Chapter 45

129 4 0
                                    

Dylan O'Brien POV's
Io sono appena sceso e sto aspettando Tyler...
O'brien: Posey sai quando arr-...

Resto senza parole. Vedo Tyler più bello che mai ed è difficile diventare più bello di quello che è.
Holland: Chiudi la bocca che sennò entrano le mosche...
O'Brien: Divertente come al solito*dico sarcasticamente*
Hoechlin: Ehy...tutto okay Dyl?
O'Brien: Sei..sei più bello del solito.
Hoechlin: Grazie anche tu *mi bacia*

Lisa Rhodes: Ehy Dylan!
Patrick: Ehy figliolo non saluti neanche i tuoi??
O'Brien: Ehy non pensavo sareste venuti! Come va?? Julie dov'è?
Julie: Ehy come va? Non vedo l'ora di diventare zia!
Hoechlin: Ehy ciao! Julie Lo diventerai presto...*si avvicina a Dylan e gli cinge i fianchi con il braccio*
Lisa: Patrick sei pronto a fare le foto vero?? Poi Dylan, maschio o femmina??
Lori Hoechlin: Ehy Lisa! Lasciamoli respirare dopotutto non si sa niente...
Tanner: Ehy Tyler! Sono felicissimo per te!
Carrie: TYLER!
Hoechlin: CARRIE!

Nel mentre Tyler salutava la sua famiglia io mi sono limitato a prendere la torta. Tutti si stavano accomodando per mangiare, mentre io cercavo di non farmi prendere da un attacco di panico.
Ad un certo punto sento due braccia stringermi ed un petto muscoloso che entra in contatto con la mia schiena.
Hoechlin: Ehy...tutto okay??
O'Brien: Si...e...ma...se...
Hoechlin: Andiamo dai che oramai sono tutti al dessert il momento perfetto!
O'Brien: Okay...puoi parlare tu?
Hoechlin: Cercherò di non balbettare...Ti amo.

Tyler non era un tipo da ti amo tutti i giorni ma quelle poche volte sapeva come e quando dirtelo.

O'Brien: Ti amo anche io...

Siamo usciti ed abbiamo attirato l'attenzione tossendo per finta.
Hoechlin: Allora...grazie per essere venuti, mamma, papà, fratelli e sorelli, amici, compagni di viaggio e chi più ne ha più ne metta...
O'Brien: ...fratello non di sangue, migliori amici, i conoscenti, le persone importanti sono tutte qui per noi è incredibile.
Hoechlin: A parte ringraziarvi volevamo darvi delle notizie...come sapete ci siamo sposati ma ora volevamo fare altri passi importanti...come andare a vivere insieme e costruire una famiglia.
O'Brien: Io proporrei che la torta la taglino i nostri genitori...mamma, papà, Lori e don potete tagliare la torta e scoprire se vostro/a nipote sarà maschio o femmina...
Hoechlin: Forza!

I miei genitori e quelli di Tyler prendono un coltello e tagliano la torta scoprendo il colore blu. Vedevo Posey fare la storia con il cellulare mentre piangeva, Holland aveva fatto il lago di Garda, Colton piangeva insieme a jeff suo marito, ian e Chris erano stupefatti e piangevano. Tutti piangevano, sopratutto i nostri parenti. Vedo carrie,Tanner,Travis e Julie avvicinarsi e porgerci una scatoletta.
Io guardo Tyler ed alzo le spalle come per dirgli che non ne so niente. Come per magia appare bohen che mi spinge contro Tyler per fare il suo discorso pieno di doppi sensi e congratulazioni. Dopo sale Posey che ci annuncia il regalo che tutti insieme ci avevano fatto.
O'Brien: Quindi Ora lo apriamo??
Hoechlin: Okay..*apre la scatoletta e rimane a bocca aperta*
O'Brien: Voi siete totalmente pazzi, ma fuori di testa, ma cosa dico fuori di testa COMPLETAMENTE DROGATI!
Posey: è il minimo che potevamo fare...
Jeff: Comunque domani si ritorna in America...Teen Wolf è come dire "finito" e tutto sta andando bene. Vorrei solo ringraziarvi per tutto quello passato insieme. Ci aspettiamo solo le foto del bambino sul gruppo e ovviamente vi verremo a trovare più spesso. Una domanda...Posey hai registrato tutto??
Posey: Tre...due...uno tutto online.
Holland: Comunque non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i nostri neo genitori e come si comporteranno i neo nonni.
Hoechlin: Mi sta esplodendo Instagram...
Posey: Ops...tra poco si calmeranno è solo questione di tempo.
O'Brien: *facepalm* Forza Ora festeggialo ancora un po' e dopo ovviamente si va ad inaugurare la nuova casa.
Bohen: Mi sa che ne approfitteranno finché hanno casa libera....
O'Brien: Bohen TI HO SENTITO! OKAY ZITTO! SHUT UP!
Bohen: Ho solo detto la verità...

Ho visto tyler andare dai suoi fratelli e ridere così mi avvicino e Congo la vita di Tyler con le mie braccia.
Mi sorella mi sta guardando in modo pervertitissimo...
O'Brien: Julie non guardarmi così!
Julie: Ehy non ti guardando non nessun modo...
O'Brien: *gli rivolgo un sorriso pervertito e palpo il culo di Tyler*
Tanner: DYLAN! Vogliamo avere una conversazione normale...senza vedere quando è dotato nostro fratello, grazie.
Carrie: * ci guarda con gli occhi a cuoricino* che carini! TANNER LASCIARI FARE!

Erano ormai le 2.00 AM i nostri erano già partiti ed eravamo rimasti solo io, Tyler, Holland e Posey.
Holland: Io vado a preparare la valigia a domani.
Posey: Io ho Daniel che mi aspetta su a domani.
O'Brien: Tyler Noi andiamo su??
Hoechlin: Se vuoi.
O'Brien: Cosa è successo?
Hoechlin: Non mi hai neanche dato un bacio questa sera.
O'Brien: Pensavo di rimediare domani nella casa nuova.
Hoechlin: Potevo darmi almeno un bacino sulla guancia...*lo guarda*
O'Brien: Sourwolf ti ho baciato davanti a tuo fratello tanner, mia sorella e Carrie.
Hoechlin: ???

Flashback
Dopo la palpata di culo vedo Tanner che si sta allontanando così prendo l'occasione per baciare Tyler. Poggio le mie labbra sulle sue, avvolgo le braccia intorno al suo collo e mi stringo a lui.
Carrie: AWWWW...*sospira*
Julie: Shhh...continuate *sospira e batte il cinque con carrie*
Lori e Lisa: Che carini...*sospirano*

Fine flashback

Hoechlin: Okay...*gli dà un bacetto*
O'Brien: Ehy! Cosa ti prende??
Hoechlin: Ho paura!
O'Brien: Tu?? Di cosa?
Hoechlin: Insomma...stiamo diventando padri, andremo a vivere insieme e...come mi dovrei comportare?
O'Brien: Come una persona normale, che ama suo marito e il proprio figlio.
Hoechlin: Hai ragione, andiamo in camera??
O'Brien: Si Okay

Spazio autrice: okay ho aspettato troppo ma in questo ultimo mese devo recuperare delle materie a scuola e mi sono messa a "studiare". Ho in mente altre storielle, magari ne pubblicherò qualcuna.

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora