyler inizia chiamarlo ma notiamo,che il cellulare è li sul comodino.
Decido di entrare in bagno per controllare vedo la vasca piena d'acqua. Con Dylan dentro addormentato.
Sharman: TYLER!
Hoechlin: L'hai tr-*scoppia a ridere quasi piangendo*
O'Brien: Si?? Cosa c'è?
Hoechlin: Buongiorno anche a te bella addormentata in vasca. *lo bacia*
O'Brien: Il mio favoloso principe mi ha svegliato con un bacio, cosa voglio di più.
Sharman: Ragazzi Scusate ma ora dovete prepararvi e tenere le energie per dopo. Vi lascio soli ma muovetevi...vi aspetto qui fuori con Posey.Tyler Hoechlin POV's
Daniel è appena uscito ed io e Dylan siamo quasi pronti.
Sinceramente ho paura, non del film o della trilogia, ma di Ian e Holland insieme. Sono dei creatori del male.
Anche Dylan non è tranquillo. Poi ci saranno tantissimi scandali perché è un film gay,però molte persone lo ameranno perché ci siamo noi due.
È un casino enorme!
Dylan è pronto fisicamente, ma non psicologicamente. Insomma fisicamente è rilassato ieri sera non abbiamo fatto niente, psicologicamente neanche io lo sono.
O'Brien: Ehy...Ty tutto okay??
Hoechlin: Sni.
O'Brien: Bohen ha già annunciato la cosa e ho scoperto che sarà leggermente diversa. Dalla trama che ho visto è impossibile fare una trilogia.
Hoechlin: Lo spero.
O'Brien: Fidati di me. Ora andiamo!
Posey: Conigli siete pronti??
Hoechlin: Si cani.
O'Brien: Dai Tyler*dice alzando leggermente la voce* Ti amo ancora di più*sussurra*Ridiamo leggermente entrambi mentre i cani in calore ci guardavano, molto incazzati.
Ian Bohen POV's
Era tutto pronto! Copioni,ambientazioni,comparse.....quasi tutto. Tyler e Dylan dovevano ancora arrivare. Alla fine abbiamo optato per una relazione segreta di sotterfugi tra i due personaggi,gay, che poi più avanti dovranno affrontare il padre di uno dei due e il mondo circostante.
Ovviamente il padre scopriva i due mentre si scambiavano effusioni in camera del più giovane.
Holland: Ian?? Alla fine come si chiamano i personaggi??
Ian: Uno Miguel e l'altro...
Holland: Miguel è Tyler??
Ian: E se l'altro fa Stiles e stravolgiamo un po' la trilogia??
Holland: In che senso??
Ian: Miguel è il "cugino" di Stiles. Facciamo finta che loro abbiano una relazione.
Holland: Ian non ti seguo...Miguel non è il vero cugino di Stiles. Miguel è derek.
Ian: Si ma...sia Danny che il padre di McCall l'hanno conosciuto come Miguel.
Holland: Oddio che trip. Quindi vuoi dirmi che vuoi far avere due personalità a Derek?? E che dopo alla fine scoprono tutto??
Ian: Si...circa.
Holland: Forza rispiega...
Hoechlin: Cosa dobbiamo fare???
Ian: In perfetto orario ora vi spiego la trama...spero ci capirete qualcosa. Allora...Ci sono questi due ragazzi, Stiles e Derek. Derek è un licantropo e il padre di Stiles è un poliziotto...
O'Brien: Come in Teen Wolf?
Bohen: Si...lasciami finire. Stavo dicendo. Stiles e Derek hanno una relazione segreta da tutto e da tutti. Derek era conosciuto anche come Miguel, da Danny. Un giorno Danny vi scopre e inizia a farti domanda sul perché ti stai facendo tuo cugino. Tu gli spieghi tutto e lui promette di non dire niente. Ovviamente in poco tempo I rumors si estendono in tutta la cittadina di Beacon hills, raggiungendo anche il padre di Stiles. Il padre di Stiles inizia a farsi molte domande e così decide di entrare in camera di Stiles così a caso, una sera. Quella era la sera in cui Derek andava a trovare Stiles per stare un po' intimi. Perché quella sera lo sceriffo non doveva essere in casa. Così il padre di Stiles lo trovo avvinghiato a derek, ancora incredulo chiede spiegazioni e Derek ammette di stare con Stiles da un po'.
Hoechlin: Che noia! Neanche qualcuno che gli ostacola o cose del genere?
Ian: Quando i rumors iniziano a girare per la scuola ovviamente Stiles viene preso un po' di mira dalle gelose, che più di una volta avevano visto Derek. E poi c'era Lydia. Lydia era la più gelosa di tutte. Voleva Stiles tutto per se, così provò qualunque modo per separarli.
O'Brien: Cone gli chiamerai?
Ian: All'inizio era "My son dating a werewolf"...però non so se mettere "my son dating a werewolf 2" e "my son dating a werewolf 3"
Hoechlin: Molte persone fanno così! Fallo e basta.
Ian: Okay mettiamoci al lavoro.
O'Brien: Avete notato che non registriamo Teen Wolf??
Ian: Ehm...
Hoechlin: Cosa hai combinato?
Holland: Bhe in teoria niente. Comunque qualche giorno fa abbiamo registrato Teen Wolf e poi voi avete finito. Almeno Derek e Stiles sono leggermente in pausa. Diciamo che Beacon hills è in pausa...
O'Brien: Oh no! Ho capito cosa avete fatto!
Ian: Non è come pensi...
O'Brien: Abbiamo registrato scene senza senso perché le abbiamo registrate in anticipo. In modo da avere più giorni liberi per registrare questo.
Ian: In realtà...era in modo da creare uno spin off su derek e Stiles ma okay.
Hoechlin: Va bhe dai. Facciamolo su.
Ian: Leggete i copioni e dopo iniziamo.Una settimana abbondante dopo...
Okay avevamo appena finito. Il primo film non durava tanto e non c'erano tanti dialoghi. Adesso Dylan e Tyler avevano una settimana abbondante di riposo. Questa settimana sono stati veramente conigli in calore. Ora tyler sta letteralmente portando Dylan in braccio, penso di averli leggermente sfiniti.
Holland: Ian dagli un po' più di tempo.
Ian: Ragazzi prendetevi tutto il tempo che vi serve.
Hoechlin: Okay noi andiamo. Ci rivediamo.Spazio autrice: Eccomi di nuovo. Voi vorreste vedere questa trilogia?? Io si. Comunque buona pasqua a tutti i lupetti o qualunque creature sovrannaturale siate. Vedremo cosa succederà.
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??