-Quindi è tutto concordato ne Kookie?--Sisi, certo-
-Grazie ancora, ti devo un grandissimo favore.-
-Figurati-
-Arrivo tra cinque minuti-
-Okay a dopo-
La telefonata finì e io mi buttai sul letto. Ho accettato di prendere in custodia per un mese l'ibrido di un mio amico, Namjoon, mentre lui sarà in America per lavoro.
L'idea di poterlo aiutare, in qualche modo, mi fa sentire bene e puro. Poi avevo proprio bisogno di compagnia dopo che Taehyung mi ha lasciato.
Siamo rimasti amici si ma... fa lo stesso male.*Ding Dong*
Suona il campanello e mi affretto ad andare ad aprire.
-Hey ciao Hyung!- dico sorridendo
-Ciao Kookie! Come stai?-
-Tutto bene grazie, prego entra-
Mi sposto un po' dall'uscio per farlo entrare. Solo ora noto una piccola figura dietro di lui.
È nettamente più bassa sia di me, che del mio hyung.-Kookie, ti presento Jimin, il mio ibrido-
-Piacere Jimin- sorrido alla creatura che però non alza lo sguardo e rimane in silenzio.
Namjoon gli dà uno strattone a quello che dovrebbe essere un collare per ibridi e questo trema un poco.
-P-Piacere, m-me Jimi-Jiminie- dice piano.
-È un po' timido, ma molto buono.- mi rassicura lo hyung.
Io annuisco. Non conosco troppo bene Namjoon dato che nn siamo amici di lunga data, quindi non posso giudicare che tipo di persona sia.
-Ecco, queste sono le sue cose.- mi dice lo Hyung porgendomi una borsa di medie dimensioni.
La prendo e me la carico in spalla.-Beh, io andrei, la navetta per l'aeroporto parte tra meno di 10 minuti.
Dice avviandosi verso l'uscita.
Io lo seguo con ancora la borsa in spalla.-Grazie ancora!- dice facendo per uscire.
Proprio quando stavo chiudendo la porta lui la blocca col piede
-Quasi dimenticavo, ha delle... delle abitudini un po' strane Okay? Ma ... nulla di preoccupante tranquillo- mi dice con un sorriso.
-Va bene hyung, buon viaggio- dico salutandolo.
Finalmente chiudo la porta e mi giro verso l'ibrido ora seduto sul tappeto del salotto.
Mi guarda con degli occhietti dolcissimi e innocenti.
Appoggio la borsa sul tavolo di ingresso e mi siedo sul divano.
Lui mi segue con lo sguardo timido e dolce.
-Vuoi un po' di coccole Jiminie?- chiedo facendogli segno di sedersi su di me.
Lui mi sorride e si avvicina.
I capitoli saranno medio corti e pice~😂♥️
STAI LEGGENDO
JIMIN IBRIDO || J I K O O K
FanfictionDove un amico di Jungkook deve partire per un viaggio di lavoro e lascia il suo animaletto a Jungkook. Quest'ultimo scopre le strane abitudini che aveva l'ibrido giorno dopo giorno e ci si affeziona. Ma qualcosa va storto. Poi nn dico altro perché...