Tyler pov's
La guardo mentre cerca di tirare su il borsone e metterselo in spalla, mi scappa una risata quando per poco non cade a terra non reggendolo.
Si gira verso di me e mi guarda male.<<Volevo solo darti una mano.>>, borbotta incrociando le braccia al petto, le sorrido e vado verso di lei, la prendo per i fianchi e la porto vicino a me per poi afferrarle il viso e lasciarle un dolce bacio a stampo. Sorride sulle mie labbra e il suo profumo mi invade le narici. Quel profumo dolce con una nota acida la descrive alla perfezione, è dolce ma allo stesso tempo acida ma nel contesto è molto buona, come il suo profumo. Mi stacco lentamente da lei e mi piego leggermente per prendere il borsone, me lo metto in spalla e prendo la mano di Allison per andare verso la mia macchina.
Mi è piaciuto passare del tempo con lei, senza nessuno, ma soprattutto senza fingere. Quando sono con lei non ho bisogno di fare il duro, di essere freddo, posso essere me stesso perchè a lei piaccio così; senza maschere che coprono il mio passato. Entriamo in macchina e metto in moto per poi imboccare la strada verso casa.
Il telefono di Allison squilla facendola sobbalzare, lo tira fuori e corruga la fronte.
<<Emily?>>, risponde agitandosi sul sedile. Sento la voce stridula di Emily parlare velocissima e noto le mani di Allison cercare qualcosa su cui aggrapparsi, allungo il braccio e con la mia mano cerco la sua e quando riesco a trovarla gliela stringo leggermente.
<<Cosa? Oddio, state bene?>>, chiede. Mi giro un nano secondo verso di lei e le scruto lo sguardo preoccupato. <~Stiamo arrivando, non muovetevi da lì.>>, dice per poi chiudere la chiamata.
<<Che è successo?>>, chiedo curioso e preoccupato allo stesso momento. Mi trasmette la sua stessa ansia questa ragazza. Muove il polpastrello del pollice sul dorso della mia mano provocandomi brividi in tutto il corpo.
<<Non lo so, due ragazzi sono entrati a casa di Ashton e hanno iniziato a sparare, qualcuno è caduto non lo so.>>, parla così veloce che quasi non riesco a capirla. Schiaccio il piede sull'acceleratore facendola spaventare. <<Stanno bene?>>, chiedo mettendo tutte e due le mani sul volante. Mi dispiace lasciarle la mano, ma voglio essere prudente soprattutto con lei in macchina. Si allaccia la cintura e sospira prima di rispondermi. <<Spero di sì.>>, borbotta. Si passa una mano tra i capelli frustata e si lascia andare in un gemito di angoscia.
Mi mordo il labbro. Odio non avere la situazione sotto controllo, odio vederla così giù di morale e non poterci fare nulla. Dopo aver superato tutti i limiti di velocità siamo arrivati finalmente a casa di Ashton ed Allison si precipita fuori dalla macchina senza aspettare un secondo.Allison pov's
Corriamo verso i nostri migliori amici, Emily è seduta sull'ambulanza mentre Alexander è in piedi affianco a lei che le sistema la coperta termica sulle spalle. Corro verso di loro e getto le braccia al collo ad Alexander che mi stringe a se.
<<Ei.>> sussurra ridendo passandomi una mano sulla schiena. <<State bene?Che cosa hai fatto alla faccia e perché tu hai una caviglia che sembra il lampione sotto casa mia?>>, chiedo dopo aver sciolto l'abbraccio e averli esaminati per bene.
<<Stiamo bene, per fortuna non ci è successo niente.>>, risponde Alexander dando una specie di abbraccio a Tyler. Stanno bene un cavolo. <<Il coach ti ucciderà.>>, afferma il ragazzo affianco a me indicando l'occhio gonfio di Ale.
Mi guardo intorno, altre ambulanze sono parcheggiate nel giardino di casa Smith con altri ragazzi che vengono visitati. <<Il dj è stato preso in pieno, anche una ragazza della scuola, sono stati soccorsi e portati in ospedale, il dj è stato già rianimato una volta dentro l'ambulanza.>>. Parla il mio migliore amico con una nota acida.
Sposto lo sguardo sulla caviglia gonfia di Emily e poi sul volto di Alexander.
Mentre loro erano qua a pregare di uscire vivi da questa casa io e Tyler eravamo a Manhattan a fare cose che non dovevamo fare.
La mano di Tyler sfiora la mia facendolo sembrare uno sbaglio per gli altri e incrocia i suoi occhi coi miei. Mi mordo il labbro sentendo il senso di colpa salirmi, sono una pessima amica.
<<Sempre nei guai signorino Simpson?>>. Il paramedico ci viene incontro dopo aver soccorso un'altra ragazza e solo ora mia accorgo che è lo stesso della scorsa notte al motel: Jerry.
<<Sono loro che mi inseguono.>>, ridacchia Alexander mentre lo guarda salire sull'ambulanza. <<Controlla prima lei.>>, ordina Alexander indicando Emily, mentre Jerry scende con tutti gli attrezzi che gli servono.
<<Non ci pensare minimamente Jerry, la mia è solo una botta mentre tu hai metà volto gonfio. Potresti avere qualcosa di grave, persino un'emorragia.>>, sbotta Emily iniziando ad indicare, da buona ipocondriaca, tutti i pericoli che potrebbero esserci.
Smetto di ascoltarla e in lontananza vedo Jessica camminare scalza con le scarpe in mano seguita dalle sue amiche, trattengo una risata vedendola camminare in quel tubino di tre taglie più piccole. E' da molto tempo che no la vedo in giro per i corridoi o attaccata a Tyler, avrà trovato un altro hobby?
<<Per fortuna state bene!>>, esclama Luke facendomi spaventare. Mi stringe in un caloroso abbraccio cogliendomi di sorpresa e si stacca da me per guardarmi il viso. <<Questo è tuo.>>, dice porgendomi il giubbotto, si allunga per stringere la mano a Tyler e abbracciare rapidamente Emily prima che venga visitata. Posa il suo giubbotto affianco a lei e infine stringe la mano ad Alexander quando finisice la visita.
<<Non è nulla di grave, anche questa sera ti è andata di culo.>>, ridacchia Jerry risalendo sull'ambulanza per posare gli attrezzi. Inizia a guardare la caviglia di Emily mentre Luke ci racconta alcune cose. <<Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere da loro, soprattutto da Thomas, quel ragazzo era adorato da tutta la scuola.>>, afferma addolorato. Rimango a bocca aperta e mi giro per guardare gli altri. <<E' stato Thomas?>>, chiede Alexander prendendo la mano di Emily e sedendosi sull'ambulanza accanto a lei.
Vedo Tyler chiudere le mani a pugno e stringere i denti. Abbiamo capito tutti di che Thomas sta parlando, ma nessuno ci vuole credere.
<<Sì, con l'aiuto di Noah Foster, non lo sapevate?>>, chiede alzando un sopracciglio._________________________________________________________________________________________________________________________________________
SPAZIO AUTRICE
PERDONATEMI. So che non aggiorno da molto tempo, ma da quando sono tornata a scuola ho avuto un sacco da fare. In due giorni che sono rientrare mi sono presa uno 0, un 40 e un 55, senza fare nulla HAHAHAH, per fortuna lo 0 e il 40 li ho tirati su mentre per il 55 sto aspettando ancora i risultati, ho avuto parecchio da fare.
Passiamo a voi:
-Come state? Spero bene.
-Com'è stato il vostro rientro a scuola dopo le vacanze di Natale?La gif, aiuto quanto li amo.
AVVISO IMPORTANTE: Domani inizio lo stage, inizio col secondo turno. Premetto che non so quando aggiornerò, anche perchè devo fare la relazione stage durante il periodo dello stage. Cercherò di aggiornare il prima possibile.
Baci, alla prossima.
Scusate per gli errori.
-M.
STAI LEGGENDO
Il Ragazzo Dagli Occhi Verdi [Wattys2017]
Romansa[COMPLETATA | IN FASE DI REVISIONE] Allison Cooper è una semplicissima adolescente residente in una piccola cittadina newyorkese, vive con i suoi due fratelli e la madre. Allison è una ragazza introversa che agli occhi degli altri fa finta di esse...