Tyler Hoechlin POV's
Sono le 5.00 di mattina! Sono stanco morto! Ma Jeff ci ha detto che per le 6.30 dobbiamo essere in aeroporto...mi sto avviando sul set ma prima devo chiedere una cosa a Posey.
Chat whatsapp Hoechlin e Posey
Hoechlin: Ciao!
Posey: Ehy!
Hoechlin: Posso chiederti una cosa?
Posey: Spara!!
Hoechlin: Sai con chi sono in stanza?😊
Posey: Io avevo sentito con Dyl ma non saprei...Jeff probabilmente c'è lo dirà dopo!👍🏻😝
Hoechlin: In caso Tyler se sei in camera con lui...possiamo fare scambio?! Gli devo parlare e ho bisogno di stare con lui per prendermi tutto il tempo necessario😊
Posey: Stai bene amico?
Hoechlin: Si perché?
Posey: Non sembri per niente Derek!
Hoechlin: Anche se non sembra....okay lasciamo stare!
Posey: Ehy...Dylan ci tiene a te non farlo soffrire o combinare qualcosa sennò...
Hoechlin: Sennò cosa?🤣 sono più muscoloso di te, più forte ed intelligente!
Posey: È vero! Ma io sono più scaltro e veloce! E sennò ti pentirai di esserti innamorato del mio migliore amico!
Hoechlin: A tra poco!👍🏻🤪
Posey: Io sono già nel set vi sto aspettando!Hoechlin esce da whatsapp in modo da avviarsi più velocemente da Posey...
Appena arrivati Tyler incontra Jeff e chiede la domanda fatidica... "con chi sono in stanza?"
Jeff: Tyler tu dovresti essere con Dylan ma non preoccuparti puoi sempre cambiare!
Hoechlin: No non voglio! Ti prego mettimi con lui!
Jeff: Ve bene! Ma non ne sono sicuro lo scoprirai domani in hotel!Tyler si avvicina a Dylan e gli inizia a parlare riguardo la stanza d'hotel e delle sua scelta...Dylan appena Tyler finisce di parlare lo stringe forte tra le proprie braccia un po' esili...Tyler fa un sorriso e ricambia.
Dylan O'Brien POV's
Mi sento così bene quando abbraccio Ty ho bisogno di lui così tanto!
Spero che Jeff ci metta insieme in stanza! Però ora non devo pensarci sto per affrontare un altro volo stancante con il fuso orario...non c'è la faccio più con sto fuso orario!
Spero di abituarmi presto😪😅
Ho a malapena sentito una voce dire il nome del nostro volo per fortuna Posey mi ha trascinato con lui nel gate, sennò io sarei pure rimasto a terra...visto che in questo periodo ho la testa da tutt'altra parte!Tyler Hoechlin POV's
Finalmente saliamo in aereo...non c'è la facevo più!
I posti sono contati e noi, siamo pure in prima classe, quindi significa attraversare tutta l'economy per raggiungere i nostri posti...😪
Dylan mi continua a guardare...io sul momento ricambio con un sorriso!
Ci sediamo sui posti assegnati e mi accorgo che il posto di fianco a me è vuoto e Dyl in piedi...Jeff grazie.Hoechlin: Dylan...tu sei qui!
O'Brien: Tyler ma il mio posto è fila A e posto 24...
Hoechlin: Appunto io sono fila A posto 23...quindi il tuo posto è di fianco al mio...Quasi mi dispiaceva che Dylan non voleva stare vicino a me...eppure quando gli ho detto che forse staremo in stanza insieme mi ha abbracciato...Bho io non capisco!
Appena partiamo Dylan crolla in un sonno profondo e mi accorgo che ha la testa posata sulla mia spalla...arrossisco pesantemente, però lo lascio lì beato a riposarsi!
Quanto è bello quando dorme😍!?
Okay Tyler hai bisogno di distoglierò lo sguardo da lui...così accendo lo schermino davanti a me e iniziò a guardarmi un film!
All'inizio ero indeciso c'erano solo 3 film interessanti: Maze Runner, The Intership e Harry Potter...sinceramente ero molto curioso di guardare the intership insomma Stuart era proprio carino!
Alla fine ho optato per Maze Runner! Thomas è più figo!Dylan O'Brien POV's
Mi sono svegliato con la spalla di Tyler sotto la mia testa...ho spero leggermente gli occhi e guardando lo schermo del sedile di Ty not che stava guardando un film...metto a fuoco e noto che è Maze Runner!
OMG forse...era meglio non dire a Jeff di mettere i miei film tra i suoi consigliati.
Tyler ad un certo punto si accorge che mi sono svegliato e mi incita ad alzarmi perché ormai eravamo arrivati. Infatti dopo circa 15 minuti sento l'aereo atterrare è una hostess ripetere "Benvenuti a Milano".
Mi alzo ed esco sentendo un'aria freddissima...Jeff ci aveva avvisato che era freddo ma non così tanto!
Jeff ci ha richiamato da lui per darci le chiavi dell'hotel ed per specificare delle cose...come:Spazio autrice: Capitolo 11! Grazie per me quasi 100 visualizzazioni!( non so precisamente come si chiamino gli occhietti)
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??