Dylan O'Brien POV's
Stiamo registrando da 5 ore e io sono leggermente stanco. Ci siamo quasi tutti mancano shelley e froy. Froy ha la settimana libera ma shelley non si è vista. Ora chiederò a jeff se posso tornare in hotel sennò veramente svengo sul set.
Jeff: Riposati. Ci vediamo domani.
Hoechlin: Ciao amore...a stasera❤️*mi da un leggero bacio*Tyler Hoechlin POV's
Dylan è appena tornato in hotel. Io dovrò stare qui fino a questa sera.
Posey: Ehy Tyler...
Hoechlin: Ehy
Posey: Hai visto la foto postata da shelley?
Hoechlin: No...Perché?
Posey: Guarda.Posey mi ha mostrato la foto e sono letteralmente scoppiato a piangere. C'era Dylan con una ragazza. Si baciavano.
Sono subito andato a chiedere spiegazioni a Dylan.Jeff: Dove vai Tyler??
Posey: Guarda.
Jeff: Oh cazzo.
Sharman: POSEY!!!
Posey: Si Dimmi.
Sharman: Cosa significa questo messaggio??
Posey: "Ti odio addio" IO NON HO MAI SCRITTO NIENTE DEL GENERE!
Sharman: Grazie comunque...mi hai, mi hai stupito! Shelley me lo aveva detto che non mi amavi.Tyler hoechlin POV's
Sono entrato in camera e ho trovato Dylan a piangere tutto rannicchiato su se stesso. La rabbia che avevo prima è tutta scomparsa.
Hoechlin: Dylan??
O'Brien: Vai via stupido traditore!
Hoechlin: IO NON TI HO TRADITO...semmai dovrei dirlo io di te!
O'Brien:IO NON TI HO TRADITO!
Hoechlin: Con chi ti dovrei aver tradito?
O'Brien: Guarda...mi è arrivata su Twitter.
Hoechlin: Dylan guardami*gli alzo il viso* io non ti ho tradito, okay? A me non piacciono le ragazze. *mi avvicino a lui*
O'Brien: Non ti credo.
Hoechlin: *gli prendo la mano e la porto al mio petto*Senti.
O'brien: Okay.
Hoechlin: Io...non...ti...ho...tradito.
O'Brien: I tuoi battiti sono stati accelerati.
Hoechlin: Questo è l'effetto che mi fai tu.
O'Brien: Ma neanche io ti ho tradito...dove hai visto quella foto?
Hoechlin: Shelley l'ha mandata a Posey e questo me l'ha mostrata.
O'Brien: Mi è arrivata su Twitter da shelley a me.
Hoechlin: Mmmmm...che strano.*mi avvicino e cerco di dargli un bacio, lui si sposta*
O'Brien: No caro.
Hoechlin: Io non ho fatto niente.
O'Brien: Lo so.
Hoechlin: Allora baciami.
O'Brien: Non così!
Hoechlin: Come allora?
O'Brien: *mi lava la maglietta, si leva la sua, si mette a cavalcioni su di me e si abbassa* così.*mi bacia in modo dolce e lento*
Hoechlin: Lo preferisco.
O'Brien: Allora...*cerca di baciarmi ma mi tirò indietro*
Hoechlin: Non così facilmente.
O'Brien: Io non ho fatto niente.
Hoechlin: Lo so.
O'Brien: Allora baciami.
Hoechlin: Non così.Mi alzo mi tolgo i pantaloni e gli tolgo a Dylan. Poi mi avvicino a lui e mettendomi tra le sue gambe lo bacio in modo passionale e dolce.
Hoechlin: Così.
O'Brien: Decisamente meglio.Tyler Posey POV's
Non ci potevo credere che Daniel mi avesse lasciato, per uno stupido messaggio che io non ho mandato. Ora devo sistemare le cose, andrò a chiedere a Dylan o Tyler. Arrivo davanti alla porta della loro camera e non bussando entro.
Posey: Rag-AAAAAAAAAAAA
Hoechlin: Dy-Dylan
O'Brien: Tyl-Tyler st-sto per v-venire.
Hoechlin: Dy-DylanDiciamo che ho chiuso gli occhi. Gli avevo già beccati diverse volte ma non quando Tyler realmente lo metteva là a Dylan.
Hoechlin: Posey dicci.
Posey: Scusate se vi ho interrotto...ma voi due non avevate litigato?
O'Brien: 1 non ci hai interrotto perché abbiamo appena finito il primo round e 2 è stato solo un malinteso.
Posey: Ma Shelley mi ha inviato quell'immagine...e a te su Twitter ti ha scritto e inviato un immagine.
Hoechlin: Malinteso.
Posey: Daniel mi ha lasciato.
O'Brien: Perché?
Posey: Dice che io gli ho inviato un messaggio, che io non gli ho inviato, e dopo dice che shelley gli ha detto che non lo amo.
O'Brien: Aspetta Shelley??
Posey: Si. Cosa vuoi dire?
Hoechlin: Shelley ha provato a dividerci.
Sharman: Ragazzi Scusate per l'interruzione ma vorrei parlarvi.
Posey: Daniel Ti posso spiegare una cosa??
Sharman: Posey non ti credo più non mi servono le tue spiegazioni.
Hoechlin: Ascoltalo. Oppure se proprio non vuoi te lo dico io.
Sharman: Dimmelo tu.
Hoechlin: Crediamo che shelley voglia dividerci. Ha cercato di dividere me e Dylan e adesso voi due.
Sharman: È vero?*dice a me*
Posey: Si non ti lascerei mai.
Sharman: Neanche io e mi dispiace.*si avvicina a me e mi bacia*
Hoechlin: Okay piccioncini. Chiamare Shelley e pargliamole.
Posey: Stai zitto che quando sono entrato tu ti stavi inculando Dylan. Non è stata una bella vista.
Sharman: Mi dispiace per te. Voi due vestitevi. E dopo vi raggiungiamo con shelley.Io e Daniel siamo andati a cercare shelley e una volta trovata l'abbiamo convinta a venire con noi.
Posey: Eccoci tornati! *urlo prima di entrare in camera dei due conigli*
Hoechlin: Entrate.
Shelley: Ciao ragazzi, come mai mi volevate qui?
O'Brien: Ci servono delle spiegazioni...Spazio autrice: Scusate il ritardo ma questa settimana i professori ci stremano e quest'anno ho gli esami. Se in questo periodo non pubblico tanto mi dispiace in anticipo. Grazie alla prossima.
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??