Dylan O'Brien POV's
Okay sono pronto! Manca 15 all'ora prestabilita per trovarci...
Posey e Daniel tra poco vengono a prendermi in camera...penso sempre di più a Tyler e se ora sarei qui con lui a fare qualcos'altro. Ian arriverà questa sera insieme a JR. Penso seriamente ci sia qualcosa tra i due, li vedo molto affiatati e spero che Ian non faccia battute pervertite o cose del genere.
Posey: Dyl stai bene?? Ti vedo giù!
O'Brien: E secondo te come dovrei stare?? Pensare che vada tutto bene? Tyler non mi scrive da due giorni o più! Oggi tutti si sono dimenticati che è il mio compleanno! Come mi dovrei sentire?? BENE! Cosa ti devo dire?? Che mi sento talmente giù che...che-*scoppia a piangere*
Posey: Okay ho capito! Dai ora andiamo ti divertirai!
Daniel ci aspetta giù!Ero sceso e vedo subito Jeff che ci indica la strada...ci sono delle scale con un tappeto rosso steso sopra. Sembra tutto così perfetto, ma non lo è!
Holland: Ehy ragazzi! Avete sentito chi ci sarà??
Posey: Si!
Daniel: Non vedo l'ora di rivederlo!
O'Brien: Chi??
Posey: Ah...niente stai tranquillo!Saliamo tutti insieme le scale e raggiungiamo un tetto. Li c'era una piscina con dei tavoli, la piscina veniva illuminati di mille colori, giallo,blu,verde,fucsia...
O'Brien: È fantastico!!
C'era anche da bere. Uhm....forse potrei dimenticare Tyler per un po'.
Posey: Sono tutte analcoliche!
O'Brien: Uffi...perché ho 26 anni!
Daniel: Vogliamo tutti ricordarci qualcosa.
O'Brien: Ma io voglio dimenticare!
Posey e Holland: Nessuno vuole dimenticare!
Jeff:*al microfono di un mini palchetto* Allora ragazzi PUÒ COMINCIARE LA FESTA!Tyler posey POV's
La festa è cominciata e Dylan se ne sta in disparte cercando l'unica persona con cui vorrebbe stare. Che in realtà è qui ma non si decide a farsi vedere. Spero solo non ci metta tanto....
Daniel: A cosa pensi?*si avvicina a Posey*
Posey: A Tyler e Dylan.
Daniel: Andrà tutto bene! Non c'è da preoccuparsi! È Tyler se la sa cavare!
Posey: E Dylan?
Daniel: Dylan sa cavarsela meglio di tutti tra noi e anche di Tyler! Non so se ti ricordi l'incidente...ma lui è stato pronto a rialzarsi per riregistrare quella scena in Maze Runner.
Posey: Hai ragione!*gli squilla il telefono*
(Corsivo Posey-stampatello ???)
Posey?Si?
Ho bisogno di aiuto non so come fare!
Si te stesso!
Non iniziare a fare quello delle citazioni ora! Non so veramente come fare! Se mi tira uno schiaffo?? Se mi respinge?
Lo schiaffo è probabile ma non importa! Non saprei...ci sono vai a cantare sul mini palco dedicando una canzone a lui!
Sei un genio ma come ci arrivo senza che lui se ne accorga??
Lo teniamo occupato io e Daniel tu pensa alla canzone e vai a cantarla!
Grazie mille Posey!
È sempre un piacere darti consigli Tyler.
Daniel: Ho sentito bene?? Tyler canta?? Okay allora andiamo a tenere impegnato Dyl
Posey: Lo vedo! Sta salendo andiamo da Dyl!Tyler Hoechlin POV's
Okay sono più che nervoso!! Non so c'è la faccio! Come canzone ho scelto la preferita di Dylan...spero gli piaccia!
Okay iniziamo...(Canzone in Corsivo)
I found a love for me
Darling just dive right in
And follow my leadHolland: Bravo Tyler!
Well I found a girl beautiful and sweet
I never knew you were the someone waiting for me
'Cause we were just kids when we fell in lovePosey: Però Bella idea quella della sua canzone preferita!
Not knowing what it was
I will not give you up this time
But darling, just kiss me slow, your heart is all I own
And in your eyes you're holding mineDaniel: È magnifico!
Baby, I'm dancing in the dark with you between my arms
Barefoot on the grass, listening to our favorite song
When you said you looked a mess, I whispered underneath my breath
But you heard it, darling, you look perfect tonightTyler Hoechlin POV's
Tra gli applausi generali vedo Dylan che sta piangendo dalla gioia...okay forse ci ho azzeccato!Dylan O'Brien POV's
Non pensavo di rivederlo!È stato magnifico,romantico,bello....
Vorrei corrergli in contro e baciarlo...ma non posso davanti a tutti mi metterei a disagio!
DYLAN VAI E BASTA!
Per un giorno dico che ha ragione la vocina che c'è nella mia testa...vado e lo bacio!Dylan corre in braccio a Tyler baciandolo con passione e amore!
Tyler risponde senza pensarci tanto sono morbide quelle labbra, le bacerebbe per ore!
Hoechlin: Ti bacerei per ore...
O'Brien:...giorni...mesi...anni...
Hoechlin: Io ti vorrei baciare per il resto della mia vita! *si inginocchia* Dylan vuoi essere ufficialmente il mio fidanzato?
O'Brien: No
Hoechlin: Come no?
O'Brien: Non voglio essere il tuo fidanzato!!! IO VOGLIO ESSERE TUO MARITO!
Hoechlin: Allora vuoi sposarmi??
Dylan lo bacia...
Hoechlin: Lo prendo come un si!Si riniziano a baciare spostandosi nel bordo piscina...Dylan non stacca le proprie morbide labbra da quelle di Tyler e Tyler non staccia le sue morbide labbra da quelle di Dylan. Si incastrano perfettamente insieme alle lingue...
Intanto dietro dei cespugli dall'altra parte c'era una persona, molto molto gelosa, che li guardava esterrefatta e stupita!
Posey: E tu cosa ci fai qua???
Ora te ne vai subito...non puoi rovinare anche questo momento! Dylan è felice con Tyler lascialo in pace! *se ne va*Spazio autrice:
Eccomi! Non so che problemi c'erano con Wattpad ma ho dovuto riscrivere il capitolo! Grazie mille per le 1000 visualizzazioni!
Chi sarà la persona gelosa gelosa di cui parla Posey??
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??