Chapter 47||| I was your first time?|||

239 6 0
                                    

Dopo qualche anno...
Tyler Hoechlin POV's
Sono passati anni da quando Thomas è entrato in famiglia e così abbiamo deciso di adottare anche Julie. Così da avere al famiglia più allargata, lei ora ha 7 anni mentre Thomas 16.
Entrambi stanno crescendo bene e a scuola se la cavano.
Thomas: Ma quindi papà è così che vi siete conosciuti??
O'Brien: Intendi tramite Teen Wolf e il cast e la sterek??
Thomas: Si...
Hoechlin: Tutto quello che ti ho raccontato è vero ed è così che siamo arrivati fino a questo punto.*guarda Dylan*
Julie: Papà ma...alla fine con il film di zio ian??
Hoechlin: L'abbiamo finito prima che tu arrivassi...quando c'era solo Thomas.
Julie: Lo potrò mai vedere?

Thomas lo aveva visto ed era rimasto leggermente stupito e quindi ci siamo ripromessi di non mostrarlo a Julie.
Thomas: Quando sarai più grande di me...
Julie: Fratellone quanto manca??
Thomas: Tanto...*da un bacio sulla guancia a Julie*

Fortunatamente sono due fratelli molto affezionati l'uno all'altra.
Thomas difende Julie quando viene presa in giro a scuola e Julie cerca di difendere Thomas quando gli dicono qualcosa, come ha imparato da Holland, testuali parole "ricorda Julie che se fanno o dicono qualcosa a Thomas tu non dargli la soddisfazione di rispondergli, prendi Thomas e parlane o con Tyler o Dylan o con me...però non rispondere." Mai dette parole più giuste.  Holland e Ian alla fine sono come la zia e lo zio di Thomas e Julie.
Posey e Daniel si sono sposati ma non hanno ancora fatto un passo avanti, troppo paurosi.
Thomas: Papà ma voi vi amate??
Julie: E??? Cosa significa la parola amare??
Hoechlin: Lo scoprirai in seguito.
O'Brien: Ora tutti a dormire.

Julie si era appena addormentata mentre Thomas mi chiede di parlare, Dylan intanto era salito in camera a cambiarsi.
Hoechlin: Dimmi Thomas.
Thomas: Papà quando ti sei innamorato di Dyl?
Hoechlin: Da giovane troppo stupido per capirlo. Ma Perché queste domande?
Thomas: Dyl è stato la tua prima volta?
Hoechlin: Thomas che succede?
Thomas: A scuola c'è questa ragazza...
Hoechlin: Su vai avanti...
Thomas: Hai presente la figlia di Holland?? Ecco sai che è nella mia stessa scuola anche se ha un paio di anni in meno di me.
Hoechlin: Si...ho presente.

Holland infatti ha scoperto di essere incinta qualche mese dopo che abbiamo adottato Thomas.
Thomas: Lei è molto carina,insomma mi piace.
Hoechlin: Ti piace o la ami?
Thomas: Lei è come...Oddio non saprei....unica*lo dice con un luccichio negli occhi*
Hoechlin: Ora ti mostro una cosa ma non dirlo a papà...okay?
Thomas: Okay

Presi il cellulare, andai sulla galleria e mostrai una foto di me e dylan a Thomas.
Thomas: Voi vi amate tanto per guardarvi così.
Hoechlin: E Dimmi come guardi Emily?
Thomas: Tutto intorno a me scompare ed inizia ad esistere solo lei.
Hoechlin: Figliolo sei cotto pazzo di lei, parlaci, provaci fai qualcosa.
Thomas: Ci proverò grazie papà...*mi abbraccia*comunque eravate fighi da giovani.
Hoechlin: Da piccolo hai detto che ci shippavi...colpa di Holland.
Thomas: Io non ho mai smesso di shipparvi...dovresti guardare uno degli ultimi disegni che ho fatto.

Thomas aveva un talento nel disegno che era assurdo.

Hoechlin: Notte Thomas...*gli dà un bacio in fronte*
Thomas: Notte pa.*sale e va in camera*

O'brien: Guarda che carini...mio figlio che si è innamorato della figlia di Holland. Spera solo che Julie non abbia una cotta per il figlio di ian e JR.
Hoechlin: Speriamo...loro hanno proprio la stessa età! *si avvicina a Dylan*
O'Brien: Sono stato veramente la tua prima volta?
Hoechlin: Non in quel senso Dyl...sei stato il primo che ho amato veramente. *si avvicina ancora di piu*
O'Brien: E pensi che tu sei stato la mia?
Hoechlin: Spero ma non penso di superare Britt.
O'Brien: Lui l'hai sempre superata *mi bacia*

Spazio autrice: Eccoci alla fine. Grazi per avermi fatto arrivare terza in classifica❤️ ora pubblicherò storie più piccole e magari un giorno mi verrà un idea fantastica e suprema(cosa imposssibile) ma okay. Spero vi sia piaciuta.
Derekina hale

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora