Baekhyun stava cercando di sistemare il salotto come meglio poteva: Chanyeol sarebbe arrivato presto e voleva che tutto fosse perfetto. I suoi genitori erano andati ad una cena di lavoro, perciò lui e il gigante sarebbero stati a casa da soli. Già, da soli.
Ricordava perfettamente cos'era successo l'ultima volta che lo erano stati, ma sapeva che non si sarebbe ripetuto.
Voleva essere sicuro dei sentimenti di Chanyeol prima di fare ancora sesso con lui. Quelli di Baekhyun erano sempre gli stessi, anzi, erano aumentati.
Ma quelli di Chanyeol? Cosa provava esattamente il gigante per lui?
Quando suonarono alla porta, Baekhyun corse ad aprire trovandosi davanti un Chanyeol sorridente.
- Ciao - il più alto si abbassò a baciargli una guancia, ma Baekhyun gli prese il viso tra le mani per dargli un profondo bacio sulle labbra.
- Wow - Chanyeol era senza fiato quando si allontanarono l'uno dall'altro - Che accoglienza!
Baekhyun ridacchiò e lo trascino dentro casa, tirandolo per un braccio. Arrivato in salotto, lo spinse sul divano e si avvicinò alla TV.
- Cosa vuoi vedere? Io propongo un film d'amore.
Chanyeol alzò gli occhi al cielo: - Ti prego, non farmi questo.
- Ma.. - il più basso mise il broncio - Sembra davvero bello e ho letto che fa commuovere, perchè è super romantico.
Chanyeol lo guardò supplicante, ma poi annuì: - Va bene, vada per il film romantico.
Baekhyun lo guardò ancora qualche istante prima di scoppiare a ridere.
- Scusa è che.. - sul viso del più basso si aprì un ghigno malvagio - Ti stavo prendendo in giro. Ho già messo nel lettore un horror.
Chanyeol lo guardò a bocca aperta: - Sei un piccolo perfido stronzo.
Baekhyun ridacchiò e fece partire il film: - Sì, lo so. Ora fammi posto - disse, avvicinandosi al divano.
Chanyeol si sedette in modo che Baekhyun potesse mettersi tra le sue gambe, con la schiena appoggiata al suo petto. Guardarono il film in silenzio per un po', poi Baekhyun parlò mentre giocava con le dita del più alto.
- Avresti davvero guardato un film d'amore con me?
- Se ti avesse reso felice, sì.
Il più basso arrossì ed appoggiò la testa sul petto del suo ragazzo, il cui cuore batteva forte, forse per colpa della suspense del film, oppure per la vicinanza di Baekhyun. Quest'ultimo preferì pensare che fosse così.
Chanyeol gli appoggiò il mento sulla spalla: - Se hai paura puoi abbracciarmi.
- Non ho paura - disse Baekhyun, spingendosi però più vicino a lui.
Chanyeol rise e lo abbracciò forte, iniziando poi a dargli dei baci sul collo.
- Cosa fai? - chiese dopo un po' Baekhyun.
- Niente, guardo il film - Chanyeol gli mordicchiò il collo e portò una mano al cavallo dei pantaloni del più basso.
Baekhyun si arrese e voltò leggermente la testa per baciarlo, dimenticando così il film.
- Yeol - sussurrò Baekhyun, sulle labbra del più alto
- Fermiamoci.
- Perchè? - chiese Chanyeol, mentre il suo amico gli spostava la mano.
STAI LEGGENDO
Open your eyes
Fanfiction"Lui era sempre al suo fianco. Baekhyun era sempre pronto ad incoraggiarlo. Perché Baekhyun era il migliore amico di Chanyeol. Perché Baekhyun era innamorato di Chanyeol."