Tyler Hoechlin POV's
Shelley: Allora che mi dovete chiedere?*si siede il letto vicino a me mettendomi una mano sul ginocchio*
O'Brien: Be inanzitutto togli quella mano da lì. Secondo perché hai cercato di dividerci?
Shelley: Non è colpa mia.
Posey: Allora di chi?
Shelley: Sapevo che il suo piano non poteva funzionare.
Posey: Il piano di chi???
Shelley: Non posso dirvi altro mi dispiace. Ci vediamo.*se ne va*
Hoechlin: Cosa sta succedendo??*sbuffa*
Daniel: Nessuno di noi lo sa, hanno tutti altri a cui pensare.
Hoechlin: Per esempio?
Daniel: Ian e Holland sono impegnati a convincervi a fare 50 sfumature di Hobrien, noi siamo qui e gli altri, da come abbiamo scoperto non c'entrano niente.
O'Brien: E se questa persona avesse preso spunto da Teen Wolf?
Posey: Che vuoi dire?
O'Brien: Shelley ci ha detto che non è stata lei, magari qualcuno l'ha pagata.
Hoechlin: Come il benefattore.
O'Brien: Si
Daniel: Vi ricordo che alla fine si é scoperto che Meredith aveva finto la sua morte e che era colpa sua.
Hoechlin: No no no..non può essere.
O'Brien: Penso quello che penso io??
Hoechlin: Se pensi che..*suona il telefono*(Tyler-Ian)
Dimmi ian
Mi fai un favore?
Dipende
Anzi tu e Dylan
Cosa hai combinato?
Sai io e Holland abbiamo detto ai fan dell'idea del film e...
Oddio
Adesso vogliono la trilogia
C'è tu vuoi fare la parodia GAY di un film che è famosissimo?
Non è una parodia
No...quindi tu ricostruirai la storia e cambierai le battute.
No
Allora è una parodia.
Non importa...quindi ci state?
Okay
Pensa che pot- ASPETTA HAI DETTO OKAY??
Si ian, ci vediamo prima che cambio idea.
Grazie ti adoro! Ci vediamo domani per leggere i copioni, tanto tu e Dylan avete la giornata libera.
Okay a domaniO'Brien: Chi era?
Hoechlin: Ian
O'Brien: Per il film?
Hoechlin: Per la trilogia.
Posey: Farete una trilogia praticamente porno?
Hoechlin: Si
O'Brien: no
Hoechlin: Si
O'Brien: Voglio lo stunt-man...
Hoechlin: Quindi vuoi che faccio sesso con qualcun altro...
O'Brien: Ian!?Holland??!! Dove siete??? Niente stunt-man in questo film solo io e Tyler.
Hoechlin: Lo sapevo...comunque se è come in Teen Wolf può essere solo una persona.
Posey: Sai che è impossibile.
Hoechlin: Perchè dici?
Posey: È troppo sovrannaturale per essere vero...insomma diventa Deadpool.
Sharman: Si e magari chi divide la coppia più affiatata*indica Dylan e Tyler* prende milioni di dollari.
Hoechlin: *verso dylan* Secondo te quanto vale la nostra coppia??
O'Brien: Troppi soldi! Insomma siamo fantastico insieme!
Sharman: E se fosse vero??
Posey: Allora B-*lo interrompe Dylan*
O'Brien: Andate a scopare, alleviare le tensioni. Fate qualcosa. Pensate,leggete,recitate,aiutatevi a vicenda ma non provate a pronunciare quel nome.
Posey: Anche se noi due andassimo via...tu e Tyler cosa fate??
Hoechlin: Oh guarda mi è appena venuta un idea.
O'Brien: Oh non ti verrà solo l'idea*faccina molto,ma molto pervertita*
Posey: Tyler, Tipo?? Che idea ti è venuta?
Hoechlin: Sai fa un po' caldo e sto sudando quindi devo andarmi a fare una doccia....*si avvia in bagno*
O'Brien: Arrivo! Voi due*indica Daniel e Posey* andatevene subito!
Daniel Sharman POV's
Chiedo a Posey se mai la finiranno quei due e lui naturalmente mi risponde con un no. Ma era scontato. Insomma sono veramente due conigli più che in calore.
Posey: Daniel? Anche io...insomma. Okay non riesco ad essere come Tyler che dice tutto così ma insomma.
Sharman: Io mi vado a fare una doccia...vieni?Intanto eravamo entrati nella nostra stanza e mi ero già tolto la maglietta.
Posey: Certamente.
Sharman: Ah...e riguardo a quello che mi hai detto prima. Ti preferisco così! Ti amo.
Posey: Ti amo anche io.Ian bohen POV's
Stavo saltando dalla gioia. Letteralmente. Tyler mi ha detto di sì! Non ci potevo credere penso che ora andrò da lui.
Holland: Dove stai andando??
Bohen: Da tyler e Dylan.
Holland: Andrai a disturbare il lupo cattivo che mangia Cappuccetto rosso.
Bohen: Mangia??
Holland: Forza Ian! Ragiona sono le 2.30 A.M secondo te dormono??
Bohen: Pensi che...insomma.
Holland: Se vuoi ti do la conferma.
Bohen: Come?(Holland-Daniel)
Daniel ti disturbo?
No vai tranquilla io e Posey stavamo andando a letto
Okay
Dimmi pure
Tyler e Dylan...
Due parole.
Quali?
Scalia Doccia
In una parola irraggiungibili
Yess
Conigli in calore, comunque domani mattina andate a "svegliarli" perché per le 8.00 devono essere qui.
Dove qui?
Il set
Ma non c'è una camera a luci rosse o cose del genere
Sarà un po' diverso.
Del tipo
Ovviamente sarà sempre molto rosso ma diciamo che ci sarà una storia dietro.
Cioè?
Sarà come uno spin off Di Teen Wolf per tutti I fan sterek...
Come si chiamerà?
My son dating a werewolf.
Okay e ci sarà anche lo sceriffo?
Si
E loro due sono d'accordo di fare una trilogia?
Si
Buona fortuna
Grazie e ci vediamo domani
Okay a domaniBohen: Allora??
Holland: Irraggiungibili.
Bohen: Holland vai a riposarti. Tra poco vado a che io ci vediamo domani.
Holland: A domani Ian.Spazio autrice: eccomi tornata. Diciamo che è un capitolo un po' di passaggio che mi serviva per un po' le cose che succederanno. My son dating a werewolf l'ho preso da una copertina di un film che sarebbe fantastico. Scusate ancora per il ritardo alla prossima. E tra poco dovrebbe uscire il capitolo con le reazioni dell'altra mia storia "sogno o realtà".
STAI LEGGENDO
||Hobrien||The First Time||
FanfictionQuesta è una storia Hobrien spero vi piaccia. È la prima storia che scrivo grazie in anticipo a chi la leggerà. Trama: Hoechlin torna e tutti sono felici..ma qualcuno è più emozionato di altri!??