Tyler Hoechlin POV's
Eravamo arrivati sul set e stavamo iniziando le riprese per il primo episodio...già non mi piaceva che Dylan baciava ancora Holland, ma che devo baciare anche Braeden no!
Hoechlin: JEFFFF!!!!
Jeff: Dimmi Tyler...c'è qualcosa che non va con il copione?
Hoechlin: Vuoi farti uccidere vero? No perché appena i fan vedranno derek che bacia Braeden ti ammazzeranno!
Jeff: Lei cercherà di baciare Derek ma, questo dirà che non provava più niente per lei e che amava qualcun altro!
Hoechlin: Spero per te che non succeda niente...e quella scena in caso la gira 1 VOLTA!!Odiavo certe scene! Prima iniziavo e prima potevo andare via! Avevamo iniziato da poco e stavo già amando quella stagione...anche se Stiles stava ancora con Lydia, il primo e Derek sembravano molto più affiatati e io e Dylan molto spesso ci scambiavamo delle occhiatine che non c'erano nel copione, ma ci stavano bene.
Jeff: STOP! Ragazzi pausa pranzo e dopo si ricomincia! O'Brien vieni qui! Dylan dovreste smettere di lanciarvi quelle occhiatine!!
O'Brien: Ci proverò io ma non ti assicuro niente!Le riprese incominciarono dopo circa 30/40 minuti e subito tutti notarono l'assenza di Dylan e Hoechlin.
Posey: Dove si sono cacciato quei due?? Daniel vieni con me!
Daniel: Si staranno scopando! Non voglio venire con te a cercare due conigli in calore*sarcastico*
O'Brien: NOI DUE NON SIAMO DUE CONIGLI IN CALORE! Eravamo a mangiare qualcos'altro al bar qui davanti!
Dopo entra Tyler con il fiatone e d un succhiotto sul collo!
Jeff: Si certo al bar!
Hoechlin: È vero! Ero io quel bar*sussurra*
Posey: Possiamo iniziare? Questa scena prima facciamo meglio è sopratutto per Tyler!
Hoechlin e Holland: oh no! Quella scena!
Jeff: Derek dovrà sembrare molto geloso!
Hoechlin: Non ci saranno problemi!
Jeff: Forza! Stydia scene!I ragazzi iniziarono subito quell'assurda scena...però qualcosa andò storto! Dylan infatti non voleva baciare Holland facendo cambiare un po' la trama...in quella scena Lydia doveva baciare Stiles e quest'ultimo rispondere al bacio!
Ma Dylan non era d'accordo quindi prima che Holland(Lydia) lo baciasse lui spostò la testa aggiungendo "Scusa ora non sto pensando a te"..
Jeff: STOP! Bravo Dylan!Tyler sospira dal sollievo non voleva vedere il SUO ragazzo baciare qualcun'altra.
Le riprese finirono presto...così i ragazzi decisero di andare per il fine settimana alle terme un paio di giorni.Posey: Allora ci vediamo domani! E ditemi per le terme!
Tutti: Si ciao a domani!Spazio autrice:eccomi scusate il ritardo ma non sapevo cosa scrivere e questo capitolo fa schifo e lo so! Spero che il prossimo vi piaccia di più!
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??