@LowLowofficial
“Salve Troy, voglio giocare con te, il gioco avverrà in una stanza non più grande di quella dove hai passato maggior parte della tua vita: Twitter.
(Cit Saw3)
Ahahahhaha
Provate ad indovinare il nome del mio nuovo singolo: I*******i.
Se ce la fai ti scriverò in direct”@illmostro
“Siiiiiii, sn tttt bannatA!!!1!1!”@LowLowofficial
“Che cazzo fumi, zio @illmostro?”Aspettai Giulio pulendo casa. Appena sentì bussare, mi precipitai alla porta, guardai dallo spioncino, se fosse lui, e fortunatamente, lo era.
«Oh, Giò, ci stavo pensando, prima, ma quando hai detto che volevi fare un pezzo con uno grande come me, era una battuta?»
«Piccolo genio.» Dissi scompigliandogli i capelli.
«Che cazzo! Ora pretendo una spazzola e un pettine.» Disse scazzato.
«Vieni, ti porto in bagno.» Lo portai in bagno e dopo aver aperto un cassetto, gli porsi una spazzola ed un pettine.
Lo guardai intento a sistemarsi i ricci. Guardò nello specchio il mio riflesso e si morse il labbro. Istintivamente portai la mia mano sul cavallo dei miei pantaloni.
«Smettila, ti salto addosso.» Mi disse serio, appena finì di sistemarsi i capelli.
«Perché no?» Dissi calmo alzando le spalle, con la mano che faceva lentamente su e giù, sui i miei pantaloni. Si avvicinò di fretta verso di me, quasi correndo, per poi baciarmi. Si staccò subito, e si mise a cavalcioni su di me.
«La smetti?» Mi chiese.
«Solo se non la smetti tu.» Non credevo di averlo detto davvero io.
Mi baciò di nuovo, questa volta però non si staccò. Anzi iniziò quasi a cavalcarmi. Gemetti piano.
«Smettila, ti prego...» Dissi mormorando dal piacere.
«Oh, no, non mi fermo più. » disse leccandomi il collo.
«Fermati, davvero. Sono etero.» Dissi titubante, non volevo si fermasse, ma doveva.
«Davvero? Allora, cos'è questa?» Disse sfiorando la mia erezione. Per poi scendermi di dosso.
«Allora. Vogliamo scrivere una cosa allegra o triste? Perché io sono fortemente stimolato, riuscirei a scrivere di tutto.» Saltami di nuovo addosso e fottimi.
«Preferirei qualcosa di allegro. Di assurdo, quasi.» mi avvicinai a lui che era lentamente entrato in camera mia. Lui mi sfiorò di nuovo la patta.
«Siamo Incompleti.»
STAI LEGGENDO
Twitter; Moslow
FanfictionTwitter, uno dei social network più usato al mondo, pieno page su barzellette e profili privati. È proprio lì, che i due rapper, Giulio Elia e Giorgio, in arte LowLow e Mostro, si incontrano, ed è proprio lì che nasce una qualcosa, che non finirà ma...