Capter 28|||Posto speciale...rovinato|||

195 8 5
                                    

Tyler Hoechlin POV's
Non sapevo dove mi stesse portando o se dovevo avere paura di Britt e di quello che poteva farci...sono sicuro di una cosa non gli lascerò mai fare qualcosa di male a Dylan.
Hoechlin: Amore sveglia...*gli lascio un bacio a fior di labbra*
O'Brien: Mhn...buongiorno anche a te...*lo bacia* che ore sono?
Hoechlin: Le 8.30
O'Brien: Abbiamo tutto il tempo per prepararci e fare colazione...dobbiamo essere pronti per le 9.30.
Hoechlin: Okay vado a farmi una doccia...
Lo vedevo li fermo sul letto ancora sdraiato mentre fissava il mio culo...
Hoechlin: Vieni??
O'Brien: Prima o poi farai tu il passivo.
Hoechlin: mh...forse. Forza andiamo!

Siamo entrati in doccia e ci siamo lavati a vicenda aggiungendo qualche pompino e palpata di qua e di la...forse anche qualche succhiotto...ma dico FORSE! C'era Dylan che si stava asciugando i capelli con solo un asciugamano in vita che lo copriva.

O'Brien: Vuoi una foto? O un set fotografico?
Hoechlin: Sarebbe bellissimo!*lascia baci sul collo di dylan*
O'Brien: Non penso le avrai...
Hoechlin: Mi va bene anche senza asciugamano...se vuoi.
O'Brien: Ma non ti servono.
Hoechlin: Non posso spogliarti davanti a tutti...per ammirare il tuo bellissimo,fantastico,incredibile,adorabile corpo.
O'Brien: Allora non vestirti mi piaci di più così!
Hoechlin: Mhh...no mi vesto.
O'Brien: Muoviti o non c'è la faremo a fare tutto!

Ci siamo preparati e siamo andati a fare colazione per poi salire in macchina.

Hoechlin: Tu sei pazzo! Pazzo!
O'Brien: Si io sono pazzo di te!*lo bacia*
Hoechlin: In non salgo in nessuna di queste trappole mortali!
O'Brien: Pensavo ti sarebbe piaciuto ma non importa...
Hoechlin: È bellissimo...ma..
O'Brien: Tu hai paura??
Hoechlin: Si...insomma sei lì sopra a 100 o più metri di altezza...
O'Brien: Dai! Non succede niente...fallo per me!
Hoechlin: Va Bene!

Era magnifico! Ma avevo paura...insomma non ci sono mai salito o cose del genere!

Hoechlin: Dylan grazie per avermi portato qui a gardaland ma mi prometti che non morirò??
O'Brien: Ti fidi di me??

Derek X Stiles
"Yes, if you do not trust me I do not trust you, but you need me to survive, that's why you do not let me go to the bottom"

Hoechlin: Si!
O'Brien: Bene allora sali con me su quella "trappola mortale" comunemente chiamato oblivion...
Hoechlin: Almeno in caso sarai tu l'ultima cosa che vedrò!

Siamo saliti io sto leggermente tremando e tenendo la mano a Dylan. Mi ha costretto ad andare in prima fila...io l'ho pregato di andare nell'ultima ma lui ha insistito, così non potevo dirgli di no.
Non è durato tanto! Dylan urlava come una femminuccia pensavo peggio.
O'Brien: Tyler?
Hoechlin: È stato fighissimo!!! Lo rifacciamo??
O'Brien: Tu sei pazzo?? NO!
Hoechlin: E Allora dove saliamo??
O'Brien: Da nessuna parte!
Hoechlin: Vedi l'albero gigante?? Saliamo la!
O'Brien: Va bene dai proviamo! Ma tu non avevi paura?
Hoechlin: Diciamo che l'ho superata...
O'Brien: Come hai fatto?
Hoechlin: Grazie alla voglia di stare con te tutta la vita! Grazie a te!

Eravamo appena scesi da quella giostra. Dylan aveva vomitato...ed io quasi. Era la cosa peggiore che potevo fare!
Hoechlin: Ehy Dylan stai bene??
O'Brien: Possiamo andare a mangiare??
Hoechlin: Okay ho anche io fame e mezzogiorno è passato d a un pezzo.

Il mio cellulare aveva iniziato a vibrare.
(Tyler-posey)
Tyler??
Si dimmi
Andatevene subito da lì!
Come fai??
Non importa! BRITT È LI A GARDALAND!
Cosa??
È li! Abbiamo rintracciato il suo cellulare!
Dove si trova?
Sta mangiando vicino ad una giostra...è una montagna russa blu e bianca. Penso sia il blue tornado.
Oh cazzo!
Cosa?
Noi stiamo mangiando il kebab sotto al blue tornado!
Andatevene prendo Dylan ed uscire da lì!
Okay! Grazie.
Statemi bene.

Hoechlin: Dylan andiamo via subito!
O'Brien: Tyler lei è qui!
Hoechlin: Si è qui! La vedi?
O'Brien: È dietro di tè con un coltello in mano. Fai finta di niente,alzati piano e andiamo via subito!
Britt: Dove pensate di andare??
Hoechlin: Lontano da te!

Vedo un coltello dietro la schiena di Britt...così proteggo subito Dylan dietro di me! La vedo alzare il coltello ma qualcosa la blocca!

Hoechlin: N/A! Che bello rivederti!
N/A: Piacere tutto mio! Andate via!
Hoechlin: Ci vediamo! Grazie ciao!

C'è ne siamo andati subito dopo! Non importa se non siamo riusciti a fare niente se questo "appuntamento" è stato rovinato o cosa...l'importante è che Dylan non si sia fatto niente.
Siamo in hotel e Dylan continuava a parlare scusandosi o cose del genere.
Hoechlin: Dylan! Basta non è colpa tua!
O'Brien: Tyler chi era?
Hoechlin: La persona che ti ha salvato la vita l'anno scorso. Durante l'incidente di Maze Runner una lamiera ti stava soffocando e lei la tagliando bruciandosi un braccio.
O'Brien: Lei mi ha salvato la vita e noi l'abbiamo lasciata con una pazza assassina?
Hoechlin: Cosa?? Dylan dimmi tutto quello che sai su Britt ed il perché si comporta così!
O'Brien: Diciamo che lei ha una fobia...la Athazagorafobia.
Hoechlin: Cosa?
O'Brien: È la paura di essere dimenticati o ignorati, o di dimenticare. Probabilmente lei ha paura che la dimentichi o che tu me la faccia dimenticare.
Hoechlin: E tu vuoi ricordartela?
O'Brien: Tu sei l'unico di cui mi ricordo e di cui mi ricorderò per sempre.

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora