2.4

6.6K 292 66
                                    

PREMETTO LE COSE PRIMA DI INIZIARE CHE SE NO NN CE LA FACCIO PIÙ DOPO :
1. Stavo pensando di postare gli annunci (tipo questo) sulla bacheca del mio profilo, come per esempio quando aggiornerò ecc ... vi potrebbe piacere?
2. Questo capitolo continente Smut, amatemi






"NO ASPE CHE?!"

Mi giro un po' imbarazzato verso Jimin.

-Come Jimin?-

Lui strizza gli occhi e il suo viso si dipinge ancora di più di rosso.

-Po-possiamo far-farlo anch-e no-oi Opp-Oppa?- mi chiede balbettando.

Non mi sarei aspettato una richiesta simile.

Purtroppo la mia lampadina maliziosa e un po' stronza si accende.

Spengo i fornelli per non bruciare nulla ed evitare quindi un disastro per poi avvicinarmi all'ibrido.

Gli cingo i fianchi e lo intrappolo tra me e l'isola della cucina.

-fare che?!- chiedo a un soffio delle sue labbra.

-L'a-amor-re...- dice quasi in un sussurro. Per poco non lo sento.

Tutta la sua timidezza mi fa eccitare.

Unisco le nostre labbra piano in un bacio bagnato, uno di quelli che lo fanno impazzire. Infatti è già travolto da mille gemiti.

Lo afferro per le natiche e lui attorciglia le sue gambe al mio bacino.

Senza smettere di baciarlo lo porto in stanza da letto.

Lo distendo sul materasso e prendo a baciargli il collo e la clavicola che la felpa che indossava lasciava scoperta.

-Perché vuoi farlo Jiminie?- chiedo tra un bacio e l'altro.

-P-perché io ama il mio Oppa... e ... e a scuola hanno detto che... che si deve fare con chi si ama...- riesce infine a dire tra un gemito e l'altro.

Avrei dovuto soffermarmi sul fatto che avesse detto di amarmi... sul fatto che fosse l'ibrido di Namjoon ...
ma non lo feci.
Perché?
Perché in quel momento non poteva fregarmene un cazzo sinceramente.

Anche io lo amo, tanto, troppo.
E ora é qui con me.

Quindi che me ne può fregare di Namjoon?

In una mossa veloce gli sfilo la felpa ponendo a luce il suo fisico asciutto e perfetto.

Mi abbasso poco e vado a succhiargli uno dei capezzoli ormai turgidi.

Un gemito più forte gli esce dalle labbra.

Lui si porta le mani alla bocca per zittirsi.
Ma io non voglio, io voglio sentirlo.

Gli prendo dolcemente le mani e gliele tolgo da sopra la bocca per poi baciargliela mentre continuo a stuzzicargli uno dei capezzoli con una mano.

-O-Oppa...!- mi chiama alzando il bacino.

Piano piano abbasso i suoi pantaloncini insieme alle mutande lasciandolo completamente nudo.

Bellissimo a parer mio.
Perfetto.

Rimango a fissarlo e lui, vedendo che non mi muovevo,gattona verso di me e va a leccarmi la parte intima da sopra i pantaloni.

-J-Jimin...- ansimo.

Lui mi abbassa i pantaloni insieme alle mutande e prende a succhiarmelo.

JIMIN IBRIDO || J I K O O K Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora