Sono al bar da almeno un ora e non riesco a fare una cosa che sia mezza.
Non riesco a non pensare a Jimin.Okay sto diventando smielato, ew.
Però per lui lo diventerei anche.
Mi piace troppo con il suo modo ingenuo, con la sua dolcezza e con la sua leggerezza.Ieri l'abbiamo fatto, si.
È stato fantastico. Sia per l'azione in se, ma soprattutto per il seguito.
Da come ci siamo coccolati, a come lui mi ripeteva "ti amo Oppa" in continuazione e come io gli rispondevo dandogli un bacio.Ora c'è solo un piccolo, piccolissimo, minuscolo problema chiamato "È L'IBRIDO DI NAMJOON CAZZO"
E a questo problema sorgono varie domande correlate come: "COME AGISTRUBALDO GLI DICO CHE MI SONO INNAMORATO DEL SUO IBRIDO?!"
E ancora...
"COME TESTUGGINE GLI DICO CHE ABBIAMO FATTO L'AMORE?!"
Risposte?
Boh.
...
"Wow, se fossi un professore mi farei pena da solo""Però sarei comunque bellissimo."
Ed è con questi pensieri che creai un casino.-JUNGKOOK ATTENTO!-
E poi un suono sordo di tazzine che si rompono.Avevo appena fatto cadere un vassoio pieno di stoviglie sporche per terra.
-Oddio scusami tanto Hyung!- dico mortificato a Hoseok che si mette le mani fra i capelli, non sono le prime.
-Pulisco subito!- dico, e così faccio.
Dalla fretta che mi prende mi taglio con un frammento di tazzina il dito.
Lascio perdere dato che sanguina poco e vado a buttare via i cocci.
Per fortuna non c'era nessuno nel bar, orami è quasi ora di pranzo.
-Jungkook dobbiamo parlare.- dice Hoseok arrivandomi da dietro.
Mi giro verso Hoseok smettendo di dargli le spalle.
-Lo so hyung, mi dispiace... sono un po' distratto in questo periodo ma- non mi lascia finire la frase che mi interrompe.-No Jungkook. Tu non sei solo "un po' distratto". Tu hai un problema serio che devi affrontare. Ora. Io ti capisco se non vuoi dirmi nulla e ti rispetto, ma se avessi intenzione di farlo allora io sono qui a ascoltarti ed a aiutarti.- dice tutto d'un fiato e sorridendo un po' alla fine.
Ha lo sguardo fisso sul mio.
Io lascio un lungo sospiro per poi passarmi una mano sugli occhi.
-Si Hyung, voglio parlartene.- dico infine.10 min later
-... e questo è quanto.- finisco il racconto un po' imbarazzato.
Hoseok non aveva detto nulla per tutto il tempo che ho parlato. Semplicemente mi guardava negli occhi.Cercava di capirmi.
"Forse Hoseok non è poi così pazzo... magari vuole davvero darmi un consiglio saggio... magari vuole aiutarmi e le sue parole potrebbero veramente risolver-"
-Sei nella merda cavolo.- dice distruggendo tutti i miei propositi su di lui.
Per poco non cado dalla sedia.
-Mh, si, questo lo sapevo già...- dico grattandomi un po' la nuca a disagio.
-Ma ti voglio aiutare lo stesso... e so cosa devi fare.-
-Cosa?- chiedo incuriosito.
-Dirlo a Namjoon.-
-AHAHAHAHAH no.-
"Ma è diventato pazzo?!" Penso.-Oppure scappi in Messico. A te la scelta.-
Mi vede dubbioso e insicuro, così cerca di guidarmi.
-Riflettici un secondo: se è vero che ami Jimin come potrai poi vederlo con Namjoon? Come starai sapendo che lui non starà mai più con te, ma con un altro? E soprattutto come pensi che ci starà lui? Ci hai pensato? Hai pensato che lui qui non può fare nulla e quello che deve agire qui sei tu? Quante volte ha detto che ti ama? Troppe. E gli Ibridi non mentono, non sanno farlo.-
Le sue parole mi rimasero intesta per tutto il giorno.
Fino a quando non andai a prendere Jimin a scuola.
-Oppa! Come stai?- mi chiede tutto allegro saltandomi in braccio.
-Bene amore e te? Come è andata la scuola?- chiedo dandogli un bacio in fronte per poi metterlo giù e camminare verso la mia auto.
-Bene! Però Oppa ci siamo dimenticati l'uniforme! Oggi io era l'unico senza!- dice gonfiando le guancia arrabbiato.
-Va bene allora te la metto a lavare così domani ce l'avrai anche tu.- gli prometto.
Noto con piacere che piano piano sta parlando sempre meglio. Si fa qualche sbaglio ma quelli lo rendono unico.
Lui tutto contento mi ringrazia dandomi un veloce bacio a stampo.
Io un po' sorpreso dal suo gesto lo guardo con amore; ha le guanciotte rosse per l'imbarazzo.A d o r a b i l e.
Arriviamo presto a casa e mentre lui gioca un po' disegnando con i pastelli in salotto, io mi metto in cucina con il cellulare in mano, pronto a fare una chiamata molto importante.
————/—————
CIAoz, vi sono mancata?
*una palla di fieno rotola nella stanza vuota.*
BENe, anche voi. *sorride mentre una lacrimuccua scende dall'occhio sinistro.*Comunque voglio stressarvi: PLS LEGGETE LA MIA ONE SHOT, sono sicura che vi piacerà; mi sono impegnata molto a scriverla e spero sia venuta bene.
OKAY LA SMETTO DI ROMPERVI
Bey bey~
STAI LEGGENDO
JIMIN IBRIDO || J I K O O K
FanfictionDove un amico di Jungkook deve partire per un viaggio di lavoro e lascia il suo animaletto a Jungkook. Quest'ultimo scopre le strane abitudini che aveva l'ibrido giorno dopo giorno e ci si affeziona. Ma qualcosa va storto. Poi nn dico altro perché...