Tyler posey POV's
Io e Daniel siamo in ospedale con N/A. I medici hanno detto che non è un fun di vita fortunatamente. Non ho scritto ne a Tyler ne a Dylan volevo lasciarmi un po' da soli.
Daniel: ora lo chiamo! Non possiamo stare qui senza che lo vengano a sapere! Sono in pericolo di vita.
Posey: Questa sera tornano lasciali stare!
Daniel: Avviso Tyler e basta. Gli dico di stare tranquillo e di godersi questa giornata con Dylan.
Posey: Va Bene.(Daniel-Tyler)
Ehy
Ciao Tyler sei con Dylan?
Si
Dovrei dirvi una cosa
Okay dimmi*mette il vivavoce*
N/A è stata ferita
Oddio
Tranquilli non è in pericolo di vita...devo solo riposare per un po'
Per fortuna ora torniamo
No state lì tranquillo se succede qualcosa vi dico
Okay ci vediamo questa sera
A staseraTyler Hoechlin POV's
Daniel mi ha appena chiamato...vediamo cosa mi dice Dylan.
O'Brien: Tyler Andiamo!
Hoechlin: No rimaniamo qui al parco ancora un po' pranziamo e dopo possiamo andare in ospedale per vedere come sta N/A.
O'Brien: Okay ma spiegami meglio la storia dell'incidente.Ho iniziato a raccontargli di tutto quello successo mentre lui era in ospedale e dopo mentre lui era svenuto.
O'Brien: Non pensavo seriamente che fosse successo tutto questo mentre non ero cosciente. Mi sento così in colpa!
Hoechlin: Forza andiamo!Avevamo appena finito di mangiare così ci alziamo e ci dirigiamo alla macchina.
O'Brien: Tyler...
Hoechlin: Si?
O'Brien: Secondo te dovrei chiamare Britt?
Hoechlin: Sei serio?? Dopo tutto quello che ha fatto tu la vuoi richiamare??
O'Brien: Si per spiegargli tutto...
Hoechlin: Non farlo in mia presenza sennò rischio seriamente di andare da lei ed ucciderla!
O'Brien: Va Bene.Oggi Dylan mi sembra strano non mi ha detto niente di carino...ed è strano! Pensa molto di più a Britt che a me...ho paura c-che provi ancora qualcosa per lei...
O'Brien: Tyler??? Perché piangi??
Hoechlin: Niente...s-sono...h-o solo un d-dubbio.
O'Brien: Dimmelo... se vuoi.
Hoechlin: H-ho paura che...
O'Brien: Che cosa Tyler??Accosto e respiro...
Hoechlin:Pensocheproviancoraqualcosaperbritt.
O'Brien: Respira e parla più lentamente.
Hoechlin: Penso che provi ancora qualcosa per Britt
O'Brien: *silenzio totale*
Hoechlin: Come pensavo...*parcheggia davanti all'ospedale e apre la portiera a dylan*
O'Brien: Non è come pensi...Tyler ti giuro io ti amo.
Hoechlin: Vallo a dire a Britt.
O'Brien: Vai tu da N/A io non la conosco.Esco con il cuore che cerca di non autodistruggersi...non so in cosa ho sbagliato. Sto entrando e vedo Posey con la testa fra le mani. Mi ricorda una scena di un anno fa in cui al posto di N/A c'era Dylan attaccato a quei macchinari.
Posey: Ehy Tyler!
Hoechlin: Ehy*rispondo freddo*
Posey: Tutto okay??
Hoechlin: no...
Posey: Per N/A??
Hoechlin: No...
Posey: Oddio non dirmi che Dylan pensa di provare ancora qualcosa per Britt.
Hoechlin: Indovinato.
Posey: Sono sicuro si sbagli.
Hoechlin: Io penso...c'è..i-io non capisco! Prima mi porta di qua di la! Mi dice che lo devo sposare mi dice più volte che mi ama e dopo alla mia stupida affermazione "penso che provi ancora qualcosa per Britt" lui non risponde come se fosse affermativa la risposta!
O'Brien: Tanto sai che non lo è!
Hoechlin: Allora cosa è?? Prima mi dici ti amo...sei la mia vita e cose del genere poi diventi freddo e mi...praticamente mi ignori.
O'Brien: Sinceramente...sono preoccupato.
Hoechlin: Vedo sei preoccupato per lei...hai paura che noi gli facciamo del male quando lei ha cercato di ucciderci!
O'Brien: Forse sono preoccupato per te!!! Perché ho paura per te che lei ti possa fare male! Per quello volevo scriverle!Sono rimasto senza parole allora mi sono avvicinato a Dylan e gli ho preso il cellulare.
O'Brien: Ehy cosa fai?
Hoechlin: Una cosa...Cerco il nome di Britt e lo trovo...premo il pulsante verde e aspetto una risposta.
O'brien: Cosa pensi di fare?
Hoechlin: Cercare di non morire e di sopratutto stare con la persona che amo!(Britt-Dylan-Tyler)
Britt
Dylan?
Cosa ti passa per la testa??
Io...insomma.
Niente insomma...ora me la paghi.
Cosa avrei fatto di così tanto grave??
Iniziamo col dire che è tentato omicidio.
Non lo è!
No allora cosa è?
Ancora tu??!
Si
Chi sei per stare con Dylan ogni giorno??
Questo lo scoprirai più avanti
Lo voglio sapere ora!
Ha detto "lo scoprirai più avanti"non ora!
Se vuoi mi dite tutto io la smetto!
No ci vediamo
Dove?
In carcereChiudo la chiamata e compongo il numero della polizia
(Polizia-Tyler)
Qual è la sua emergenza??
La ex del mio futuro marito ha cercato prima di ucciderci e dopo ha cercato di uccidere una mia amica
Siete Tyler e Dylan??
Si
Tranquilli abbiamo abbastanza denuncie non ne ne servono altre
Allora cosa serve per metterla in prigione a vita?
Niente la stiamo solo cercando
Cosa?
Non si trova da nessuna parte
Possiamo aiutarvi
Ci sarebbe d'aiuto vi mando un nostro agente che vi farà anche da guardia del corpo/spia
Okay lo aspettiamo.O'Brien: Cosa hai in mente??
Hoechlin: Prometti di amarmi e di non uccidermi dopo questo??
O'Brien: Non smetterò mai di amarti.
Hoechlin: Okay Allora....Tyler posey POV's
Tyler e Dylan stavano cercando un modo per trovare Britt. Intanto io ero alla reception con N/A che stava dando le dimissioni dopo solo due ore dal suo risveglio.
Posey: Sicura?
N/A: Si e grazie ancora ragazzi non vi dimenticherò mai.
Posey: Ti accompagno...dove vai??
N/A: Da mia madre in Inghilterra.
Posey: Dirò ad una delle mie guardie del corpo di seguirti fino in Inghilterra.
N/A: Grazie ancora e Daniel dove è??
Posey: Gli ho detto di andare a riposarsi.
N/A: Prenditelo prima che qualcuno lo faccia al posto tuo.
Posey: Cosa??*sale in macchina per accompagnare N/A all'aeroporto*
N/A: Seguo Teen Wolf dal 2011...so tutte le ship a memoria e anche se amo follemente la sterek! Shippo anche Scisaac.
Posey: Con questo cosa vorresti dire??
N/A: Quanto sei ingenuo!! Tu e Daniel...ho visto come vi guardate.
Posey: Lui non ricambia...
N/A: Provaci! Magari ricambia!Detto questo scendiamo e ci avviamo all'entrata dell'aeroporto dove vediamo la mia guardia del corpo che ci aspetta.
N/A: Seriamente ho parlato con Daniel e anche lui prova qualcosa per te. Provaci parlarci!
Posey: Seguirò il tuo consiglio. Torna quel he volta a trovarci! E tieniti libera per il matrimonio della Hobrien.
N/A: Ci conto! Aspetta si sposano??
Posey: Si ma ti avviserò in quel giorno e tutto il resto.
N/A: Verrò di sicuro.Angolo autrice: Questo capitolo è più di passaggio. Cercherò di pubblicare il capitolo il più presto possibile. Sto creando anche una chat sulla sterek ma ci sono anche altre ship e tutto il branco.
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??