Salve, sono Lettore.
Oggi ci prenderemo un momento insieme, leggendo questo capitolo.
Di cosa parlerò?
Ovviamente dell'unica cosa che importa a tutti voi.
Ovvero di me.Peter: Oh, ma guarda quanta autostima.
Lettore: *facendo spallucce* Non è mancanza di modestia, è una constatazione.
Lo sappiamo tutti che i lettori preferiscono me come commentatore ufficiale.*fa l'occhiolino alla folla*
Peter: *alzando gli occhi al cielo* Ma per favore, ammetti a te stesso che sono più figo e che loro preferiscono me. Insomma, guarda quanta secsaggine.
*Lettore alza i pugni verso di lui*
Lettore: Dimostra che sei meglio di me!
*Peter salta giù dal letto e si mette in posizione ninja*
Peter: Puoi scommetterci!
*qualche minuto di ragnatele, pugni, sgambetti, urlettini e raggi astrali più tardi*
*Lettore e Peter sono coricati a terra, la testa di uno vicina a quella dell'altro*
Lettore: *massaggiandosi uno zigomo* Okay, forse sei abbastanza secs per competere con me.
Peter: *asciugandosi la fronte* Grazie. Anche tu sei molto sassy.
Lettore: *bisbigliando* Comunque preferiscono me.
Peter: Ehi!
(Sondaggio: chi preferite tra Lettore e Spider-Man?)
*il cellulare vibra sul comodino*
*Lettore si alza svogliatamente e lo prende*
Messaggio:
State calmini mie piccole lattine, tanto non sarete mai sassy quanto me.
Quindi accettate che comando io e che i fan preferiscono me.
Baci
ElenaP.S. Osate mettere in dubbio di nuovo la mia posizione e, Lettore, ti abbraccerò per giorni interi, mentre Peter, tu invece non vedrai mai più Star Wars per il resto della tua vita.
Lettore: *saltando in braccio a Peter* Dimostrazioni di affetto! No, MAI!
Peter: *pietrificato* Ma... Han Solo... Chewbe... Rey... Luke...
Lettore e Peter: Okay. Elena regna su di noi, così è ora e per i secoli dei secoli, amen.
Ora, abbiamo un avviso per voi.
A proposito del concorso.
Dato che non abbiamo abbastanza partecipanti, il concorso è cancellato.
Le due fangirl che intendevano scrivere una storia da candidare avranno pubblicità per quattro capitoli di questa storia (in tempo reale equivale a un mese, capiteci) anche se non ci sarà competizione.
Perché Elena le promesse le mantiene e se sa che noi non lo facciamo ci strappa la trachea e la usa per farsi una cintura.
Raccapricciante?
Non l'avete mai vista arrabbiata.
Addio.
Lettore&Peter
STAI LEGGENDO
Facciamola finire bene
FanficTHREEQUEL DI 'NON MI FARAI DEL MALE' - TERZO LIBRO DELLA TRILOGIA 'Against our Demons' 06/08/2018 #1 in BBRae 06/08/2018 #1 in RobStar 06/08/2018 #1 in Beast Boy 13/08/2018 #1 in Teen Titans 13/08/2018 #1 in Starfire 15/08/2018 #1 in DC Comics 11/08...