Jimin è a scuola.
Non avevo letto nell'iscrizione che aveva lezioni anche il sabato.Sono sul divano e guardo il soffitto. Poi il mio sguardo cade vicino alla tv ora spenta.
Ci sono dei porta ritratti con foto mie con la mia famiglia, i miei amici...
ma nessuna ancora con Jimin."Devo farne una carina da aggiungere... magari poi quando vado a prenderlo compriamo una cornice".
Sorrido all'idea di avere una foto con lui, mi immagino quanto carino possa essere.
Per passare il tempo prendo il cellulare e inizio a giocare a uno stupido gioco impossibile quando mi arriva una notifica:
Una nuova persona è disponibile in ricordi!
Una notifica dalle immagini.
Ci clicco sopra incuriosito e mi si apre una valanga di foto dell'ibrido."Ma che caz-" penso.
Ne guardo alcune e vedo che sono tutte scattate per sbaglio in realtà. Rido a vedere con quali smorfie era stato ripreso.
Di sicuro non l'aveva fatto apposta.
Poi una mi fa letteralmente cadere dal divano.
Troppo.
Carino.Aveva un piccolo broncio a dir poco adorabile e stava guardando qualcos'altro... che sicuramente non era l'obbiettivo*.
"E se..."
Lampadina 💡.
Vado all'ingresso dove c'era anche la piccola stampante in un angolo su un tavolino. La accendo e stampo la foto.
La ritaglio secondo il formato che mi piaceva di più e la metto in una cornice improvvisata.Risultato?
Che mi ero innamorato di una foto.Soddisfatto guardo il mio lavoro.
Poi un pensiero mi colpisce la coscienza come un schiaffo da una mano ossuta.
"Che sto facendo?
Jimin è di Namjoon.
Non mio.
Suo."Cavolo. Come faccio ora?
Jimin mi piace, e anche tanto ormai.
Non so se avrò la presenza di spirito per ridarlo a Namjoon, non credo che ce la farò... oramai mancano due settimane solo...
Mi metto le mani tra i capelli e li tiro leggermente.
E ora?
*foto :) [immaginatevela con le orecchiette da gatto d senza Namjoon dietro pls, volevo scaricarmi un app per fare queste modifiche belle ma ho bisogno di una password che al momento nn ho quindi yolo, in futuro magari le farò :)]
—————
Capitolo merdoso, lo so non ammazzatemi pls mi farò perdonare con il prossimo.Approfitto sto questo spazio per dirvi 2 cose:
1. Non metterò più la scritta di avvertenza Smut sopra i capitoli perché non so neanche io come andranno a finire quindi non sarete avvisate (lmao)
2. Ho appena pubblicato una Oneshot e mi piacerebbe molto che andaste a leggerla :3Mi formicola la gamba oddio aiuto che fastidio.
Bey bey~
STAI LEGGENDO
JIMIN IBRIDO || J I K O O K
FanfictionDove un amico di Jungkook deve partire per un viaggio di lavoro e lascia il suo animaletto a Jungkook. Quest'ultimo scopre le strane abitudini che aveva l'ibrido giorno dopo giorno e ci si affeziona. Ma qualcosa va storto. Poi nn dico altro perché...