Capter 26|||Sempre in mezzo tu|||

192 6 0
                                    

Jeff Davis POV's
Non ci voleva questa...Tyler e Dylan sono sopra le scale del loft e stanno registrando la scena hot! Sono sicuro che verrà benissimo visto che non vedevano l'ora di questa scena.
Jeff: Posey vieni!
Posey: Eccomi! Cosa facciamo??
Jeff: Andiamo a parlarle!

Io e Posey passammo per tutto il set salutando gli altri attori che ripassavano le loro battute. Da lontano la vidi, sguardo assassino e i pugni chiusi con ormai le nocche bianche.
Non ci potevo credere...era così ossessionata che voleva rovinare la sua vita. Tyler l'aveva avvertita ma lei probabilmente non ne voleva sapere!

Jeff: Ehy cerchi qualcuno??
???: Si cercherei O'Brien.
Jeff: Ora è impegnato a girare una scena...ma lei chi è? *sapevo già chi fosse,l'avevo riconosciuta ma volevo esserne sicuro*
???: Sono Britt, la ragazza di Dylan.
Jeff: Mi dispiace dirle che Dylan non è impegnato con lei...almeno non credo da come le ha risposto Tyler questa mattina.
Britt: Tyler è solo geloso per non avere Dyl tutto per se. Tu chi sei per dirmi cosa sono per Dylan!
Jeff: Uno: non mi parli in questo modo perché io le sto dando del lei...due: sono il registra della serie tv in cui il suo EX ragazzo recita.
Britt: Tyler non è niente per lui! Mi ha detto che mi amava!
Posey; La storia non l'abbiamo pubblicata perché sapevamo che nessuno doveva saperlo, o almeno non subito!
Britt: Quale storia??
Posey: Oh secondo te??? C'eri anche tu alla festa che spiavi Dylan!
Britt: Si ma non ho visto niente! Solo lui è Tyler che si guardavano in modo strano.
Posey: Aspettatemi qua..

Tyler Posey POV's
Okay sono stato sorpreso dalla relazione di Dylan e Tyler ma me lo aspettavo! Ora che Dylan sorride ogni giorno e non pensa più alle cose brutte si merita questa felicità! Britt non può rovinare i piani che ha Dylan con Tyler, il loro matrimonio non deve essere ostacolato. Ora devo  parlare con loro da amici per capire cosa fare.
Mi sto avviando nella parte superiore del loft di Derek dove i due stanno ancora registrando la scena hot.
Posey: Scusate il disturbo..volevo parlarvi di una cosa.
O'brien: Oh tranquillo abbiamo finito circa 5 minuti fa la scena ma non volevo scendere.
Posey: Bhe Dylan diciamo che c'è una persona che ti vuole giù...e non sa niente del matrimonio e che tu ti sposerai cn Tyler.
Hoechlin: Io la uccido! Ora vado la e la sgozzo...giuro che ora la denuncio p-per...non so il perché ma la denuncio!
O'Brien: È lei??! È qui?? Omg qualcuno la uccida...ora scendo e Aiuto Tyler ad ucciderla!
Jeff: Sinceramente dovreste veramente scendere...vi aspetto giù tra circa 10 minuti il tempo di cambiarvi magari.
Hoechlin: Cosa c'è di male??
Jeff: Tyler sei in boxer con Dylan sotto le coperte probabilmente nudo...volete scendere così??
O'Brien: Per me non ci sono problemi!

Esco dalla stanza e sento Posey urlare in modo innaturale...come se fosse una banshee. Sento parole sconnesse senza il senso di una frase come" VATTENE" o "ROVINI SOLO LA SUA VITA!"
"HA GIÀ TROVATO LA FELICITÀ"
Mi stupisco ancora di quanto,Britt, non si accorga che Dylan è felice con Tyler.
Noto qualcuno di familiare in lontananza...CRYSTAL.
Jeff: Ehy Crystal! Che piacere rivederti! Non sai quante cose sono successe!
Crystal: Voglio che me le racconti tutte forza andiamo a mangiare qualcosa!
Jeff: Ve bene! Allora da dove inizio...Dylan si è lasciato con Britt...Lei ora è infuriata perché ha scoperto una cosa, infatti se senti Posey urlare è perché gliene sta dicendo quattro!
Crystal: E Dylan cosa ha fatto?
Jeff: Diciamo che se lo vedi non è per niente triste..sai ha trovato la felicità in qualcun altro.
Crystal: Oddio con lui?? Con Tyler??? Finalmente!
Jeff: Come hai fatto a capire che dicevo lui??
Crystal: Non ti ricordi Jeff?? Al Comic-Con Quando Dylan si era fatto male??

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora