Tyler Hoechlin POV's
Stavamo mangiando e ogni tanto lanciavo delle occhiatine a Dylan.
Jeff: Hoechlin e O'Brien quando pensate di dirlo???
Hoechlin: Dylan?!?
O'Brien: Non saprei dipende dalle domande dei fan.
Posey: E se non vi fanno quella domanda?!?!?
Hoechlin: C'è un altro giorno di convention possiamo provare domani in caso...
Holland: Non glielo hai detto, vero jeff?
O'Brien: Dirci cosa?!?
Jeff: Domani non ci saremo...mi dispiace ragazzi!
Hoechlin: Dylan...Dylan si era avvicinato a me con una faccia preoccupata....così presi il suo viso tra le mani e lo baciai.
Hoechlin: Ehy Dylan stai tranquillo...se vuoi lo dico io....
O'Brien: No c'è la posso fare e che....
Hoechlin: E se improvvisiamo??
O'Brien: Tu sei pazzo e come facciamo ad improvvisare!?!?!?
Hoechlin: Improvvisiamo!
O'Brien: Ti amo! *bacia Tyler e lo abbraccia*
Hoechlin: Anche io! *da dei bacini in mezzo si capelli di Dylan*
Jeff: Ragazzi mi dispiace interrompervi ma sono le 15.55 dobbiamo andare!
Hoechlin: Okay arriviamo!Siamo entrati come prima mano nella mano...la ragazza che doveva fare la domanda era lì pronta come mai prima d'ora!
Dylan non riusciva a stare fermo con la gamba...così ci rimisi la mano sopra!
O'Brien: Grazie Tyler. *sussurrò*
Ragazza al microfono: Allora volevo chiedere a tutti voi: Secondo voi, qual è la persona con cui dovrebbe stare il vostro personaggio e questi amori che ci dovrebbero essere si ripercuotono anche sugli attori!?!?
Jeff: OMG che domanda...per fortuna che non devo rispondere!
Ragazzo al microfono: No jeff quando i ragazzi finiranno di parlare tu sceglierai la coppia più bella!
Posey: Io vedrei molto bene Scott...con....Isaac! Si direi con Isaac!
Holland: OMG è difficile! Io vedrei Lydia, forse con Peter! Non che mi piaccia Ian ma i due personaggi secondo me sono molto,diciamo,"intimi".
Daniel: Io vedo Isaac con Scott! E forse...si rispecchia anche negli attori!
Ragazza al microfono: Tyler e Dylan?!?
Hoechlin: Tu con chi vedresti bene derek, Dylan?
O'Brien: E tu con chi vedresti bene Stiles, Tyler?
Hoechlin: Ehm....
Stavo per rispondere e vedevo Dylan avvicinarsi al microfono per dire la sua. Dissi Derek nello stesso momento in cui lui diceva Stiles.
Ragazza al microfono: Okay e si rispecchiano sugli attori??
Dylan mi guardò e senza neanche pensarci lo baciai lì davanti a tutti.
Poi risposi:
Hoechlin: Si penso che la Sterek si ripercuoti anche sugli attori!
Le fan erano letteralmente impazzite...c'era gente che urlava, piangeva dalla gioia e dopo si sentì la ragazza che aveva riparlato.
Ragazza al microfono: Quindi voi ragazzi state insieme?!?!
O'Brien: Secondo voi?!?
Si avvicinò a me e fece incontrare la nostra labbra che piano piano lasciarono passare anche le lingue.
Non davano segno di volersi lasciare...mi avvicinai ancora di più a Dylan. Sentivamo le fan e i fan urlare dalla gioia e ciò mi fece ridere facendomi staccare da Dylan.
Jeff ci riportò alla realtà inziando a parlare al microfono.
Jeff: Comunque la Sterek Vince. Dylan e Tyler ora faccio a voi una domanda....Mi permetterete di scrivere la Sterek nella settima stagione?!Io e Dylan annuimmo alla domanda.
O'Brien: VOI RAGAZZI VOLETE SCENE STEREK!?!?!?
Fan: SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiDylan O'Brien POV's
La convention era quasi finita e io mi ero tolto un peso sulle spalle.
Mancavano giusto 15 minuti per terminare quella giornata strazziante...I fan continuavano a fare domande su domande e io cercavo di stare più sveglio possibile.
Tyler mi vedeva stanco quindi si avvicinò un po' di più a me...
Hoechlin: Dylan abbiamo quasi finito tieni duro!*sussurra*
O'Brien: Non c'è la faccio più sono stanco!!!!
Hoechlin: Ehy...ehy...fallo per i fan, fallo per me!
Una fan stava facendo un altra domanda e io ormai ero fuso, non ragionavo più!!
Avevamo sconvolto poco i fan prima potevamo fare di meglio!
Mi alzai leggermente e mi misi a cavalcioni su Tyler.
Jeff: Tyler cosa è successo a Dylan!?!
Hoechlin: Non so è stanchissimo e penso sia andato fuori di testa!
Jeff: Assecon-...come non detto...
Prima che Jeff finisse di parlare avevo gia posato avidamente le labbra su quelle di Tyler. Gli avevo chiesto l'accesso e lui senza neanche pensarci l'ha acconsentito!
Sentivo i fan gridare come non mai...non avevo più lucidità!!
Misi le mie mani ai bordi della maglietta di Tyler e pian piano la stavo sollevando!
Tyler mi stava fermando i polsi ma qualcuno dal pubblico non era d'accordo...infatti una fan aveva urlato "Dylan forza!!"
O'Brien: Non vorrai mica fare arrabbiare i fan, vero?*sussurro con tono malizioso*
Hoechlin: Al diavolo!*toglie la maglia a Dylan e inizia a baciarlo*
Lui aveva tolto la mia maglia ora io gli toglievo la sua!!
Tolsi la sua maglia e la stanza esplose di urli!
Posey: Dylan andate di là!
O'Brien: ok-Okay! Tyler andiamo di là!
Hoechlin: Okay aggancia le gambe attorno ai miei fianchi!
Tyler si sollevò con me in braccio,in quel momento perse un attimo l'equilibrio e la mia schiena andò a sbattere contro la parete del panel...facendo uscire una smorfia di dolore che sembrava di altro!!
Ripresi un po' la lucidità e mi allontanai da Tyler...
O'Brien: Ci andiamo a sedere? Continuano dopo okay!?!? Mi farò perdonare...
Hoechlin: Okay...*sbuffa*
Appena scendo dal bacino di Hoechlin mi accorgo di essere senza maglia e anche lui!
Non mi preoccupo tanto di questo...mi preoccupo di più per l'erezione che abbiamo entrambi tra le gambe.
Tyler si è seduto come se niente fosse per lui mostrare il petto e non si preoccupò molto della maglia per terra...io invece cercavo ancora la mia maglia. Presi la maglia del mio ragazzo,ormai,e ma la misi!
Hoechlin: Dylan perché hai la mia maglia addosso!?!?*aveva parlato al microfono*
O'Brien: Non trovo la mia!*avevo risposto allo stesso modo*
Ragazza al microfono: Tyler tranquillo puoi anche stare così!
O'Brien: COME SCUSA!?!?!
Hoechlin: Non dirlo esplicitamente!*sussurro*
Ragazza al microfono: Dylan a tutti piace il fisico di Tyler e anche a te...
O'Brien: Si ma lui è IL MIO RAGAZZO sai io quel fisico non lo vedo solo IO LO TOCCO!!!!
Posey: OMG!!! DYLAN!!!!
O'Brien: Si Posey??
Staff: Ragazzi è finito il tempo!
Jeff: Allora avete qualcosa da dire!?!? *chiede al cast*
Posey: Allora io penso che sia la convention più imbarazzante della mia vita, ma anche la più bella!
Insomma prima è stata annunciata la settima stagione di Teen Wolf, poi Tyler e Dylan hanno annunciato di stare insieme! Io non avrei mai avuto il coraggio di fare quello che hanno fatto! Si sono letteralmente spogliati davanti a voi!!!
Holland: Si insomma! Io penso che questa convention sia stata fantastica e deve ancora finire del tutto!!! Vi aspettiamo allo stand degli autografi e secondo voi Tyler con o senza maglia!?!?
Le fan: SENZA!!!!
O'Brien: Secondo me può stare pure senza semmai gliela ritolgo!
I fan e le fan stavano impazzendo per tipo la 34572826482926848 volta!!
Hoechlin: Allora mi metto la maglia se dopo Dylan me la toglie!
E con questa frase siamo usciti da quella stanza. Avevamo ancora 30 minuti di pausa prima di andare a fare gli autografi e io avevo un conto in sospeso! Ero entrato in una stanza dove c'erano anche gli altri e stavo vedendo Hoechlin rimettersi una maglia che si era portato di ricambio.
O'Brien: COSA STAI FACENDO!???
Hoechlin: Mi rimetto la maglia!
O'brien: Ho un conto in sospeso con te ricordi!?!?*sussurra all'orecchio di Tyler mordendo un po' il lobo*
Hoechlin: Oh si che mi ricordo!*si tolse di nuovo la maglia e prese Dylan in braccia portandolo in un stanziano più piccolo chiudendo la porta a chiave*Spazio autrice:ECCCOMI!!!
Volevo solo dire una cosa, quando c'è scritto "le fan" intendo tutti quelli nella stanza considerati come fan di Teen Wolf.
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??