Chapter 46|||Addozione||

119 6 0
                                    

In America....
Dylan O'Brien POV's
Siamo appena sceso dall' aereo, io Posey, Daniel e tyler stiamo recuperando le nostre valigie. Alla fine la settima stagione l'abbiamo registrata, io e tyler ci siamo messi insieme, ci siamo sposati e avremo un figlio. La Sterek si è realizzata i fan sono contenti e io sto avendo altri ruoli in altri film. Fantastico direi.
Hoechlin: Dylan andiamo nella casa nuova??
O'Brien: Si arrivo saluto Posey e Daniel.
Posey: Ci rivedremo molto presto Dyl. *mi abbraccia*
Daniel: voglio conoscere il vostro futuro figlio.
O'Brien: Sara fatto però io aspetto il vostro matrimonio. *abbraccio Daniel e raggiungo tyler in macchina*
Hoechlin: Cosa vuoi fare una volta arrivati in casa? *sorride in modo malizioso*
O'Brien: Sistemare le cose e rilassarmi, poi domani andremo all'orfanotrofio....
Hoechlin: Ah...okay*abbassa la testa*
O'Brien: Hai programmi per questa sera?
Hoechlin: No perché?
O'Brien: Pensavo volessi inaugurare la casa nuova...e poi con un bambino in casa cosa vuoi fare??*sorrido a tyler*
Hoechlin: ci sto!

Entriamo in casa e rimaniamo senza parole è fantastica! Mi avvicino al letto e tyler si avvicina a me baciandomi per poi spingermi sul letto e sedersi a cavalcioni su di me.
O'Brien: Penso proprio che il trasloco possa aspettare.* lo bacio*
Hoechlin: Decisamente...

Il giorno dopo...

Tyler Hoechlin POV's
Mi sono appena svegliato con Dylan appicciato al mio petto. Alla fine ieri non abbiamo neanche parlato più del trasloco. Oggi andremo all'orfanotrofio non vedo l'ora.
O'Brien: Buongiorno amore*mi bacia*
Hoechlin: Buongiorno anche a te...*lo bacio* Forza prepariamoci! Io preparo la colazione tu fatti una doccia e vestiti.
O'Brien: Tanto tu mi preferisci così. *occhiolino*
Mi alzo e vado a preparare la colazione dopo un po' vedo Dylan scendere con un paio di skinny jeans e una MIA maglietta Boudreaux.
Hoechlin: Ma quella è mia..
O'Brien: non ne avevo più...cosa hai fatto di buono??
Hoechlin: Uova e bacon...
O'Brien: Ma è la mia preferita!! Ti amo!*mi bacia*
Hoechlin: Anche io dyl...anche io.

Finito di fare colazione ci siamo avviato verso l'orfanotrofio siamo entrati e subito una ragazza ci ha chiesto se poteva esserci utile.
Ragazza: Hoechlin e O'Brien posso esservi utile??
O'Brien: Aspetta come f-
Ragazza: Vi seguo e vi shippo. Compimenti!
Hoechlin: Grazie comunque saremo qui per adottare un bambino.
Ragazza: Maschio?
O'Brien: Si
Ragazza: Okay venite con me...

La ragazza inizia a chiederci delle cose sulla casa e sul nostro stile di vita. Dopo inizia a chiamare dei bambini, secondo me, carinissimi e presentarceli.
Il primo si chiamava Aaron.

Era molto gentile e simpatico, carismatico e divertente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era molto gentile e simpatico, carismatico e divertente. Dopo la ragazza ci ha fatto incontrare con un altro bambino anche lui divertente, solare ma anche un po' scorbutico.
Si chiamava Adam.

Mentre stavamo parlando con Adam vedo un bambino più piccolo di loro che si avvicina a me e mi chiede se potevo giocare con lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre stavamo parlando con Adam vedo un bambino più piccolo di loro che si avvicina a me e mi chiede se potevo giocare con lui. Io sul momento non capivo cosa fare quindi dissi di sì. Alla fine la ragazza ci ha presentato anche lui, Thomas, pasticcione, capriccione ma solare e sempre sorridente.

 Alla fine la ragazza ci ha presentato anche lui, Thomas, pasticcione, capriccione ma solare e sempre sorridente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così alla fine Thomas è tornato a casa con noi. Appena entrati in casa vediamo tutti sul divano ad aspettarci ed Thomas mi chiede subito di tenerlo in braccio per la paura. Dylan lo rassicura dicendo che sono brave persone e non gli faranno niente.
Piano piano tutti si avvicinano a noi e ci fanno i complimenti sopratutto Holland che inizia a sclerare davanti ad un bambino così puccioso.
Entra sera erano tutti andati via lasciandoci soli...Thomas si scoprì essere un bambino molto iperattivo, sembrava un piccolo Stiles. E questo mi piaceva tantissimo e lo stesso valeva per Dylan che gli stava appiccicato 24h su 24.
Ad era arrivata niche la nostra prima figura di merda con Thomas. Volevamo che si facesse il bagnetto ma lui si vergognava di stare nudo davanti a noi così decisi di spogliarmi ed entrare in vasca con lui e lo stesso fece Dylan.
Thomas: Ma papà...non ti vergogni di farti vedere dall'altro papà??
Hoechlin: No Thomas e Neanche tu dovresti averne con noi.
Thomas: E tu?? Come fai a non vergognarti??
O'Brien: Perché ormai io e tuo papà ci conosciamo talm-*lo blocco subito lasciandoli un bacio stampo seguito da un battito di mani di Thomas*
Thomas: Ahhh...Quanto vi shippo!
Hoechlin: Non dovevamo lasciarlo una settimana con Holland e ian.
Thomas: Ehy! A me piace Holland è simpatica!
O'Brien: E Ian?
Thomas: Lui diceva cose strane e poi cosa significa mast-
O'Brien: Niente piccolo cosa altro ti ha detto ian??
Thomas: Come fate voi...
O'Brien: Potresti dimenticarti tutto...grazie.
Thomas: Cercherò...

Io intanto avevo preso il cellulare stavo scrivendo a Ian
(Ian-Tyler)
Che cosa hai detto a Thomas?
Io niente
Ian!!
Okay gli ho un po' spiegato...ma niente di strano, le cose strane le ha dette Holland.
Spero per voi che non succeda mai più!
Ciao Tyler ci rivediamo
Addio!

Spazio autrice: Lo so che è corto scusate. Manca ancora un capitolo è poi è finito, se volete passate a leggere altre sterek nel mio profilo, tra cui anche una chat di Teen Wolf. *cof* sterek*cof*

||Hobrien||The First Time||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora