Capter 20|||7* stagione|||

262 11 0
                                    

Dylan O'Brien POV's
Ho malissimo al fondoschiena...!
Forse ieri dovevamo andarci più piano! Veramente oggi Tyler mi dovrà portare giù in braccio!
Apro gli occhio leggermente e vedo un Dio greco addormentato di fianco a me...mamma mia quanto è Figo!
Mi giro leggermente e trovo Daniel appoggiato allo stipite della porta...lo guardo male e lui con un ghigno se ne va.
Sussurrò dolcemente nell'orecchio di Tyler "Buongiorno amore!" Dopo gli lascio un bacio sulla guancia.
Hoechlin: Mhh..
O'Brien: Forza dobbiamo prepararci!
Hoechlin: Le riprese iniziano alle 12.00 ancora un po'...riposati!

Guardo l'orologio e noto che sono le 11.45.

O'brien: Amore...sono le 11.45!
Hoechlin: Cosa?*ancora mezzo addormentato*
O'Brien: C'è un piccolo problema...
Hoechlin: Non riesci ad alzarti?
O'Brien: *arrossisce*

Tyler si alza va a prendere dei boxer...
O'Brien: Resta così! È una bella vista!
Hoechlin: *sguardo malizioso*
O'Brien: Ho paura di quello sguardo!
Hoechlin: Dovresti!

Tyler si avvicina a Dylan e li salta addosso baciandolo...poi si rende conto che mancano pochi minuti e dopo sarebbero dovuti scendere...

Hoechlin: Forza vestiti! Mettiti su i boxer e questa maglietta, con questi pantaloni!
O'Brien: Mi dai una mano??
Hoechlin: Sei serio??!?
O'Brien: Dai!
Hoechlin: Se insisti...okay!

Tyler iniziò con i boxer e dopo aggiunse i pantaloni...mentre lasciva dei baci sulla pelle nuda infilava la maglietta...per dopo lasciare un bacio sulle labbra di Dyl.

O'brien: Tyler???
Hoechlin: Si?
O'Brien: Alla fine ho scelto...però non so come dirtelo!
Hoechlin: Allora di-...
Non fece in tempo di finire che Dylan lo baciò...
Hoechlin: *sorriso* dai alzati! Almeno provaci!
O'brien: Come fai a camminare??
Hoechlin: Non ci sei andato pesante! Io si!
O'Brien: Okay...ma non ti prometto niente!

Dylan si alza ma un dolore al fondoschiena lo fa un po' barcollare!
Infatti perde leggermente l'equilibrio, ma,invece del contatto con il pavimento, era stato preso in tempo da due braccia possenti.
Hoechlin: Okay ho capito! Schiena o petto?? Sacco di patate??
O'brien: Cosa scusa?
Hoechlin: Ho capito!

Tyler prese Dylan a sacca di patate, caricandoselo sulle spalle.
Dylan picchiava sulla sua schiena senza però scalfirla. Scesero le scale trovandosi davanti tutto il cast con una faccia abbastanza interrogativa.
Jeff: Non faccio domande!
O'brien: Tyler mettimi giù!
Hoechlin: No!
O'Brien: Tanto da qui ho una bella vista sul tuo bellissimo culo *pensava*
Holland: Cosa hai detto?
O'Brien: Ho pensato a voce alta...
Posey: Ma perchè lo tieni sulle spalle??
Hoechlin: Ha difficoltà a camminare...
Daniel: Non è per quel motivo vero?!?
O'Brien: Per quale motivo,secondo te?
Jeff: Bhe ora devi scendere perché dobbiamo salire in macchina..!
Hoechlin: Ora ti metto giù...
O'Brien: No ti prego!
Jeff: Giù Dylan!
O'Brien: Okay...

Dylan viene messo giù da Tyler...appena mette giù i piedi sente un dolore che li fa tremare le gambe!
Hoechlin: Ti tengo io*sussurra*
O'Brien: Anche Daniel cammina male!*sussurra facendo ridere Tyler*
Hoechlin: Posey chi è l'attivo tra i due?? E la prossima volta vacci meno pesante!
O'Brien: Parla quello che ieri notte mi ha sfondato il culo 5 vol-...
Daniel: Io e Posey non abbiamo fatto niente e Tyler la prossima volta fai di meglio...
Jeff: Non ascoltarlo! Dylan mi serve vivo e camminante! Se li lasci i fianchi cade! Prova...

