Il mattino seguente...
Dylan O'Brien POV's
Mi sono appena svegliato e noto che sono appena le 6.30. Deciso di svegliare anche Tyler in modo da andare a disturbare anche gli altri.
Hoechlin: Ehy Dyl...che ore sono?
O'Brien: Le 6.30. Andiamo a svegliare gli altri?? Ci dobbiamo vendicare ancora con Daniel e Posey.
Hoechlin: Ovvio. Forza andiamo subito.
O'Brien: Non ci prepariamo?
Hoechlin: No tanto...loro saranno messi peggio di noi.*gli dà un bacio a fior di labbra*
O'Brien: Okay forza! Da chi incominciamo?
Hoechlin: Io direi da Holland e shelley.
O'Brien: Benissimo.Ci siamo avviati verso la camera di Holland e abbiamo aperto la porta lentamente in modo da non farci sentire. Noto che Holland era in reggiseno così decisi di fargli un piccolo scherzo per svegliarla.
O'Brien: Ty ho un idea...Gli tolgo la maglietta e li indico il posto vicino ad Holland.
Hoechlin: Stai scherzando??
O'Brien: No.Tyler si posiziona e gli avvolge un braccio intorno alla vita. Io mi avvicino ad Holland e la sveglio.
Holland: Mhhh...chi m-AAAAAAAAHH TYLER CAZZO CI FAI ABBRACCIATA A ME??
Hoechlin: mhm....dormi amore mio.
Holland: Tyler tu sei gay! E Dylan lo sa?
Hoechlin: Cosa?
Holland: Che...insomma...noi...ci-
O'Brien: *risata* Seria Holland pensavo che tyler venisse a letto con te??
Shelley: Grazie per averci svegliato alle 6.45. Dovete dirci qualcosa?
Hoechlin: In realtà...si.
O'Brien: Noi andiamo a...convivere e abbiamo deciso...dobbiamo anc-
Hoechlin: Abbiamo deciso di adottare un figlio/a.Shelley e Holland erano rimaste paralizzate. Holland è "svenuta" e shelley semplicemente è rimasta a bocca aperta.
O'Brien: Oggi diamo una festa. Ovviamente siete invitate e adesso andiamo a dare la notizia a tutti quindi shhh con gli altri per il momento.Siamo usciti e abbiamo fatto un sospiro grande come una casa.
Hoechlin: Adesso?
O'Brien: *sguardo pervertito e risatina malvagia*
Hoechlin: Oh no. Ho capito. Posey e Daniel arriviamo!Siamo davanti alla loro camera. Sinceramente non so che fare. Mi verrà un idea!
Hoechlin: Dylan perché non facciamo finta di scopare in bagno e gli svegliamo??
O'brien: fantastico!Siamo entrati in bagno e abbiamo creato rumori con le bocche. Sento posey alzarsi e aumento il tono degli "orgasmi".
Posey: Chi sta scopando in bagno ora?
Daniel: Mmm...che sta succedendo?
Per renderlo più credibile mi sono abbassato i pantaloni e ho abbassato anche quelli di Tyler, per poi girarmi e premettere a Tyler di sbattermi contro il muro. Avevo il petto contro la parete opposta alla porta, Tyler era dietro di me con i pantaloni abbassati e che muoveva avanti e indietro il bacino.
Hoechlin: Se vuoi posso rendere più veri i tuoi "orgasmi"..*mi sussurra all'orecchio*
Io divento rosso e rispondo con un cenno della testa. Sento la mano di Tyler prendere il mio membro e subito dopo la porta aprirsi.
Posey: Che sta suc-AAAAAAAAAAAAAAAAAAH CHE CAZZO CI FATE VOI DUE QUI?Tyler continuava a muovere su e giu la mano ignorando Posey.
Sharman: Amore p-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OMG!!
Poche altre mosse e venni sporcando il muro e l'addome.
Avevamo entrambi il fiatone e l'elezione di Tyler era tesa e rossa.
Hoechlin: Cosa volete?
Posey: Volete anche il nostro letto?? Cosa vi siete stancati del vostro bagno?
O'Brien: no...Semplicemente...siete...invitati...
Posey: Respira Dylan...
Hoechlin: Alla festa che daremo dopo...per quello siamo venuti qua.
Bohen: Teoricamente è venuto solo Dylan.A quel punto ho urlato io.
O'brien: E tu da dove spunti?
Bohen: Vi si sentiva fino a camera mia e di JR e ci avete disturbato.Tyler si stava tirando su i boxer e i pantaloni, lasciando però la batta aperta per potersi girare anche se aveva dei boxer che lasciavano poco spazio all'immaginazione. Pure io mi ero tirato su i boxer e i pantaloni.
Vedevo Daniel sbavare e Posey che faceva lo stesso.Hoechlin: Ah bohen siete invitati anche voi alla nostra festa. Posey e Daniel questa era una piccola vendetta per quando ci avevate buttato giù dal letto.*sorride in modo malizioso e mi guarda*
O'Brien: Posey riguardo al vostro L-...
Posey: No
O'Brien: ma...
Posey: Niente ma...fuori dal nostro bagno ci vediamo dopo alla festa anche se non so per cosa.
Holland: Vogliono adottare un figlio.
Posey: Ma che cazz...Holland mi fai venire gli infarti.
Daniel: Aspetta un figlio??
O'Brien: Si
Jeff: COSA!
Hoechlin: Jeff ti possiamo spiegare...
Jeff: CHE COSA FANTASTICA!
Hoechlin: Sto per scoppiare se non mi dai una mano*mi sussurra all'orecchio*
O'Brien: Ora li liquido in qualche modo*gli sussurro* Ragazzi ci vediamo dopo...noi andiamo a dirlo ai nostri e a preparare la festa.
Jeff: Ve la prepariamo noi. Ci vediamo dopo!Appena sentito questo io e tyler voliamo in camera nostra e appena il tempo il chiudere la porta a chiave, tolgo i pantaloni, i boxer e la maglia di Tyler.
Spazio autrice: scusatemi tanto per questo oggi publicherò due capitoli.
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanficQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??