|||Capter 35|||

156 8 4
                                    

Tyler Hoechlin POV's
Sono sceso dove gli altri ci stavano aspettando...ero stanco morto. Non riuscivo neanche a stare in piedi e non per quel motivo. Dylan di sicuro sarebbe sceso zoppicando o non sarebbe riuscito a sedersi. Vedevo gli altri che mi fissavano...ovviamente stavano tutti facendo colazione. Non riuscivo a capire il perché..
Hoechlin: Che avete da guardare?
Posey: Hai la maglietta al contrario...
Hoechlin: Ah...per questo?*si era tolto la maglietta e se l'era rimessa ma lo stesso tutti lo fissavano* cosa c'è ora?
Holland: Sono scioccata da prima...
O'Brien: Holland se continui a fissare ti faccio diventare ceca*bacia Tyler* ciao amore...
Hoechlin: Buongiorno anche a te*lo ribacia*amore.
Shelley: Posso sapere cosa è successo prima?

Intanto io e Dylan ci siamo seduti...io vicino a Jeff , che era a capotavola, con Dylan davanti di me. Lo guardo diventare rosso pomodoro e cerco di nascondere un mini sorriso.

Sprayberry: Anche io lo voglio sapere...
Quasi tutti: Anche noi!
Jeff:Allora...insomma..praticamente...
Bohen: Siamo andati a "svegliare" loro due e gli abbiamo trovati uno abbracciato con l'altro...quindi abbiamo deciso di buttargli giù...ma non dovevamo.
Holland: No abbiamo fatto bene...shelley dovresti vedere. Ho capito perché loro due scopano tanto.
Shelley: Non dirmi che...
Holland: Siiii...ma enorme!
O'Brien: Potete smettere di parlare del cazzo di mio futuro marito??
Daniel: E poi il culo....
O'Brien: La smettete?
Holland: Anche il culo era favoloso.
Liam: Ma perché hai detto "svegli"???
Hoechlin: Perché non avevamo chiuso occhio!
Liam: C'è voi avete scopato per tutta la notte?
O'Brien: Ovvio...non sai che bello che era il su*lo bacio*ancora più*Ribacio* PERCHÉ IO LO FACEVO ECCITARE.*lo bacio con tutta la mia passione*
Holland: Oddio che carini.
Jeff: Comunque avete tutto il tempo di riposarvi.
O'Brien: Perché?
Jeff: Fate solo mezza giornata.
Hoechlin: Chi si riposa...io mi diverto*sussurro a dylan*
O'Brien: TYLER! Farai da solo*sussurra al mio orecchio*
Holland: Spero che Dylan stia scherzando.
O'Brien: Ah no.
Holland: Tyler se vuoi possiamo darti una mano!
O'Brien: Non ci pensare neanche per un secondo *urla a Holland* e se tu l'assecondi ti taglio l'uccello mentre dormi*dice a me*
Hoechlin: Allora Holland...hai il giorno libero?
Holland: Ovvio Tyler.

Dylan mi si era avvicinato e aveva iniziato a baciare mettendosi a cavalcioni su di me.
Hoechlin: Ehy dylan...tranquillo stavo scherzando. Devo riposare anche io!
O'Brien: ...questa sera ci siamo alla festa...come ci dobbiamo vestire?
Hoechlin: Eleganti...
Holland: Tu come fai a saperlo...
Hoechlin: Posey mi ha spiegato tutto...io ci sto.
Holland: Okay allora ti va bene.
O'Brien: Io non so Niente.
Hoechlin: Te lo volevo dire ma eravamo troppo impegnati.
Jeff: Forza piccioncini! Avete scene sterek da registrare..
Hoechlin: Piscina arriviamo!

Siamo andati sul set dove ci aspettava una scena tipo quella della seconda stagione in piscina. Non vedevo l'ora. Questa volta era Derek a tenere a galla Stiles. A differenza di quando Stiles a tenuto derek per un braccio...adesso derek teneva stiles in braccio. Infatti Dylan appena saputo che il suo bacino doveva stare a contatto per 4/5 ore con il mio a stressato jeff obbligandolo a rendere l'acqua della piscina gelida, così magari non si peggiorava la situazione. Avevamo registrato la scena senza troppi problemi tranne per quando Dylan aveva poggiato una mano sul mio cavallo facendolo risvegliare ancora di più.
Jeff: STOP! Complimenti...ora andatevi a riposare.
Hoechlin: Ci andiamo a fare una doccia e dopo rientriamo in hotel.
Holland: Non eravate stanchi?
O'Brien: Si che ti piacerebbe unirti a noi ma...non siamo dei conigli in calore.

Lo abbraccio da dietro e gli bacio il collo per poi mordicchiare il lobo dell'orecchio e sussurrandogli cose dolci e frasi all'orecchio" magari non siamo conigli" "io non sono stanco" o"non provare a chiedere ad Holland di unirsi...lei accetta"
Lo sentivo ridacchiare così lo feci girare iniziando a baciarlo e prendendolo in braccio con le sue gambe agganciate ai miei fianchi.
Holland: Fallo*sussurra a Bohen*
Bohen: Okay quante??*sussurra a holland*
Holland: Tante volte in diverse posizioni...*guarda bohen e gli fa l'occhiolino*

Bohen inizia a farci delle foto dal basso, da destra, da sinistra...forse me ne ero accorto ma ero troppo preso da Dylan che mi palpava il culo.
Posey: Ora voi due raggiungete la doccia...finire tutto quello che dovete finire e ci vediamo questa sera.

Gli feci un pollice in su come risposta. Spostandoci per entrare nel camerino di Dylan in cui ci dovevamo fare la doccia.

Ian Bohen POV's
Quanto avrei voluto fargli delle foto in doccia...avrei molto più materiale. Così mi girai verso Posey con lo sguardo malefico e pervertito.
Posey: Oh no...Ian no!
Ian: Ti prego!
Jeff: Ian cosa vuoi?
Posey: Jeff vuole registrare delle scene in doccia...tra derek e Stiles.
Jeff: Tipo Scott e Malia?
Ian: Più....
Posey: Si potrebbe fare ma ci pensiamo più avanti...ora bisogna preparare le cose per la festa.
Ian: Sai che non sarà un matrimonio normale.
Posey: Si un matrimonio speciale per due persone, che insieme, sono speciali.
Ian: Forza! Al lavoro!

Abbiamo deciso di usare il loft di Derek...dopotutto è li che Stiles e derek si sono dati il primo e vero bacio.
Stiamo allestendo la vetrata gigante e posizionando le sedie a cerchi, dove dopo Tyler dovrà ballare con Dylan mentre il sottoscritto farà da prete.
Speriamo vada tutto bene. Quei due sono andati via da poco e non credo che si riposeranno molto...Tyler era venuto a dirci che andavano in hotel, aveva la maglietta al contrario e i pantaloni sbottonati. Dietro di lui c'era Dylan con la maglietta in mano mentre si stava tirando su i pantaloni, per essere almeno un po' presentabili in caso un fan era davanti alla porta dell'hotel.
Mancava 1 ora Posey e Daniel dovevano ancora arrivare con le fedi e con la torta. Holland era di fianco a me che cercava di contattarli.
Holland: Arrivano...eccoli lì.

Li vedevo all'entrata del loft con la torta che stava per cadere. Sistemato tutto eravamo 30 in anticipo così decisi di chiamare Tyler...
(Ian-Tyler)
Ehy
Ehy disturbo?
No tranquillo
Hai riposato?
Non tanto
Dylan?
In bagno
Tutto okay?
Spero vada bene
Andrà tutto bene e ti ricordo che dovete venire al loft.
Okay
Sai qualcosa della psicopatica...anzi sai se qualche fan lo sa?
Non ho visto niente sui social...penso di no.
E la psicopatica?
Non è scappata fino ad ora...
Spera...ci vediamo tra poco.
Si okay a tra poco

Dylan O'Brien POV's
Sono appena uscito dalla doccia e sto scorrendo la home di Twitter. Ad un certo punto mi arriva un messaggio sconosciuto..."La mia felicità eri tu...ora non mi servi più!"
Sono andato leggermente nel panico mostrando subito il messaggio a Tyler che mi ha rassicurato. Ora mancava solo che questa ritornava con le minaccia di morte o cose del genere.

Spazio autrice: Sono viva! Spero vi piaccia...anche se non ne sono convinta. Precisiamo che non ho niente contro nessuno dei citati in questa storia...specialmente con Britt.

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora