Quel giorno, con Giulio, c'eravamo davvero divertiti.
Quando tornai a casa, però, notai le luci accese. Un ladro?
Salii velocemente le scale e aprii la porta, nulla sotto sopra.
...Tranne NickSick, che ancora lì, mi guardava dal divano, a braccia conserte.
«Minchia, zio! Che paura! Che ci fai qui?»
«Che ci faccio qui!? Non ti ho visto più venire, e mi sono preoccupato. Con chi eri?»
«Io... Aspe, non vorrai fare la moglie gelosa? » Dissi beffardo, sorpassandolo.
«Che cazzo me ne frega delle etichette. Dove eri?» Alzò la voce.
«A fare shopping.» dissi alzando le buste, appoggiate attorno il mio polso.
«Fa vedere. Non ti credo. » Gli lasciai le buste sotto i piedi.
«Tieni, guarda. Non mi rompere il cazzo.» Dissi scocciandomi.
Quando vide cosa avevo comprato, il suo occhio, cadde su una busta strana: era di Giulio. Dovevo essermela presa, quando me ne sono andato.
Fu la prima che Massimo aprì. Come se Dio ce l'avesse con me. C'era dentro un biglietto:
‹338******0, è il mio numero ;)
Chiamami.›
«Ah, quindi non sei tornato per flirtare con quella? »
«Oddio, no, smettila.»
«Smetterla? Mai.»
«Nick, Basta. Io non sono andato a letto con nessuno. Mi hai rotto. Vado a dormire.»
«Io... Scusa, sono solo... Nulla.» Sinceramente, non m'interessava sapere che voleva dirmi. Era opprimente.
«Un'ultima cosa.» disse calmo, mi girai per incitarlo a parlare.
«È di Giulio? » Disse riferendosi alla busta.
«No. Volevo capire cosa ci trova di bello in quella roba.»
«Sicuro?» Mi chiese sospettoso.
«Massimo, smettila.» Mi guardò ancora dubitante, mentre io iniziavo a togliermi la maglia, dondolando la gamba. Mi venne vicino velocemente e appoggiò le sue calde mani sul mio petto.
«C'è un modo in cui io possa farmi perdonare?» Disse sensualmente, senza però suscitare in me nessuna particolare emozione. Nulla mi avrebbe saziato se non Giulio, dopo averlo visto.
«Ok, no sembro davvero una moglie gelosa. Però voglio scopare.» Affermò ridendo. Machetestadicazzo!--
*No, ma che odio che mi fa venire Massimo.
Però ve lo immaginate un NickSick col mandesino (non ho la minima idea di come si dica in Italiano) e i boccoli?*
STAI LEGGENDO
Twitter; Moslow
FanfictionTwitter, uno dei social network più usato al mondo, pieno page su barzellette e profili privati. È proprio lì, che i due rapper, Giulio Elia e Giorgio, in arte LowLow e Mostro, si incontrano, ed è proprio lì che nasce una qualcosa, che non finirà ma...