Tyler lasciò i fischi di Dylan e questo all'inizio perse l'equilibrio e quasi cadde ma Ty fu più veloce.

Jeff: Appunto!
Posey: Apparte gli scherzi! Quanto ci sei andato pesante Tyler?*sussurra a Tyler*
Hoechlin: Abbastanza! *arrosisce*
O'Brien: Stasera ti faccio vedere!

Dylan e Tyler si affacciano alla porta e notano dei fan dietro a delle transenne...
O'Brien: Tyler...*sussurra*
Hoechlin: Si..
O'Brien: Prendimi in braccio come prima!
Hoechlin: Okay..*prende Dylan a sacco di patate* Jeff usciamo??
Jeff: *facepalm* forza ragazzi tutti fuori e raggiungete il furgoncino parcheggiato...
O'Brien: Un attimo😄☺️
Hoechlin: Cosa c'è?
O'Brien: Posey prendi in spalle Daniel o il contrario!
Posey e Daniel: No!
Jeff: Dylan no!
O'Brien: Okay*faccina triste*

Dylan O'Brien POV's
I fan erano tenuti da delle misere transenne e delle guardie...ero ancora sulle spalle di Tyler ed eravamo pronti ad uscire!
Prima di uscire però misi le mie mani sul culo di Tyler...
Hoechlin: Che fai??
O'Brien: Mi diverto...*palpa*
Tyler accenna un sorriso ed apre la porta...
Le fan stavano urlando e stavano cercando l'attenzione di Tyler...lui decide di vendicarsi e quindi si gira verso i fan e mi palpa il culo...
O'Brien: Vendetta??*picchia sulla sua schiena per poi alzargli la giacca*
Hoechlin: Vendetta!
Posey: Pensate di venire voi due??
O'brien: Si arriviamo*saluta le fan*
Io e Tyler entriamo nel furgoncino e ci dirigiamo verso il set...

Jeff: Ragazzi oggi faremo una mini prova del primo episodio e...Ora vediamo un po' i copioni che vi ho dato stamattina.
Posey: Secondo me però Stiles non si dovrebbe vedere senza la maglietta...
Hoechlin: Anche secondo me!*guarda Dylan*
Jeff: Ci ragioneremo su!
O'Brien: Aspetta! Questa parte non l'avevo letta...perché c'è ancora la Stydia???
Jeff: Allora vi spiego un po' in generale...Stiles dopo aver ritrovato Derek si rende conto che non gli sta indifferente, ormai sta con Lydia ed è sicuro di provare ancora qualcosa per lei...si scopre che Stiles e bisexual! Posey io avrei scritto un po' di Scisaac...perché i cattivi di questa stagione sono "i sentimenti"...
Hoechlin: Quindi per metà stagione io dovrò vedere dei baci Stydia!
Posey: Ah...e comunque mi va bene la Scisaac.
Daniel: Anche a me!
Jeff: Peter é ritornato e aiuta Derek a capire i suoi sentimenti verso Stiles...Lydia aiuta Stiles a capire i suoi sentimenti verso Derek. Lydia e Peter cercano di capire come "sconfiggere" questo cattivo. Intanto Stiles aiuta Scott con Isaac e Ethan aiuta Isaac con Scott.
Posey: E Theo,Liam e gli altri..?
O'Brien: Ma se Scott sta con Malia?
Jeff: Calmi calmi...ovviamente non c'è solo l'amore ma anche l'odio reciproco! L'agente di Shelley mi ha detto che non può più fare Teen Wolf...quindi penso di farla litigare con Scott per la questione di Isaac e dopo farla andare via...
Theo era andato via per un po' in un villaggio...dove dopo Malia andrà incontrandolo... Liam avrà il suo minuscolo branco e tutti loro andranno a scuola per un po'.
O'Brien: Si ma...Derek come fa ad essere gay o bisessuale?
Jeff: In realtà Jennifer e Braeden erano solo un piano dei "sentimenti" per dimenticarti ed aiutare i cavalieri fantasma...
Hoechlin: Genio!
Autista: Arrivati!

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora